Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anch'io...
Sì.
È che mangiavamo tutto ciò che ci andava, di tutto e di più, dico bene spe?
Ragazze siete un sogno!
Lorena78
ciao Lorena, siamo coetanee
Io lo spero che la mia storia sia la fotocopia della tua... soprattutto perchè sei viva e vegeta dal 2012!
Grazie per avere scritto, per esserti aperta e per avermi trasmesso fiducia e speranza! Sai quanto bene mi fa una testimonianza del genere?! Mi da una carica enorme. Ti abbraccerei fino a stritolarti.
Mi dispiace per la sofferenza che hai provato, so bene di cosa parli.
Per fortuna non sono sola ad affrontare tutto questo, come vedi qua ho trovato tanti angeli.
Ciao Lorena, davvero grazie
mi hai toccato il cuore.
Un abbraccio di benvenuta tra Noi il Tuo racconto mi ha emozionata...quindi queste diagnosi ad minkiamsono più frequenti di quello che pensiamo...non ho parole.Per fortuna il dott.Catania Vi ha ridato speranza ed aveva ragione...
Amica
Capisco bene quello che ci hai voluto raccontare...a volte semplicemente uno non ha le risorse per superare e stare saldo...che brutta cosa...
Stellina
Tu dici che evidentemente tutto questo deve avere un senso, se Ti è capitato...SI...LA CAPRA DEVE ESSERE RINCHIUSA NELL'OVILE DA CUI È SCAPPATA!!! Tu non c'entri proprio nulla... e magari se cè qualcuno che deve imparare qualcosa da tutto questo orrore è solo LEI...ma non sarà così purtroppo...
Juventina
Dacci qualche notizia del cucciolo
SONICA
Splendida notizia...felice per la Tua mamma!!
Grazie di aver condiviso con noi una parte cosi' intima della tua vita. Le tue parole scaldano il cuore di tutte noi.
E come sempre un GRAZIE enorme al dott. Catania
Siamo stati trasferiti in ambulanza al Regina Margherita e siamo in attesa del l'ortopedico, che però é in sala operatoria. Andrea continua a piangere, soprattutto quando lo spostano da una barella all'altra. É stanchissimo. Ho chiesto più volte di aiutarlo con un antidolorifico ma più che tachipirina (data 4 ore fa) nn gli danno. Sinceramente nn mi preoccupa che la gamba sia rotta,ci penseremo dopo.... vorrei davvero riuscissero un minimo a contenere questo dolore.
lo distragga col cellulare.
Videogiochi, video su youtube.
Gli accarezzi la mano e gli dica di concentrarsi sulla mano.
E pazienza...
Jenny bravissima! Non vedo l'ora di leggerti.
Juven mi dispiace che Andrea stia soffrendo. Spero passi presto povero cucciolo
Ciao Lorena78 e bentrovata. Grazie per avere raccontato la tua storia alla nostra Stellina.
Oggi sono stata dalla ginecologa perché sentivo qualcosa di strano nella frinfrin (come la chiama una mia amica). Per fortuna tutto ok, mi ha anche controllato utero e ovaie.
Stasera aperitivo e concerto di De Andrè che canta De Andrè, brinderò a te Stella bella e a tutte le Rfs e al dott. Catania e al dott. Bellizzi. Un calice di rosso alla nostra!
Piccino ....non capisco per quale motivo non lo si possa aiutare un pochino di più ...che brutto momento...ti sono vicina amica mia e siamo tutte per Andrea.Credo che a questo punto la punizione sia sospesa e lo aspetti un megaregalo per lo stoicismo
È davvero un cucciolo eroico
Infatti pure io penso perché non gli danno qualcos'altro per alleviargli il dolore. Qua pare che per come funzionano le cose pure i bambini devono stare a soffrire e penare in attesa di un ortopedico che li visiti. Spero che nel frattempo la situazione sia migliorata e l'ortopedico abbia definito il da farsi.
Patty
Urge la presenza del papà!
Non possono dargli gran che....e più che dolore è agitazione.
Tra un paio d'anni non si ricorderà niente.
Fidati, io mi ricordo solo di mio padre che mi diceva: adesso ho bisogno che sei coraggiosa.
Mi hanno ridotto la frattura scomposta di radio e ulna senza nemmeno la tachipirina. E io mi ricordo solo mio padre, giovane, bello, tranquillo presente e saldo.
Avercelo ancora in giro....
Bravissima!!!