Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono in ambulanza con Andrea, mi ha chiamato la scuola che è caduto. Forse si è rotto una gamba. Ha un dolore molto forte. Dopo vi aggiorno. Preghierina anche x noi, grazie.
Mannaggia!!!!!
Fuori dalla Pet dentro al pronto soccorso, le rfs non si fermano!
Tienici aggiornate
Dottore io adottavo lo stesso sistema!!!!!!! In colonia dove ogni anno passavo un mese d'estate perche' non mangiavo niente.... li ci punivano, niente cena niente cinema e niente giochi! Cosi avevo trovato la soluzione giusta
La ringrazio per la risposta di ieri
Troppo felice, ho le lacrime agli occhi e fatico a scrivere
[b]Juventina
Ed ora tutte con Andrea
Dottore si è salvato lo scalpo almeno ha evitato di fare la fine di Trump. a parte gli scherzi è encomiabile il suo modo di essere
cavolo, speriamo non sia nulla, facci sapere appena sai
Tagliando dei 7 anni tutto ok
Ora tanta serenita', un abbraccio alla mamma
Le vostre lacrime di gioia mi entrano nel cuore, è emozionante l'amore che ho sentito e mi avete trasmesso. Non lo dimenticherò mai.
Ora tutti da Juven e dal suo piccolo
Nel muso gliela dovrebbe sbattere!!!! Con molta forza!!! Sono imbestialita al pensiero!! Ma ci rendiamo conto di cosa potrebbe indurre In una persona meno forte e speciale di Stella, una notizia del genere, data così?!??!?! E per giunta NON VERA!!!!!!!!
stellina, io me lo sentivo che avremmo gioito insieme...
Ho la gola chiusa da un misto di gioia e rabbia...
@Lella Tagliando dei 7 anni tutto ok
Ora tanta serenita', un abbraccio alla mamma
Grazie
@Dott. Catania la"zoccola impunita"mi ricorda taaaaanto la mia cara mammina, che ora perdono vista la situazione.
La figlia tonta invece, cioè io, da piccola ricordo che ero stata in colonia dalle suore. Le carissime non ci davano la merenda, come invece succedeva nelle precedenti colonie che avevo fatto. Così io corsi ai ripari. A pranzo mi prendevo le pagnotte e poi me le portavo in stanza x i momenti di fame! Non so bene an ora oggi per quale ragione, qualcuno penso abbia fatto la spia, un giorno ci fu un'irruzione quasi di 3 suore in camerata, controllarono gli armadi x vedere se qualcuno avesse Nascosto del cibo. Io fui subito beccata. Non sgridarono me ma la mia capogruppo. La fecero piangere tantissimo. Mi ricordo che rimasi mortificata come un cane! Da allora mi rifiutai di tornare in colonia con le care sorelle.
Dio sia lodato!
È la cosa più bella che potesse accadere!!!!
Sono davvero felice.
Ora, appena passati gli effetti pet, voglio pensarti vicina alla tua bimba a sciogliere la tensione.
E voglio immaginarti tra le braccia di tuo marito, a godervi la vita.
Povero Andrea...
Tienici aggiornati!
Cara Stella, sono entrata proprio ora nel blog per vedere se ci stavano tue notizie. Per fortuna ottime notizie. Splendide. Sono contenta, mega contenta, ti ho sempre pensata molto in questo periodo ammirando tanto, peraltro, la tua proattivita'. Però effettivamente certi oncologi..... Che cambiassero mestiere. E poi quell'uscita decisamente infelice del fatto che le cure potevano andare avanti per qualche anno. Ma che oncologia capra! Tutto molto sconcertante. Ma hanno la minima idea dei danni che fanno alle persone? Tutto lo stress che questa situazione ti ha creato, stress che sei riuscita a gestire alla grande, e vabbè. Ma se così non fosse stato?
Patty
:giggle
Impossibile arrabbiarsi, troppo avanti!!!