Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonanotte a tutti
La comprensione che troviamo qui è ineguagliabile...
Sono andata a ritroso con le pagine e....mi ero persa il selfie di Eli Firenze!
Perdono!!!!
Bellissima davvero...
Buon riposo
Amica
Andrà tutto bene
Pepeli
Forse si. É la conseguenza dell'empatia. Se soffre chi ci sta accanto, tendiamo a sentire la sua sofferenza e a caricarne un po' sulla nostra anima.
Però io credo che noi tutte possiamo condizionare la nostra mente, e ricostruire ad ogni tempesta un nuovo equilibrio.
Dada,
anche a mio cognato l'estate scorsa è successo la stessa cosa di tuo marito. Credo piu o meno stessa età (58).Stava parlando proprio con me al telefono quando ha iniziato a parlare con voce un po' impastata e a ripetere la stessa frase più volte.Al chè mia sorella, ha preso la cornetta e per farla breve sono stati al pronto soccorso. Anche lui si è ripreso subito, per fortuna, ma non ricordava niente della telefonata. A lui lo hanno ricoverato per un paio di giorni, gli hanno fatto la tac e tantissimi accertamenti , era tutto ok,, tutto a posto.La pressione un po alta, ma neanche più di tanto. Non era mai stato male prima, non è più stato male poi.Mi sembra che adesso prenda mezza compressa.Che spavento anche noi!!!
Anche se adesso lui spesso ci scherza :quando telefono se risponde lui mi passa subito mia sorella dicendo "non posso parlarti dopo mi sento maleeee!!
Vero...
anche a mio cognato l'estate scorsa è successo la stessa cosa di tuo marito. Credo piu o meno stessa età (58).Stava parlando proprio con me al telefono quando ha iniziato a parlare con voce un po' impastata e a ripetere la stessa frase più volte.Al
Grazie anche della Tua testimonianza! Il blog serve proprio tanto!...io non sapevo che potesse succedere una cosa del genere e le Vostre parole mi rassicurano...pensavo che rimanesse così! Sconvolgente! Anche mio figlio ci è rimasto davvero tanto male ed oggi andava continuamenre a guardare il suo papi che ronfava.... Prendendomi da una parte al P.S. con gli occhi lucidi mi aveva detto..Se resta così cosa facciamo??????...GrazieAnnie
Comunque sta bene...è andata
Dada,
volevo aggiungere che sì i controlli vanno fatti tutti,
perchè in ospedale gli avevano detto che questi malori, questi vuoti di memoria
vanno valutati bene.poi sicuramente non è niente, però è bene essere prudenti
Spero di riuscirci anche io , leggendovi tutti i giorni.Un abbraccio a tutti !
Lara benvenuta. Non ti stupire di quanto ti e' accaduto perche' io , oltre ad essere un Triplo Negativo, ho avuto una esperienza fotocopia della tua. Oncologi impegnati a guardare il video, psicologi che hanno paura del cancro piu' di noi e la rete dove se ci si avventura per avere informazioni improvvidamente ci si trova paralizzati dalla paura e senza speranze. Io ho visitato anche alcuni blog tenuti da donne operate e sono scappata di corsa. E non aggiungo altro.
Qui finalmente non solo ho trovato condivisione empatica, ma persino la voglia di ridere.
Lara non ti scoraggiare c'e' speranza anche per noi !
Un abbraccio forte
Katia
È qualche giorno che non sento tue news
Ci aggiorni?
Ragazze
Ascoltate la canzone di Arisa.
Bella, giusta per noi tutte.
Ah si, Dada.
Mio suocero ha avuto più di un episodio, anni fa, come questo.
Una volta è capitato mentre era in giro e non sapeva più dov'era.
Non hanno mzi capito che avesse.
Però mi sa che sono passati una bella decina d'anni e due tumori.
Ha 85 anni e mi sotterrera', lo dico sempre.
Oncologi impegnati a guardare il video, psicologi che hanno paura del cancro piu' di noi e la rete dove se ci si avventura per avere informazioni improvvidamente ci si trova paralizzati dalla paura e senza speranze.
Io ho visitato anche alcuni blog tenuti da donne operate e sono scappata di corsa. E non aggiungo altro.
Qui finalmente non solo ho trovato condivisione empatica, ma persino la voglia di ridere.Lara non ti scoraggiare c'e' speranza anche per noi !Un abbraccio forte Katia
Cara Katia ti ringrazio per l'accoglienza. Sei veramente oltre che empatica carina e gentile e non sai quanto bene mi facciano le tue parole tanto piu' che vengono dal cuore di una altro Triplo Negativo.
Faro' tesoro delle tue parole di incoraggiamento.
Un fortissimo abbraccio
Lara