Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno mondo Rfs,
Dada facci sapere, sono con voi
Maddy il quadro di Stella è tutto, il mondo appunto. Davvero fa venire i brividi. E racconta lei, la sua forza e fragilità, la sua resilienza, con la forma del corpo che si distende assecondando le curve del mondo.
Eli Firenze ed Elisa siete stupende, comincio a pensare seriamente che il k venga alle donne belle
Juven io gli darei comunque il premio dicendogli che è per la pagella e poi magari aspetta di parlare con la maestra prima di decidere la pena...
Amica bello sentirti allegra, il linfedema vada a farsi un giro lontano dal tuo braccio!
Speranza dai che va meglio!
Buongiorno Patri oggi spignatti?
Angy mi dispiace per la disavventura! Spero non ti dia troppo fastidio.
Denny come sta la mamma?
Buongiorno Sissi
Buona giornata a tutte e tutti
Mi tocca domani .... È domani che arriva la cucciola con babbo e mamma !!!!
In più gli faccio scrivere 2 pagine sul quaderno di italiano "scusa maestra nn lo faccio più".
Juven ma è una punizione durissima ok per la punizione...però davvero pesante.
Sono sicura che state facendo un ottimo lavoro con lui.
9 e 10 in pagella non è da tutti
Ragazze belle
non riesco a leggere tutte le pagine arretrate, ma ad una occhiata veloce non mi sono sfuggite le foto di ELY Firenze ed Elisa entrambe splendide, dai loro occhi vedo scorrere il fiume di parole scritto in questo Blog, scusate la citazione" sanremese "!!!!
Maddy, anche la tua versione di Stella ci ha folgorato.
Stella ma quanta energia metti nelle cose che fai? Quanta ne arriva?
Amica 69
Anche se non ho scritto ho sempre individuato le notizie che riguardavano l'intervento e la tua ripresa, tesoro ti mando un abbraccio forte, linfedema...?! .... " Maddai"!!!
DADA mi dispiace x il tuo maritino, ma vedrai si risolverà tutto con un po' di riposo.
In ogni caso prendi le tue piume e via dal torpore, vedrai funziona sempre!!!
Juven i ragazzi crescono e cambiano e sperimentano anche le conseguenze che tutto ciò comporta. Accompagnarli non è facile ci si prova con dolcezza e fermezza, spero sempre di esserne capace, ma non sempre siamo sul pezzo!!
VITTORIA
Tesoro hai ragione, devi proteggerti dalle persone che ti fanno del male, anche in maniera non volontaria, x mille motivi che nn ti riguardano. Metti una barriera di protezione, prendi il buono e impara a scegliere e non avere paura di essere giudicata male ma ora devi pensare solo a te!!
Jenny
Un cancro ti debilita?
È un parassita, a cui non bisogna concedere nulla in più.
Trasforma la tua quotidianità, ma può addirittura essere un occasione x riappropriarsi di propri spazi vitali, riaprire un confronto con la vita sopito dalla quotidianità.
Ti aspetto a Napoli
Vi abbraccio tutte!!!
Vero.... Ottimo lavoro!!!!! È per questo che approvo pure la punizione (anche se durissima !!!! ) Ma se i provvedimenti adottati da babbo e mamma sono stati vincenti fin qui.... non ci resta che continuare ad approvare .... Magari un po' di bastone e carota.... Povero cucciolo!!!! Giusto per gratificarlo per gli ottimi risultati !!!!
Dada facci sapere di tuo marito appena puoi
Ci faccia sapere appena puo'
Ho ricopiato una pagina precedente.
Mi aiuti , sto uscendo, a trovare la pagina dove c'era anche il suo cosi' li metto tutti insieme. Mi alleghi il link della pagina e poi sistemo tutto
[b]juventina/b]
Ma va là povero bimbo,dagli cmq il regalo che se lo merita!!
Puttana,puttana,puttana la maestra!!
E dove la realizzerebbe..la sua idea ? Li' non c'e' piu' posto !
Mi ero appassionato prima di scrivere un lungo articolo su Angelina Jolie di comprendere meglio la sua "anima" attraverso i suoi 24 tatuaggi !
Sulla base di interviste o interpretazioni fornite da persone molto vicine a lei
Attenzione a non esagerare con I tatuaggi !
Le ho detto che recupera in tempi mooolto lunghi da quanto si vede dalla foto e poi si puo' rimediare con tatuaggi o piccolo intervento in anestesia locale nella peggiore delle ipotesi.
Usi pure come le hanno consigliato
ma non faccia macerare troppo (ferita umida) per evitare attecchimento di germi della cute. In tal senso le avevo raccomandato le precauzioni con la doccia.
Quindi alterni anche qualche periodo di "esposizione all'aria" per fare asciugare !
I GERMI MUOIONO ALL'ARIA !
Mi fai morir dal rifere!!! Ma no, Andrea è piccolo e ha bisogno di regole. É la prima nota e deve essere l'ultima. La condotta è importante quanto l'apprendimento. La maestra ha ragione.... comunque il colloquio è x lunedì alle 8. Poi vedremo se le settimane da 2 diventano 1.
Arrivo a casa e non vi dico quello che ho trovato..
Il cane se ne deve andare..
Faldoni rotti cacca da tutte le parti basta..
Antonio ha deciso la regaliamo..
Chicca non è un cane e un mostro di cane,un cane maledetto, sua madre che è il cane di mia sorella e un Angelo a me mi è toccata la sorte maledetta
Sono troppo avvilita..
Ora dobbiamo darla entro oggi altrimenti non posso partire domani x Bruxelles,
Mio fratello non la vuole accudire xché fa casino,un inferno, e dopo tanto che mi ero decisa a partire sto minkia di cane ci voleva proprio,
Non mi permetto di entrare tra le pieghe familiari ........ma si ricordi che l'EFFETTO ALONE vale anche in queste piccole cose.
Nei panni di Andrea avrei questa reazione che non manifestera' mai a nessuno
'Minchia ...mi sono sempre impegnato (pagella 9 e 10) per tanto tempo e ora...solo perche' ho cancellato la lavagna senza permesso mi puniscono cosi' duramente ?"
Io nei suoi panni di mamma (Effetto Alone) chiamerei Andrea mettendo nel giusto ordine i meriti e le colpe
1) ' Andrea bravissimo...siamo orgogliosi di te per la pagella. Ecco il premio"
PAUSA LUNGA !
2) ' Andrea mi e' arrivata questa nota dalla scuola. Sentiamo (quindi punizione sospesa per il momento) cosa ha da dire la maestra e se.......(si anticipa la minaccia di punizione)...corrisponde al vero...sono veramente delusa ...ecc ecc
....cui segue la sanzione . Una settimana non basta ? Ce ne vogliono proprio 2 ?
Perche' non aggiungere 40 frustate ?
Se non si separano in questo ordine gli accadimenti (effetto alone) gli restera' solo l'INGIUSTA PUNIZIONE e si chiudera' ancora di piu'.
Se io avessi studiato tutte queste strategie quando i miei figli erano piccoli ..mi sarei risparmiato il miliardo di errori che ho fatto con loro