Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Questo pomeriggio mi sono fatta un bel regalo: una corsa di 10 km! Era tanto che non correvo 10 km...da prima del cancro.
ASF al cancro che mi sta mangiucchiando l'osso. Io non me lo sento addosso. Fortunatamente sto bene fisicamente, posso fare tutto. E finchè starò così continuerò a fare tutto. Anche se l'oncologa (la capra in camice bianco cit. DADA) ha scritto evidente malattia stadio IV che fa una grande impressione ma ora come ora (oggi) sarebbe solo un limite mentale e non fisico.
Buona serata a tutti
Che dire di fronte a cotanto spirito indomito!!!
....solo da imparare
Ti voglio bene Stellina
La capra in camice avrebbe bisogno di una "ripassata"come si dice dalle mie parti ...io sono contro la violenza e quindi tralascio ogni commento
Non era niente di che se non lo hai più trovato...il k sotto le dita è inequivocabile
Non vedo l'ora di vedere il quadro di Stellina nostra
Sarà bellissimo!
Come è bella Lei...
Bravissima Stella bella! 10 kilometri, fantastica. Oggi ascoltavo l'intervista di Angela Restelli: tumore nel '94, poi metastasi varie, maratona di New York, è viva e vegeta, sta bene e corre! Quando ha scoperto il k era giovane e la bimba piccola, pensava che non l'avrebbe vista crescere e invece hanno corso insieme e l'ha alla laurea. Diglielo all'oncologa capra Io oggi ho camminato 5 km, tu sei mitica!
Buona sera oggi giornataccia... ho messo il picc una catastrofe...
Hanno trovato difficoltà e poi dopo un ora sono corsa in ospedale ho trovato la garza e la maglia macchiata di sangue... sono finita in sala operatoria... in pratica hanno fatto un buco più grosso del tubicino e quindi usciva sangue a fontana un gran spavento, sono stata in ospedale del mio paese non sapevano dove mettere le mani mentre io sanguinavo insomma alla fine hanno fatto nuova medicazione e chiuso il buchetto con una crema...
Ma secondo voi è normale che faccio fatica con il movimento del braccio?
Bravissima Stella sei una forza!!!10 km sono tantissimi, io prima di operarmi ce la facevo invece adesso con tutti questi chili in più se riesco a camminarne 5-6 è grasso che cola ma da ieri sono a dieta e questa volta ce la farò a perderne molti, me lo devo, lo devo al mio corpo che già sta resistendo con tutte le sue forze agli smangiucchiamenti vari e lo devo aiutare in ogni modo possibile!!!
sai che anche io la prima volta che ho visto stadio IV scritto sullo stesso foglio dove c'era pure il mio nome ho avuto un mancamento ma adesso anche per me, grazie anche alla completa assenza di fastidi, lo reputo più un limite mentale che fisico!
stasera ho 10 decenni a dormire a casa mia, pigiama party....altro che stadio IV se sopravvivo alla nottata le metastasi hanno le ore contate, posso fare tutto!!!!!
Stella... tanto bene!!!
Ottima risposta !
A me ancora non hanno perdonato di aver considerato demenziali certi comportamenti tra le pieghe di un articolo dove metto addirittura in dubbio ( sulla base di studi scientifici ovviamente ) persino l'utilita' del PSA.
https://www.medicitalia.it/news/senologia/3426-l-effetto-angelina-jolie-l-oroscopo-genetico-e-il-rischio-reale.html
Ma poi che c'azzecca l'asportazione dell'utero con il seno.
a) La moglie aveva una mutazione ? Asportazione seno e ovaie e risparmierei l'utero a meno che invece che volersi liberare di seni e utero della moglie avesse programmato di liberarsi definitivamente della ...moglie !
b) Non aveva una mutazione ? a questo collega gli affiderei senz'altro un Festival dell'imbecillita'.
A meno che questo collega non la pensi come Flaubert....
E se qualcuno volesse approfondire potrei elencargli almeno una decina di ragioni per spiegare in dettaglio perche'.
Ovviamente radierei anche il collega che ha accettato di eseguire l'intervento
Questo pomeriggio mi sono fatta un bel regalo: una corsa di 10 km! Era tanto che non correvo 10 km...da prima del cancro.
ASF al cancro che mi sta mangiucchiando l'osso. Io non me lo sento addosso. Fortunatamente sto bene fisicamente, posso fare tutto. E finchè starò così continuerò a fare tutto. Anche se l'oncologa (la capra in camice bianco cit. DADA) ha scritto evidente malattia stadio IV che fa una grande impressione ma ora come ora (oggi) sarebbe solo un limite mentale e non fisico.
Sei una grande Donna tu questo bastardo lo stai ASFALTANDO.....brava tesoro mio, corri, continua a correre incontro alla vita
Ma secondo voi è normale che faccio fatica con il movimento del braccio?
No va beh sono stati dei macellai bah
Se adesso fai fatica forse è per l'anestesia locale, oltre al fatto che ti hanno trivellato
ti ho dipinta ..ma se capovolgi il quadro ti rialzi ...sul Mondo..
E infatti il quadro si intitola
"Sul mondo "
Maddy già la descrizione mi piace assaje
Se ci incontriamo a Parma mi ricordi di raccontarle su alcuni casi di pazienti metastatiche che ho incoraggiato a fare attivita' fisica a gogo' suscitando le ire dei familiari. Una di queste giovanissima atleta agonista, 20 anni fa l'ho istruita su come superare "fraudolamente"(lo racconto perche' il reato e' ormai prescritto...ma se dovesse ricapitarmi lo rifarei !) il test di idoneita' agonistica.
Me la sono ritrovato ultraquarantenne in studio per avere consigli su una gravidanza tanto desiderata!.
Se ne freghi delle oncologhe caprine...Basta non ascoltarle !
Brava!
Hai provato a fare l'autopalpazione come ti ha detto il dott. Catania????
A volte è facile confondere un nodulo con la modularità della ghiandola mammarie.
Grazie per avermi rassicurato sulle foto e sul consiglio della doccia.
Vorrei solo sapere se devo continuare ad applicare clarema due volte al dì e cosa debbo utilizzare per pulire la zona.
Il chirurgo mi fa utilizzare amuchina 0,05. Va bene?
La prego mi faccia sapere, di Lei mi fido!!!!!