Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Oggi mi hanno chiamato xché volevo partire in missione x 5 giorni in Romania,invece mi faranno partecipare ad un progetto accoglienza e il 22 giugno mi danno una bambina o bambino che arriva da li,sono bambini che stanno in orfanotrofio, età da 4 anni fino a 10 ,sono contenta di fare un Po di bene x chi ne ha bisogno
Terapia e dieta su cio che posso mangiare, e mi ha dato un farmaco che e un ansiolitico x il colon vivace..
Ora vado alla fiera fico vediamo che ce di bello e domani mattina si ritorna a casa
Antonio voleva vedere questo evento visto che siamo a Bologna
Un abbraccio
Sono contenta, ma solo Antonio vuole vedere questi evento? Tu no? Dopo che ti sei tolta anche un altro peso? Pensa a qualcosa di bello che vuoi fare tu!
Un benvenute a tutte le nuove entrate
Amica sono contenta di sapere che tutto proceda al meglio
Dottor Catania, ma esistono le lobotomie preventive o fenomeni di lobotomia spontanea?
Ma Lei, Juventina, cosa ha provato per quell'uomo? Invidia nei confronti della moglie?
Adesso cara Juventina,
considerando il numero di scudetti della Juve capisco che sia abituata alla ripetizione di eventi eccezionali, ma purtroppo non tutti gli eventi hanno la stessa probabilità di scudetto alla vecchia Signora!
Qui dal nostro indice si parla della Mastectomia Preventiva. Se ne scrisse tanto dopo la notizia che riguardava ANgelina Jolie.
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-958.html
Solo prostata, I gioielli di famiglia li lasciamo
.
Hai litigato con il Tuo compagno?
Ti sgrido solo perchè Ti voglio bene e fai un lavoro logorante
Ma perché dadina... A me piace che le persone nn abbiano tabù con me, si può parlare di tutto! E mi piace ascoltare gli altri, le esperienze... Magari ci scappa che imparo qualcosa... E nn vado dove va la massa, mi faccio una mia idea.
E questo anche se a volte mi stanca psicologicamente, mi stimola.
Patricia, ci vuole un po' di tempo per accettare un cambiamento non voluto e non cercato. Ci vuole un po' di tempo per adeguare ed aggiustare un progetto di vita costruito in X anni (qui ci andrebbe la Sua età) alle cure di un evento eccezionale e sconvolgente.
E le lacrime, la paura, il dolore, la sofferenza per quello che non c'è più ci sta tutto. E' da una parte naturale. Tutto questo non va negato, ma va elaborato e vissuto.
E' parte del "pacchetto".
E, da una parte è bene che ci sia!
Invidia é una parola che nn mi piace, ma l'ho ammirato ( e il dottor Catania mi cazi pure). L'ho trovato indubbiamente un tentativo di protezione nei confronti della moglie.
Ma nn entro nel merito di ciò che giusto da un punto di vista medico, nn ho le competenze.
Quello è preoccupante!
Sei una persona gentile accogliente e generosa e Noi Ti adoriamo
Sei una persona gratificante e le persone si aprono con Te...dote magnifica
Ma hai fragilità come tutte Noi ...la gente ha molta fantasia!
Brava! E tieni il cane!! Noi abbiamo avuto in casa una bimba di 9 anni Bielorussia (per via di cernobyl) quando io avevo 18 anni. E' venuta in Italia fino ai suoi 18 anni, poi da sposata e poi quando mio papa' si e' Ammalato di tumore.
Tu sei un mistero per me Daniela: un giorno vedi tutto nero e vuoi dare via il cane perché non hai pazienza e forze, l'altro decidi di prendere un bimbo in affido per qualche tempo, uno annulli le ferie, l'altro organizzi per andare in Romania.
Coraggio Jenny sara' sooo un brutto spavento vedrai! Santo Professore e i suoi messaggi!
Daniela ma é una cosa bellissima
Vedrai che arricchimento, proverai emozioni che nn hanno prezzo!!!
Dai cara, goditi il week end. Occuparcene senza preoccuparcene.
Un abbraccio!
Benvenuta
Federica
Grazie per la tua testimonianza
Fa sempre bene al cuore sentire esperienze belle come la tua
Questo pomeriggio mi sono fatta un bel regalo: una corsa di 10 km! Era tanto che non correvo 10 km...da prima del cancro.
ASF al cancro che mi sta mangiucchiando l'osso. Io non me lo sento addosso. Fortunatamente sto bene fisicamente, posso fare tutto. E finchè starò così continuerò a fare tutto. Anche se l'oncologa (la capra in camice bianco cit. DADA) ha scritto evidente malattia stadio IV che fa una grande impressione ma ora come ora (oggi) sarebbe solo un limite mentale e non fisico.
Buona serata a tutti
Riposati !
lidia78
Benvenuta