Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Lidia abbiamo quasi la solita età mi fa piacere sapere di passare questo messaggio e hai ragione sono molto pacata nella vita in generale e spero che anche il mio k sia come me da come scrivi mi sembri una ragazza in gamba e vedrai che allenando la resilienza usciremo da questa tempesta
Ti abbraccio
I miei pelosetti e la bebè ricambiano
Grazie dell'accoglienza.
Ma state pur certe anche se non mi piace scrivere e devo sforzarmi per imparare da voi prima o poi ad uscire dal guscio, che leggendovi allenero' ogni giorno la mia resilienza !
Grazie a voi e al dr. Catania naturalmente riesco finalmente ad avere le informazioni che gli oncologi si risparmiano di dare e mi sembra gia' di avervi conosciute ad una ad una nella vita reale.
provi con il tasto destro del mouse a cliccare sul file scegliendo "apri immagine in un'altra scheda" da lì poi ancora tasto destro e salva con nome dove vuole.
Non le assicuro che funzioni ma provare non nuoce
Un pensiero ad Amica, buona ripresa.
Un grazie a Federica per la condivisione,16 anni
Daniela aggiornaci dopo visita a Bologna
Alle nuove arrivate un benvenuto
A tutte le altre in terapia un forte abbraccio
Grazie ed un abbraccio anche a te
Grazie per la preziosa testimonianza!
Jenny come stai?
Grazie Nina Dada Creamy Ely
Quindi finite le terapie la 104 la tolgono? Io ho la revisione il 5 marzo. Ho subito tre interventi in un anno, è chiaro che non sono al top è un po' di elasticità al lavoro mi pareva il minimo....
Centinaia di telefonate alla fine trovato per martedì alle 9. RImandato al pomeriggio l'orario del mio viaggio, che doveva essere un premio, a Napoli. La mia amica collega che mi ha accolto che ero in lacrime stamattina ha toccato pure lei ha sentito pure lei. Non è immaginazione o,ansia mia....Assurdo impossibile.
DottoreDottore ma è possibile? A luglio e agosto fatto tutte le eco e le mammo a metà ottobre cominciato cura ormonale, è possibile che sia un nodulo vero cattivo nel mio seno rimasto?
Avendo visita martedì, ora ho impacchettato le lacrime congelato il pensiero. Vorrei solo sentire il parere del dottor catania e poi archivio fino a martedì. Prometto.
Grazie del conforto Star. Ne abbiamo bisogno tutte. anche tu.Ti abbraccio.
Grazie Speranza..piano piano se ne andrà ...tanta pazienza e basta.
[b]Amica69[/b]
Felice di sentire che stai bene. Andrà sempre meglio
Jenny brava che hai prenotato l'eco così ti togli i dubbi! Non ho capito se lo senti sul seno sano o su quello dove hai fatto la radio... vediamo che dice il dottore... ma magari non è quello che pensi! Tu intanto fai un bel respiro e cerca di mantenere la calma, noi aspettiamo qui con te! Vai a Napoli questo weekend? Martedì è vicino e un po' di distrazione è quello che ci vuole per ingannare l'attesa! L'ansia ci distrugge, il resto qualunque cosa sia si risolve!
Il nodulo lo sento nel seno sano. Quello irradiato non c'è più c'è espansore.
A Napoli martdì e mercoledì per lavoro
Creamy