Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Il dottor Catania mi disse che qui si soccorrono tutti coloro che hanno bisogno di auto...
Buon pomeriggio a tutti voi,io ci sono con l'augurio che per tutti noi il 2024 sia migliore di questo che tra un po' saluteremo,che sia un anno sereno da trascorrere in buona salute❤️
Io ci sono!
Auguri di fine anno a tutte/i voi e al Dott. Catania
Io ho fatto tutto ciò che potevo dal punto di vista medico,lo psichiatra ha confermato la terapia del medico di base e con la psicologa stiamo facendo un diario delle emozioni...scrivo ciò che mi passa per la testa e le emozioni che provo...lei stessa ha visto che praticamente mi sono innamorata di loro...però lei stessa mi dice che, continuando per le lunghe con l'approccio psicologico, si può rischiare che il tutto sia controproducente.
Buona fine dell' anno a tutti/e
Io, nonostante tutto, ci sono.
È stato un anno agrodolce per me: la riconquista della mia "normalità" è andata di pari passo con la rabbia, la tristezza ed il senso di impotenza.
La perdita di LoryCalif , amica virtuale e quasi sorella nel reale è stata un cazzotto alla bocca dello stomaco.
Faccio del mio meglio per onorare il suo ricordo e farne insegnamento per la mia vita. Nel blog non sono una presenza costante o di particolare spessore ma cerco di esserci e intervenire quando qualcuna ha bisogno di rassicurazioni questo perché penso sia un bel posto dove stare: per scoprire che non si è sole e che c'è tanta vita anche nel mezzo dei periodi peggiori ; perché si può sdrammatizzare ed esorcizzare la paura condividendo.
Buon pomeriggio blog
Un caffettino pomeridiano a tuttə
Carissime, che bei post state scrivendo per questo ultimo giorno dell'anno!
Sapete che di solito non ho criceti, anche perché, grazie a Dio,🙏 sono sempre stata bene.
In questi giorni però ho avuto un attacco di cervicale (forse?) con dolore forte al collo e alle spalle, tanto che è veramente faticoso fare le faccende di casa, alzare una bottiglia ecc. Per non parlare delle manovre che devo fare con mio figllio E qui arriva il cricetone🐹: saranno davvero dolori alla cervicale o sarà qualcosa di peggio?😬 Sto facendo un po' di stretching da alcuni giorni ma con pochi risultati, ho preso un antinfiammatorio oggi e va meglio, anche se non completamente.... è pur vero che non ho 30 anni!
Ragazze noi stasera saremo a cena con amici, e questo è il mio diario della gratitudine di fine anno:
1. Sono grata perché ho avuto un anno difficile, ma con l'aiuto dei medici che mi stanno curando, l'ho superato
2. Ho trovato questa famiglia virtuale in cui mi sento fra amici
3. Pur avendo una rete di supporto familiare ridotta, sono riuscita a mantenere la serenità
Buona notte di Capodanno a tutte e a lei Dottore!
Brindando questa notte avrò un pensiero per voi immaginando i vostri visi che non conosco ma che sento familiari🤗 vi abbraccio
Partito il tasto invia...
Auguri di buona fine e buon principio
è veroooooo e dopo il prosecco e la Guinness uno si chiede dove sta il confine tra pelo e slip 🥂✈️🥂✈️🥂✈️🥂✈️🥂✈️🥂
Ragazze dal 2 gennaio inizio anche terapia ormonale, con iniezione decapeptyl ogni 28gg e nibestan compresse. Ho 42 anni.
Qualcuna come me?
Ti auguro il meglio, 🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈e che tutto ciò che desideri si realizzi
Discorso convegni... È un'esperienza emozionante e molto bella, ma devo essere sincera quello di Parma mi ha spompato energie sia fisiche che mentali, non ero sola,come invece il dotg. Salvo nei suoi due convegni a Milano e Lecco.
Il fine non era, per me, solo quello di incontrarci, ma anche di parlare del nostro esperimento.. Di come "le terapie curano, ma le relazioni guariscono", era questo il titolo, speravo che ci fossero molti medici a quel convegno. Ne avevo invitati tanti... E molti psicologi e psicoterapeuti..
Medici pochi, psicoogi 0...
E anche se era stata per me una bellissima emozione rivedere tante rfs e conoscerne di nuove, sono rimasta delusa dall'obiettivo non raggiunto... Anzi da un medico e da una persona a me vicina mi sono sentita dire, che il nostro esperimento non era pubblicizzabile.. Perché non rispettava criteri di sperimentazione.. Sticazzi avrebbe detto Lara..
"A FANCULO!!"..Francesca 1
Quindi capisco la delusione del dott. Salvo, soprattutto in ordine al nostro esperimento che ha un obbiettivo ben preciso.. Ma se poi non ci crediamo noi per prime.. Ma chi glielo fa fare?!!!
Nonostante questo.. Ma anche insieme a questo... Anche io dico "mai dire MAI!!"