Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ed eccoci arrivati all'ultimo giorno del 2023, non mi è mai piaciuto troppo l'ultimo dell'anno,mi ha sempre messo un po' di ansia dover salutare un anno che ogni volta viene ricordato soprattutto per gli eventi brutti e riporre una speranza smisurata per il nuovo anno che dovrà essere sicuramente meglio del vecchio anno ... per me domani sarà semplicemente il seguito di Oggi e quello che è accaduto quest'anno e negli anni passati nel bene e nel male saranno anni di vita preziosi , anni di pianti, di dolori ma anche di nuove amicizie, nuove consapevolezze, gioie, nuove esperienze e la speranza che ho è di continuare ad amare la vita e quello che ho , di continuare ad essere grata e di non perdere mai la speranza. Oggi mi sembra il giorno perfetto per scrivere il mio diario della gratitudine!
SONO GRATA PERCHÉ:
- ci sono ( e già qui potrei fermarmi 😁)
- ho una figlia e dei nipotini adorabili
- la mia famiglia e mio marito mi sono vicini e tra alti e bassi iniziano a capire la nuova Ily!
- quest'anno ho fatto tantissime cose tra vacanze, campo estivo con i ragazzi del catechismo, far parte del coro della chiesa, riprendere a guidare, ritrovare vecchie amiche e tanto altro.
- Oggi fa freddo ma c'è il sole proprio come piace a me
- Faccio parte di questo blog meraviglioso che mi ha insegnato e sta continuando ad insegnarmi che anche quando sembra tutto perduto , tutto buio, tutto senza senso c'è sempre una finestra con la luce accesa che ci aiuta a ritrovare la strada per accendere quella luce dentro di noi che è l'amore per la vita, per noi stessi e che ci dà la spinta per alzarsi dalla famosa sedia a dondolo e ricominciare a vivere... vivere davvero danzando anche sotto la pioggia!
Grazie dottore e grazie ragazze ❤️
E un grazie speciale alle RFS che purtroppo sono volate in cielo troppo presto che non dimenticherò mai e che mi hanno insegnato tanto
Con tutto il cuore voglio augurarti un 2024 sereno ❤️❤️❤️
Grazie mille ed un buon fine 2023 ed un buon inizio 2024 a te
Buongiorno Rfs, dott Catania e zstefania, Invisibili
IO CI SONO in questo ultimo giorno del 2023
Buongiorno a tutti
Io ci sono
Buongiorno e buon fine anno a tutte/i!
Al dottor Catania e famiglia!!
Buongiorno ragaazze
Grazie Ily82
Che bel post che hai scritto!!!!!!
Tvb
Grazie auguro lo stesso a te ❤️
Buongiorno a tutti Buongiorno doc...
noi ci siamo
Buongiorno a tutti
Io ci sono
Concludiamo questo anno e passiamo al prossimo. Che è il miglior augurio che mi sento di fare a ciascuna di noi..
Tanti giorni davanti a noi da vivere, affrontando giorno per giorno le cose difficili e godendo delle piccole cose belle.
Ho ancora due giorni di riposo da godere con mio marito.
Questa sera ceneremo con gli amici di una vita, con i quali festeggiavamo il 31 dicembre millemila anni fa, quando eravamo ragazzi.
La mia orchidea ha un nuovo stelo di gemme.
Un abbraccio a tutti
Oggi questa è la mia piccola c
Hai ragione ily ogni fine dell’anno vediamo solo ciò che di negativo c’è stato nell’anno che sta finendo e mai le cose positive che comunque indubbiamente ci sono state. Probabilmente perché siamo sempre portate a guardare il bicchiere mezzo vuoto. Vorrei scrivere il mio diario dell gratitudine ringraziando in ogni caso questo 2023
Buongiorno blog
Buon ultimo dell'anno
Io ci sono
Buongiorno blog e Dottore 🌻☀️ A tutti voi buon 31 Dicembre, buon San Silvestro e tantissimi fili colorati affinché questi giorni trascorrano al meglio 🍀
❤️❤️❤️❤️