Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Un super abbraccio per Amica bella
Siamo con te, tienici aggiornate
Benissimo!!!
Amica bello leggerti, dai che il grosso è fatto e presto potrai tornare alla tranquillità di casa!
Ely ti auguro proprio di risolvere presto con l'occhio! Pensavo una congiuntivite passeggera e invece è diventata una cosa lunga, ti auguro si risolva tutto il prima possibile!!
Ieri a Sanremo ho sentito la canzone di Cristicchi, molto bella secondo me, vi copio un pezzo:
...Attraversa il tuo dolore arrivaci fino in fondo
Anche se sarà pesante come sollevare il mondo
E ti accorgerai che il tunnel è soltanto un ponte
E ti basta solo un passo per andare oltre...
Un abbraccio a tutte e buona giornata!!
Adesso mi preme ringraziarvi uno ad uno, a partire dal dr. Catania Che mi è stato vicino ed a tutte voi, che come tanti angioletti colorati, riempivate la sala operatoria. Vi voglio un mondo di bene. Ci sentiamo più tardi. Ora vi leggo.
dada
Che bello sentirti! Dai piano piano ti riprendi. Un bacione!
Adesso mi preme ringraziarvi uno ad uno, a partire dal dr. Catania Che mi è stato vicino ed a tutte voi, che come tanti angioletti colorati, riempivate la sala operatoria. Vi voglio un mondo di bene. Ci sentiamo più tardi. Ora vi leggo.
Buongiorno e ben trovata, sono molto contenta per te, è vero, ti abbiamo pensato tanto! Vedrai, d'ora in avanti andrà tutto per il meglio!
Un abbraccio
Star quanti anni ha il tuo bambino?
Speranza continuiamo a sperare!
Stella, mio figlio, Luca Tito, ha 4 anni e mezzo
I giorni in cui non starai benissimo ti farai dare una mano. Tutto qua.
Per il resto credo che i suoi sorrisi e il suo amore ti tireranno su
Piccolo!
Forse è meglio, sai?
Loro capiscono poco di ciò che accade, tu riesci comunque a filtrare ciò che gli arriva.
Un bacio ad Amica69 che ha levato dalle balls il k...i linfonodi? Dov'è il problema? Levàti pure loro...Ti hanno protetta e si sono imolati a me questa immagine dei linfonodi che si riempiono di cellule stronze e le trattengono, mi fa star bene .Ora cerca di riposarTi e lascia andare le inquietudini, tesoro!!
Star76
Io non sono stata operata
Ely
Speriamo che tutto si risolva per riprendere le cure
Un bacio a Tutte...a me Baglioni fa venire tristezza.Ieri sera ho visto per un attimo e con gioia che sta accettando la sua età
Preferisco Battisti e Dalla e adoro Massimo Ranieri anche se si tinge i capelli...
Mantieni la calma...ciò che pensi è impossibile!! Ma Ti capisco e fai bene a controllare e Ti abbraccio
Sei una donna!!!
Credo che avere tra noi Denis che non conosci, abbia influito!
Anzi...qualcuno ha notizie di Denis e Paola?
La tua mamma guarirà
CRONACA DI UNA GUARIGIONE: Sono Federica e nel 2003 sono stata operata dal Dott. Catania per un cancro alla mammella sinistra, scoperto per caso. Non avevo pregressi familiari con questo tipo di cancro, avevo (ho) un seno microcistico e mi sottoponevo alla mammografia di controllo senza particolari ansie. Finché non mi é arrivata la tegola. Avevo 42 anni. Il Dott. Catania mi ha operato, una quadrectomia, era un cancro intraduttale, ornomodipendente, con un Ki 67 abbastanza alto. Dopo l'intervento, il dott. Catania mi ha dirottato da una splendida oncologa che mi ha accompagnato lungo i mesi della chemioterapia, della radioterapia e della terapia di supporto, con il Tamoxifene e il Decapeptyl per l'induzione della menopausa. Questo è quanto ricordo, perché nel momento in cui ho capito di essere guarita ho cestinato tutto. Non ho dimenticato, è stata comunque un'esperienza importante nella mia vita e mentre la vivevo ho avuto timori, incertezze, speranze, momenti di sconforto, ma l'ho superato e oggi a distanza di 16 anni lo considero un inciampo come tanti che capitano nell'esistenza di ciascuno. Certo, è stato un inciampo grosso, con una bella caduta, ma l'aiuto di persone competenti e preparate è stato fondamentale per riuscire ad uscirne, in tutti i sensi. Questa esperienza mi ha insegnato tante cose, valide anche in altri aspetti della vita, e ho imparato a non disperare mai, che affidarsi alle persone giuste porta sempre un risultato. Fra i mille motivi più ovvi per cui sono riconoscente al Dott. Catania, c'è anche quello di avermi considerato una donna e non cancro con due piedi, e di avermi consentito di guardarmi allo specchio senza scoramento: a sapere che mi avrebbe fatto un seno così bello, gli avrei chiesto di rifarmi anche il destro Vorrei essere di incoraggiamento per quante adesso stanno vivendo ciò che io ho vissuto 16 anni fa: forza ragazze!
Mi spiace tanto ieri non essere riuscita a darvi mie notizie
Avevo incaricato mia sorella di rispondere su wapp a chi chiedeva, così la mia dada è stata aggiornata. In serata quando mi sono leggermente ripresa, ce l'ho fatta poi a malfatica a risponderle al messaggio dove mi mandava il bellissimo e verissimo pensiero del dottor Catania e le ho detto di riferirvi le cose. Oggi va molto meglio, i drenaggi sono ok, mi hanno già medicata (ho due tette da urlo, alla faccia della modestia), sono stati bravissimi!!!
Per quanto riguarda i linfonodi, avendo tolto tutto il pacchetto, saprò le cose con l'istologico, fra un mesetto...
Ed a proposito di Baglioni
strada facendo vedrai
Che non sei più da solo
Strada facendo troverai
Un gancio in mezzo al Cielo
E sentirai la strada
Far battere il tuo cuore
Vedrai più amore, vedrai
Voi tutti siete il mio gancio in mezzo al Cielo
Buongiorno e benvenuta. Metti un nome anche di fantasia se ti va hai fatto bene a prenotare la visita, quando la farai? Ora arriverà il dott. Catania a risponderti, come dice lui: "Occuparsene senza preoccuparsi". Capisco che tu sia molto spaventata, ma non leggere google, serve solo a terrorizzarti ancora di più. Da dove scrivi?
Bello sentirti così carica siamo un grandissimo gancio nel cielo fatto di tante mani pronte a sorreggerci l'un l'altra