Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo



Ricevo oggi la foto di Rebecca che ormai si sta facendo signorinella.


Più avanti per chi lo desidera vi farò avere il suo indirizzo prima del 4 febbraio.


- Modificato da salvocatania
Simona90
Simona90
salvocatania:
Ricevo oggi la foto di Rebecca che ormai si sta facendo signorinella.


Più avanti per chi lo desidera vi farò avere il suo indirizzo prima del 4 febbraio.

Meravigliosa questa bambina, e lo dico davvero non per dire, è meravigliosa
Kemdalia
Kemdalia
Pansé:
Eppure in quegli occhi che poi sono sempre stati i suoi di sempre, oggi ho rivisto quello che in passato ho visto in situazioni simili di persone conosciute da poco, che per me non erano nessuno, eppure sono rimaste tutte nel mio cuore e mi hanno dato tantissimo. Io ho sempre pensato a Madre Teresa, quando diceva che vedeva gli occhi di Dio negli ultimi. Per me è sempre stato così, gli occhi di una persona sofferente e che ha bisogno sembrano trasformarsi in occhi di cristallo, dove dentro potresti leggere tutto ciò di cui hai bisogno. Onestamente se qualcuno mi avesse detto che oggi avrei fatto questo proprio a lei, mai ci avrei creduto, eppure oggi l’ho fatto e sono stata ricompensata incontrando di nuovo quegli occhi nella mia vita.

Pansé Mi hai commossa... Nel tuo messaggio c'è... Tutto. Ricordo un post di qualche giorno fa in cui dicevi che il Signore ti si era palesato in passato in modi imprevedibili, ma che ora faticavi a sentirlo? E se fosse stato proprio Lui a risponderti di nuovo, attraverso questi occhi della persona più inaspettata? ❤️ In ogni caso la tua forza e il tuo spirito sono rare ❤️
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
salvocatania:
Ricevo oggi la foto di Rebecca che ormai si sta facendo signorinella.

Stupenda. È cresciuta 😍 e somiglia tantissimo a Wanda🥺
Tati
Tati

Ciao a tutte
Sono stata qualche giorno assente, mi scuso, ma purtroppo sto andando in ansia, nonostante oggi sia stata ultima infusione di terapia neudiuvante.
Ma per me (lobulare triplo positivo) c'è da fare mantenimento (quindi ritorno il 16per monoclonali), poi devo fare mastectomia perché vi erano foci benigne.

Vi chiederete perché sono ansiosa, beh perché c'è da fare una stadiazione prima dell'intervento quindi ho paura.
A metà ciclo si era ridotto di poco, ora alla fine della terapia prima dell'intervento devo fare eco seno, risonanza magnetica e tac (nonostante inizio terapia alla pet l'attività metabolica era solo seno)
Stamattina ho chiesto perché mi fanno fare anche tac e mi hanno detto per eccesso di zelo, perché anche her2).

Dottore Lei cosa ne pensa.

Ad ogni modo sono molto impaurita e non riesco a festeggiare ultima infusione di una terapia molto forte.

Ragazze non vi conosco ma vi ringrazio a prescindere.

Pansé
Pansé
salvocatania:
Ricevo oggi la foto di Rebecca che ormai si sta facendo signorinella.

Sono sicura che la sua mamma le sta vicino dal cielo perché non può essere diversamente.
pepeli
pepeli
salvocatania
È ancora più bella della sua mamma, se possibile!!
😍💕
Spuzzi83
Spuzzi83

Ciao Tati, non riesci a festeggiare perché stai guardando già alla tac e all’intervento e credo sia del tutto normale. Qui cerchiamo insieme a tanto altro di allenare la resilienza ed il qui e ora. Accogli questo momento ma poi cerca di pensare ad oggi che intanto un primo step lo hai messo dietro alle spalle. Pensa alla te di inizio percorso a quanto è ti spaventata e a quanto ti sembrava lungo. Invece è finito, sei arrivata alla fine di questo primo step
Maryca da un lato capisco l’ansia dall’altra però ti togli subito la preoccupazione. Io il 4 finisco e sto cercando di non farmi venire l’ansia anticipatoria della tac

Tere
Tere
salvocatania

Che bella bambina😍
Pansé
Pansé
Kemdalia:
E se fosse stato proprio Lui a risponderti di nuovo, attraverso questi occhi della persona più inaspettata?

Si grazie, non ci avevo pensato!
Si è vero, ogni volta Lui interviene, sistema e scombina tante volte. Io in tante situazioni simili ho sentito la presenza di Dio (vi racconterò una delle mie prime esperienze con una vecchietta) ad essere onesta io lo sento tanto lontano, perché quest’altro problema di oggi sarà un problema che graverà solo su di me e mio marito, e non è facile in questo momento, però hai ragione, oggi mi ha ricordato che ci sono cose che vanno oltre, e sempre mi ritrovo in quel detto “la sofferenza che rende migliori”.
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria

Buonasera blog io ci sono!

Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria

Buon compleanno a Gio’!

Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
laila80:
Nussi:
L' ultimo lavoretto per me lo aveva fatto lo scorso anno tra dicembre e gennaio... Lo aveva messo via per darmelo questo anno e sua moglie trovandolo me lo ha dato un po' di giorni fa... Non vi dico le lacrime... Però era con noi vicino alla tavola del pranzo di Natale che abbiamo diviso tutti insieme come lui avrebbe voluto...

❤️❤️ ti capisco
Isa55
Isa55

Ma che bella !!! Rebecca!!!!
Grazie dottore!

Stupenda. È cresciuta 😍 e somiglia tantissimo a Wanda🥺
Hai ragione Fra!

- Modificato da Isa55
Alessandra19864
Alessandra19864

Buonasera a tutte e buonasera dottore
Un anno fa, ero alla vigilia del mio intervento di mastectomia. Dopo 6 mesi di chemio che mi avevano destabilizzata e cambiata in tutti i sensi. Che dire?! Questo anno trascorso e’ stato forse uno degli anni più belli della mia vita, vissuto intensamente, appieno, gustando tutto con un sapore diverso. Ho imparato a godermi la famiglia, il tempo libero, la mia casa, città e paesaggi nuovi e ho visto la bellezza di capelli che ricrescevano forti e luminosi e mi facevano capire che non c’è bisogno di lunghi boccoli per vedersi belle.
Ho capito chi davvero è importante, chi davvero mi ama, chi ha saputo esserci sempre…
Ringrazio questo blog e il dottore per non avermi mai fatto perdere la speranza.
Ora speriamo che tutto proceda sempre bene, per me e per tutte noi ❤️

Rispondi