Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Carmy
Carmy
salvocatania
Carmy:
Salve Ragazze
Buonasera Dottore
Sono stata assente in questi due giorni non mi alzo dal letto dalla sera di natale
I brutti pensieri hanno preso il sopravvento ero più tranquilla dopo l esito negativo della tac adesso aspetto scintigrafia il 4
Ho cominciato a pensare all intervento mastectomia ancora non mi è stato spiegato nulla..... e poi tutto quello che verrà
Non ho le forze non ho la grinta ho deluso tutti 😭 il pensiero di non veder crescere Ciccio che non si allontana nemmeno un attimo ha 4 anni ma capisce tutto quello che sta succedendo, mi sento in colpa terribilmente in colpa con il resto della famiglia ma stare rintanata da sola per ora è ciò che mi fa stare meglio.
I miei pensieri sono ki67 55% e G3 ormai sono focalizzata solo su questo....mi sento come se avessi una pistola puntata alla testa che prima o poi sparerà ....
Scusatemi ma la libertà di poter scrivere qui mi da un po di sollievo 💔
Le ho pensate tutte riesaminando la mia situazione è in questo mi rivolgo al Dottore CATANIA a tal punto da pensare di rifare una biopsia.....ma tanto tra filloide grandissimo ed altri noduli è sempre meglio fare la mastectomia ed aspettare l istologico definitivo come mi ha scritto Lei Dottore che potrà chiarire spero un po di cose.
Ho bisogno di voi donne meravigliose delle vostre esperienze di un po della vostra forza😔😭

Dottore la prego vorrei un suo prezioso consiglio.
pepeli
pepeli
Mar fiduciaria
Posso chiederti se a te il ciclo è tornato dopo la terapia anti ormonale?
Speranza77
Speranza77

Ragazze, Dottore
aiutoooooo
Da una settimana circa ho male al deltoide lato operato, solo se lo tocco, come se ci fosse un livido che livido non c'è e brucia.
Lo stesso dolore che avevo quando poi è uscita la linfosclerosi al braccio e la sindrome di Mondor. Ma in quella zona che cordoncino ci può essere?
In più ho male al seno operato a giugno, quadrantectomia più mastopessi, non mi ha mai fatto male ma adesso si
😭😭😭😭

Lela
Lela

Io ci sono

Lela
Lela

Tanti auguri a Gio’
Di Annina

Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria

Io ci sono ❤️

Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria

Tantissimi auguri di buon compleanno a Gio' di Annina 🥳🧁❤️🥳🧁❤️🥳🧁❤️🥳🧁😘

Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria
Bava Fiduciaria:
Buongiorno a tutti
Io ci sono. Senza grandi novità, transaminasi che vanno su e giù e mi impediscono di riprendere la terapia completa. Imbottita di cortisone, dormo poco e mi gonfio molto. Però mi sto godendo una settimana di ferie ed è bello.

Bravissima, goditi le ferie e il resto pian piano si sistemerà. Ti abbraccio ❤️
Maryca
Maryca
pepeli
Maryca
Maryca
Michi2 siiiii almeno questa parte è fatta
Elisabetta 63
Elisabetta 63

Buonpomeriggio Io ci sono!🙋‍♀️

Giuli91
Giuli91
Speranza77
Io operata a settembre dopo circa un mese dalla fine della radio ogni tanto mi fa male il seno operato e sotto l' ascella dove già 3 volte si sono formati i cordini che poi la fisioterapista ha sciolto...ora credo si stiano rinfornando...
Inoltre a volte ho anche delle piccole fitte nella zona dove mi hanno tolto i due linfonodi....
Lucy
Lucy

Buon pomeriggio, io ci sono.

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

io ci sono

Lori

Pansé
Pansé

A volte ho come l’impressione che la vita mi prenda un giro….
Persa la mia famiglia…volevo raccontarvi gli episodi di Natale, ma non l’ho fatto perché non ne vale nemmeno la pena! Devo lavorare per accettare questa mia nuova situazione di solitudine immotivata e senza alcuna spiegazione, soprattutto da parte di mia sorella che, probabilmente fomentata dal marito, ha scelto anche lei il dio denaro.
Stamattina è arrivata la chiamata perché mia suocera non si alza più dal letto. Considerato che vive con un altro che buono di testa non è, non vi dico in che condizioni era…eppure non mi sono tirata indietro. Lei che è sempre stata dura e severa, superiore a tutti, lei che ancora mi fa dare del “lei”, lei che era una mente e adesso non si rende conto di tante cose,…la fatica nel rigirarla per cercare di pulirla nonostante questo mal di schiena che non mi lascia, la puzza incredibile, l’inizio delle piaghe, asciugarla, sistemarla, ricominciare da capo perché si era risporcata,…eppure nella mia follia non credo ci sia una cosa che più mi faccia stare meglio. Mi è venuta in mente una signora paralitica che accudivamo ai tempi del volontariato, abiti da lavare indicibili, spostarla era un’impresa, una volta trovai 300mila lire in un paio di pantaloni e la sua faccia quando le tornai i soldi e gli abiti puliti non si poteva descrivere, nemmeno so che fine fece perché dei parenti la portarono nel paese d’origine dopo che la persona che viveva con lei si ammalò e morì. Oggi con mia suocera mi è venuta in mente proprio lei. Certo devo dire che mia suocera non merita tanto, oggi mentre mi urlava che l’avrei fatta cadere, l’ho pensato “te lo meriteresti un pochino, ma sei fortunata perché hai trovato me!” Eppure in quegli occhi che poi sono sempre stati i suoi di sempre, oggi ho rivisto quello che in passato ho visto in situazioni simili di persone conosciute da poco, che per me non erano nessuno, eppure sono rimaste tutte nel mio cuore e mi hanno dato tantissimo. Io ho sempre pensato a Madre Teresa, quando diceva che vedeva gli occhi di Dio negli ultimi. Per me è sempre stato così, gli occhi di una persona sofferente e che ha bisogno sembrano trasformarsi in occhi di cristallo, dove dentro potresti leggere tutto ciò di cui hai bisogno. Onestamente se qualcuno mi avesse detto che oggi avrei fatto questo proprio a lei, mai ci avrei creduto, eppure oggi l’ho fatto e sono stata ricompensata incontrando di nuovo quegli occhi nella mia vita. È incredibile quanto la fragilità umana sia al di sopra di ogni cosa, di ogni rancore, di ogni astio, quanto quei momenti di sofferenza possono scavare l’animo di chi ti sta intorno. Più volte avrei voluto che i miei fratelli avessero avuto l’occasione di fare le esperienze che ho fatto io, perché avrebbero scoperto qual’è la vera ricchezza e fino all’ultimo litigio gliel’ho ricordato a tutti che l’ultimo viaggio è senza tasche… nemmeno lo so perché scrivo queste cose, forse perché al momento ho solo voi a cui raccontarle.
Mi passano mille pensieri per la testa, non ho più la mia famiglia a causa dei soldi, proprio noi che prima che le cose girassero per un altro verso, conoscevamo solo la ristrettezza economica e tanti sacrifici perché non si poteva, e oggi riscopro la miseria umana, che per me è ricchezza di vita, in mia suocera persona sempre stata nobile, ricca e benestante.

Rispondi