Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Si è lo stesso, è stato approvato da un anno, lei lo assume da prima perché è stata la prima bambina in Italia ad ottenere il compassionevole (viene dato a chi non ha speranze) quindi vedi in che situazione era…. Ma in effetti sappiamo solo qualcosa in più perché chi ha partecipato alla sperimentazione di fatto ha continuato a prenderlo, quindi abbiamo solo qualche anno di conoscenza, poi si va alla cieca, qualcuno ha dovuto sospendere perché col tempo è uscito qualche effetto collaterale, lei ad esempio ha avuto un innalzamento della bilirubina ma noi genitori siamo stati bravissimi perché oltre la fc le abbiamo regalato anche il Gilbert e probabilmente influisce su questo valore. Sicuramente molti hanno tratto beneficio, ma ancora non è per tutti e ci sono mutazioni che non sono coperte. I suoi medici sono stati eccezionali, lei è rinata davvero, ma il domani è sempre un’incognita, lei che faceva anche tre ore di fisioterapia al giorno, oltre che tantissimo sport, ritrovarsi a non fare più nulla adesso mi immagino come potrebbe sentirsi anche solo a rifare flebo.
Prendo questo post come spunto... ho una suocera strepitosa! Sarò fortunata. Il suocero è un buon uomo ma pesantuccio
🫂❤️😘🙏
Grazie ❤️
Grazie ❤️
Io ci sono ❤️
Io ci sono
Buon Santo Stefano a tutte e a tutti.
Michi2 Buon anniversario ai tuoi genitori.
Fili colorati per il proseguo di settimana.
Antonia
Io ci sono
Non ci avevo pensato. Ma per essere sicuri del risultato ho pensato ad una aggiunta di topicida. Ma non ho idea sulla quantità per non alterare il sapore della lasagna e metterla in sospetto. Qualcuno ha esperienza ?
Oggi è anche il compleanno di mia mamma, Qundi festeggiamenti doppi
E allora doppi festeggiamenti
In effetti puoi considerarti fortunata.
Buonasera blog e buon Santo Stefano
Fateci sapere.
Io ci sto
Buonasera a tutti
Io ci sono
Oggi siamo saliti da un versante dell’Etna siamo saliti a piedi per oltre un’ora per arrivare in cima ad un monte dove c’è una croce e, per tradizione, si celebra messa la seconda domenica di settembre. Siamo arrivati a quota 1800mt e c’era un caldo da morire. Nella foto sotto siamo sopra le nuvole:
In questa foto invece eravamo in cima, si vede chiaramente la colata più scura di un paio di settimane fa. Niente neve, è sui laterali, non visibile, perché tutto il cono è caldo, quindi si scioglie subito. È un punto particolarissimo, sopra la valle del Bove che ormai si è riempita e soprattutto perché si ha l’impressione che anche la cima sia vicinissima, invece la cima passa i 3000 mt di altitudine. Lo spettacolo si può immaginare, la pace lassù non posso descriverla. A scendere è stata un’impresa perché con i miei problemi al ginocchio preferisco salire per ore piuttosto che scendere venti minuti.
Domani sarò ko, l’app del telefono segna piani saliti 78!