Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buon onomastico a tutte le Stefania del blog, anche alla sua, dottore! E agli Stefano, se ci sono.
“Ognuno descrive se stesso tramite le proprie azioni.”
Buongiorno
Io ci sono
Doc auguri alla sua Stefania!
Buongiorno Rfs, dott Catania e Stefania, Invisibili
Ringrazio per gli auguri di buon onomastico il dott Catania e tutte le Rfs. Contraccambio ed augurissimi alla sua Stefania dott Catania
A tutti una serena altra giornata di festa
La vigilia è cominciata male in quanto verso le 20 mi è giunta la notizia della morte di una ragazza con la stessa patologia di mia figlia. Ci eravamo conosciute nei tanti ricoveri fatti. Quattro fratelli di cui tre malati e adesso due in cielo, e li ho cominciato a non essere triste per la nostra vigilia solitaria. Guardavo mia figlia durante la cena,e mi passavano per la testa mille pensieri a cominciare dal chiedermi per quanto tempo questo farmaco potesse funzionare e cosa sarebbe accaduto se avesse dovuto interromperlo visto che spesso il suo fegato fa i capricci, ma poi ho pensato che adesso è qui e me la godo. Ho sempre chiesto a Dio, nel caso in cui dovesse andare via, di lasciarmela accudire fino a quel giorno e poi poteva fare di me ciò che voleva. Ieri mi sono piegata per l’ennesima volta e sono andata a casa dei miei, mentre mia sorella piange da un lato e poi stacca il telefono per non rispondere, ho affrontato con calma mio padre quasi morente (a detta di mia sorella)a causa delle mie parole di disprezzo usate all’ultima discussione, mia madre non si è accorta di queste mie parole, lui invece non credeva affatto che mia sorella mi avesse detto una cosa del genere, quindi, dato che non credeva proprio a me, gli ho letto il suo accorato messaggio a cui è seguito un imbarazzante silenzio. Sicuramente il ritrovarsi un telefono staccato dopo due chiamate mi è stato utile: più chiaro di così non c’è che altro dire. Prendo atto che non ho più cosa aspettarmi e con la lontananza, se non fisica, ma col cuore, nessuno di loro potrà mai più farmi del male, anche se sarà molto difficile da accettare.
Fisicamente sto da schifo, ho mal di schiena, nausea e ho un fastidio al capezzolo dell’altro seno, ho letto della malattia di paget e mi ritrovo su qualche sintomo, ma in queste feste non posso far nulla. La mattina penso a quanto è pesante un’altra giornata davanti…
Buon Santo Stefano a tutti, se riuscirò ginocchio e schiena andremo in un posto e vi manderò una foto.
Buon onomastico a chi festeggia oggi.
Buongiorno blog
Io ci sono
Buon onomastico a tutte le Stefania del blog
Buon onomastico alche alla sua Stefania Dottore
Ieri giornata passata con la mia famiglia, visto che il mio compagno non ha più rapporti con chi è rimasto della sua famiglia.
Siamo stati davvero bene ma abbiamo mangiato troppo, a Natale va bene
Adesso mi preparo perché vado a lavorare 😤😤😤
Buongiorno blog
Auguriii a tutte le Stefania del blog e a Stefania del doc🎉🎊🥂🌈🫂
Buongiorno🍵🥐
Io ci sono❤️
Auguri ai Stefano e Stefania del blog.
Casa e' casa❤️❤️❤️❤️
Domani tornero' in ospedale per la medicazione e forse mi toglieranno i drenaggi (quello dell'ascella sicuro).
Faccio fatica ad alzare il braccio e pensavo fosse normale, invece la dr.ssa simpatica di turno di ieri mi ha spaventata dicendo che se non lo muovo e lo alzo subito non lo recupero piu'😳 la mia dr.ssa non mi ha allarmato su cio' e il 24 mi aveva detto che domani a visita mi spieghera' tutto, senza fretta. Chi ha ragione? Sto muovendolo ma piu' di tanto non riesco. E' pur vero che io appena sento un minimo dolore mi fermo e non vado oltre
Volentieri chissà mai dire mai!!
Mi piacerebbe conoscerti sei molto simpatica e hai una parola per tutte anche quando sei spiaggiata sul divano!
Ma grazieeeee !!! Sei gentilissima
Appena stai per arrivare , avvisa che metto su una bella torta
Non ti invidio! Io faccio a lavativa vado da mia sorella per tutti e due i giorni e poi andiamo a Santo Stefano al ristorante!!!
Noi ancora a casa . Verrà cugino (con la sua cagnolona, quindi sarà guerra aperta con la mia Olivia ) e mio fratello con mia cognata.
Oggi brodo con tortellini, preparato ieri. Fra poco vado a casa e lo faccio finire di cucinare e poi cotolette impanate rigorosamente con pangrattato senza glutine (per mia figlia che è celiaca) così non impazziamo ulteriormente su cosa può mangiare e cosa no.
Anche loro preparate da ieri e solo da friggere
Ho una stanchezza fuori misura.
Ho deciso che domani (fortuna che ho preso ferie) resto qua e dormo fino al pomeriggio.
Tanto già lo so che aprirò gli occhi più presto del solito.
Dopodomani....a lavoro. Alé.
Buon santo Stefano casa a te e a tutti.
Ora comincio a prepararmi.