Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bbbbona la Phillip Morris :-
Andrà tutto bene...preparati che è arrivato il grande giorno....dello sfratto, della liberazione, della verità e finalmente concludi un percorso accidentato e pieno di fatica e sofferenze!Hai già vinto e presto lo saprai
Noi ti teniamo la manina stretta stretta e saremo tutte lì ...Elisa ha fatto anche un corso accelerato di primo soccorso e Lory canterà "Sei grande grande grande" al chirurgo per lucidargli un pò l'Ego, fosse mai che sua moglie non gliela dia proprio stasera
Coraggio mon Amie ...
Ora a nanna!!!!
Che bella guancia cicciottinati ci stampo un bacio SMACK!
E una è dietro!
Bravissima
Dai Amica siamo accanto a te♥️
A noi fa piacere anche un e un tuo bacio Paci senza tante parole.
Buonanotte
Felice che la situazione per Tua sorella sia migliorata e così domani si va a casa!
Paci bella mia
Non sei nè carne nè pesce...ok! Cosa sei?
Forza che va tutto bene...
Rfs auguro a tutte una dolce notte e un pensiero speciale ad Amica69
Notte notte
Paturniando Paturniando passavo di qui per augurarvi la buona notte e abbracciare forte amica69 con il suo pigiama aperto davanti. Giornata negativa sotto più punti di vista, ho persino perso la tessera del pullman. Ora devo perdere una mattinata x la denuncia e 1 per il duplicato. Vabbè
Domani è un altro giorno....
Buono sfratto domani ti tengo la mano
Maria
Amica69
Mi hai fatto venire in mente me, che dopo l'operazione e col drenaggio scappavo furtiva sulla scala antincendio in pigiama a fumare! dopo tre mesi ho smesso però! Andrà tutto bene e noi non ti lasciamo un attimo!
Rfs, leggendo le ultime pagine mi è venuta in mente una frase infelice di mia mamma, pochi giorni fa. Ha detto "beato tuo padre che non c'è più, che si è risparmiato tutto questo"...lui è mancato anni fa. premetto che lei da quando ci è caduta in testa la tegola del cancro è stata eccezionale, non l'ho vista versare una lacrima se non alla diagnosi, mi cazziava pure nei momenti peggiori e io sono la piccola di casa. Però questa frase se la poteva evitare. Papi mi manchi tanto, ovunque tu sia.
Buonasera a tutti! Finalmente in pari con la lettura, rimango sempre indietro e quindi scrivo poco. Grazie per gli auguri, siete state in tantissime, più dell'anno scorso (blog più affollato quest'anno!). Grazie degli auguri anche al dott. Catania che si è ricordato di me, di Speranza e di Emma di Elisa, che pure facevano il compleanno ieri. Grazie family rfs. La mia family. Vi voglio bene.
Patty
juventi ogni sera tramonta il sole ma per risorgere il giorno dopo più forte e scrollando tutte le cose negative della giornata. Quindi domani sarà un abellissima giornata.
dottore che belle poesie, una in particolare mi ha fatto pensare a mia madre
marea capisco bene cosa si prova con la mancanza di un papà.....ma penso che anche se l'uscita di tua madre non sia stata il massimo che forse avrebbe voluto condividere questo periodo anche con tuo padre come spalla
Ci credo che ti manchi io al mio penso tutti i giorni e sono passati 28 anni
Ma ti volevo dire che quella frase di tua mamma io alle volte la penso rivolgendomi alla mia che non si è resa conto di ciò che mi stava succedendo, forse è solo una scusa mia per voler soffrire meno
Il cancro che ti fa star male come un cane
,perche' nessuno ti capisce,
che ti fa diventare uno zombie anaffettivo
con il culo al rovescio >
Alice anni 40, Triplo Negativo, vi leggo da tempo dopo essermi assassinata cercando informazioni sulla rete. Sono approdata qui solo come lettrice , ma qui ho trovato finalmente la luce per uscire dal mio incubo.
In questi giorni in particolare vorrei dire grazie a Stella e Dada, perche' mi hanno fatto comprendere che anche quando le cose non vanno benissimo , la possibilita' di rialzarsi e' ancora nelle nostre mani e non nel destino o sfortuna.
Ma oggi mi sono decisa a scrivere perche' alla fine del lavoro le mie colleghe che mi guardano ancora come se debba succedermi qualcosa da un momento all'altro, mi hanno sorpreso con il cellulare in mano e non riuscivo a trattenermi a ridere forte leggendo sull' " anaffettivo zombie con il culo al rovescio".
Sono rimaste tutte scioccate aprendo la pagina che ho mostrato loro in cui si parlava di cancro.
Mi hanno presa per pazza e non hanno compreso che la cosa mi aveva molto inorgoglita. E tornando a casa lo sono ancora, anche se non posso raccontare a nessuno le ragioni.
Grazie a tutte voi e mi scuso per l'intrusione tanto banale.
Alice