Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Juventina
Il Tuo cardiologo Ti
controlla anche il seno?
Mi dispiace per il mal di testa....tensione a gogò oggi..
patricia
patricia
Vava:
Il mio consiglio è di prenderti i tuoi tempi.

Grazie Vava penso proprio di sì. vediamo
Speranza
Speranza

Grazieeeee mille tesori
Sono in una pizzeria "alla buona" che fa tanto anni' 90 con mio marito e il pelosetto. Festeggiamo soli soletti noi tre, ma mi sento felice e serena, perché adesso attorno a me ho tutto quello che rende la mia vita speciale

Vera903
Vera903

Buona sera a tutti...voglio ringraziarvi per le parole di cordoglio che mi avete lasciato siete state molto care...........Dott Catania oggi mi hanno dato gli esami che mi ha fatto fare il reumatologo... e vorrei un vostro parere sono un po' preoccupata diciamo spaventata ...di tutti gli esami fatti ...ci sono 4 valori che mi spaventano ...ves ..proteina c reattiva ...ANA ed ENA...posso essere affetta da lupus ? ....il reumatologo con tutta calma mi ha scritto una email dicendomi di rifare gli ANA presso l ambulatorio dell ospedale... e portarglieli da lui il 3 aprile quando ho il controllo... mi sembra un po' lontana come cosa non crede ? in ogni caso vorrei tanto sapere un vostro parere grazie doc....un abbraccio a tutte voi con vero affetto..

Cristina
Cristina
dada
Dadina Ti abbraccio forte forte
Sono sicura che riuscirai ad affrontare tutto nel migliore dei modi
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
dottor Catania
Stasera mentre ero in attesa dal cardiologo in compagnia della mia agitazione e delle cuffiette, ho visto un video.
Molto probabilmente sa di cosa parlo. É un appello lanciato da un giovane dottore di 34 anni, malato di una rara forma di linfoma.
Si chiama Lorenzo Farinelli e chiede donazioni per poter fare un viaggio della speranza.
Avrei voluto pubblicare il link, ma prima ritengo rispettoso nei suoi confronti chiederle il permesso.
A me ha stretto il cuore. Nn è una bufala.
Se tutti mettiamo una goccina insieme possiamo fare il mare.
Cosa ne pensa?
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Daniela Sicilia:
Dott la leggo mi dica..Io l ombrello e aperto oggi piove a Palermo che le devo dire dott..Dott e finita la Daniela di un tempo ci ho provato a vivere da ex tumorata ho più paura del mio colon che del tumore che ho avuto ,oggi pensavo magari faccio un altra tac addome cosi ho le immagini visto che al ps mi hanno dato solo il referto, mi dispiace solo vedere Antonio preoccupato x me,a me non importa più niente della mia vita ,a volte davvero penso che la morte sia una liberazione per me ,mi dispiace solo vedere Antonio preoccupato x me che io non mangio e come se mi vedesse spegnermi e non sa come aiutarmi,doveva andare cosi,dott Catania mentre scrivo sa piango,piango xché non lo so,forse magari dovrei andare dal neurologo e farmi dare un ansiolitico per stare meglio,il colon, test genetico ho troppe cose in testa e tutto mi sembra un macigno, a volte ho paura,paura che in un momento di smarrimento possa fare qualcosa di male a me stessa e ho paura,paura non x me x Antonio senza di me starebbe male e non lo merita,Antonio e tutto ciò di bello che la vita mi ha regalato ,mi chiedo dove ho sbagliato, come fare a riprendere in mano la mia vita??

Ne abbiamo discusso centinaia di volte, ma quello che non comprendo pero' (vuol dire che alcune grane se le va a cercare con il lanternino) vedere un suo commento credo di oggi anche su Facebook dove si parlava terroristicamente di cancro.
C'era il suo nome e cognome che ovviamente conosco bene.
Almeno questo potrebbe evitarselo ed evitarcelo !
Ma vedo che non riusciamo a spiegarci e a intenderci su nulla ! Mi dispiace !!
Cristina
Cristina
Speranza:
Sono in una pizzeria "alla buona" che fa tanto anni' 90 con mio marito e il pelosetto. Festeggiamo soli soletti noi tre, ma mi sento felice e serena, perché adesso attorno a me ho tutto quello che rende la mia vita speciale

Speranza
Speranza
Juventina:
Sotto la cicatrice sul seno c'è una parte molto dura, per farvi capire sembra una ciste lunga tutta la cicatrice, ma è il termine sbagliato. Secondo lui potrebbe essere tipo un granuloma causato dalla radioterapia e mi ha detto di andare dalla chirurga. Con lei ho appuntamento ai primi di marzo.
Tra 3 mesi ripeto esami del sangue e vediamo.
Ho un gran mal di testa.

Mannaggia per il mal di testa

Per la psuedoqualcosa lungo la cicatrice sicuramente sarà qualche ispessimento provocato dalla radio.
- Modificato da Speranza
Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
Dada 62:
Farfallina
Oggi tra il dottore come dottore e una fiduciariacome infermiera....direi che sei in ottime mani

Dada è stata un'esperienza che non pensavo di provare.....Io sul lettino il dottor Catania medicava e dirigeva "i lavori" ,mio marito si occupa del drenaggio Elisa faceva d assistente Ti garantisco una scena da film Erano meravigliosi!!! Baci
patricia
patricia
Dada 62
Dada sei grande ... Sempre questa forza d animo..infondi veramente tanta positività..
Ma ancora io ciò da lavorare.. i progetti e discorsi che fai con tuo marito io ne ho fatti tanti in passato. Ora mi sono congelata.
Ely
Ely

Stella
Benissimo.
Torni dalla tua pulce con un'altro spirito.

Dada
Entro l'anno non mi pare un'urgenza......siamo ai primi di febbraio!

Amica
Grosso in bocca al lupo

Speranza
Marilu
Felice che tutto si stia risolvendo.
Vi prego però di riflettere sul fatto che la scuola non può e non deve essere i prof contro i genitori. Non siamo sulle barricate. Siamo noi adulti insieme che lavoriamo per costruire generazioni di futuro.

Poi i deficienti purtroppo ci sono, sia tra i genitori che tra gli insegnanti.

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buonanotte Stellina .... sonni tranquilli

Mare64
Mare64
Stella hai visto!ci sono oncologi umani! Spero fortemente che non ci sia niente ma se fosse ci sono la cure e si va avanti!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Juventina:
Stasera mentre ero in attesa dal cardiologo in compagnia della mia agitazione e delle cuffiette, ho visto un video. Molto probabilmente sa di cosa parlo. É un appello lanciato da un giovane dottore di 34 anni, malato di una rara forma di linfoma.Si chiama Lorenzo Farinelli e chiede donazioni per poter fare un viaggio della speranza.Avrei voluto pubblicare il link, ma prima ritengo rispettoso nei suoi confronti chiederle il permesso. A me ha stretto il cuore. Nn è una bufala.Se tutti mettiamo una goccina insieme possiamo fare il mare. Cosa ne pensa?

Conosco bene il caso del giovane collega di Ancona. Perche' vorrebbe chiedermi il permesso...di cosa ? Ciascuno e' libero di fare cio' che ritiene giusto.
In questo caso non ci sono problemi, ma in altri casi la bufala truffaldina e' sempre dietro l'angolo degli appelli strappalacrime.

Rispondi