Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie dottore...la Sua opinione mi conforta molto...Quindi ovaie via subito e seni con calma? Le ovaie mi fanno molta paura...
E i seni? Boh...entro l'anno forse per via dell'ansia( sono ansia e sciacquone lo sa!)? Così evito di rimuginare e tolgo il pensiero?
Il mio sospetto è che l'intervento di quadrantectomia non sia stato sufficiente! Le ricordo Her2 +++ G3 KI 90% e 3 linfonodi presi.Il k era 1 cm e non vascolarizzato che ancora nessuno mi ha spiegato cosa significa! Pet negativa alla stadiazione
Anch'io Le voglio molto bene dottore!!!
E non è spietato per niente!
Il k lo è!
Grazie di nuovo.
Non ho capito una mazza di quanto ha allegato
Ps...mi cadranno i capezzoli, lo so! Amen...un torace senza occhi...che tristezza
Quindi keep calm.....
Forza Amica 69,lo sfratto è vicino ti assicuro che è una vera Liberazione Devi stare tranquilla e serena,pensare che è la cosa giusta da fare e quindi dobbiamo affrontarla a testa alta Noi siamo con te!!! Mollare mai
Felice che sia tutto ok
Prendo exemestane (aromasin). Nn so se è lo stesso principio del'arimidex.
Il cardiologo esclude siano metastasi ossee, ha detto che ho solo una malattia.. La sds... La sindrome della sfiga!!!
Stasera era brillante... E meno male che è arrivato con un ora di ritardo perché aveva bucato.
Prenderò due DBase (50000)al mese. Continuerò con la mezza pastiglietta x l'ipertensione.
Il mio cuore sta bene, la pressione stasera 141 69 ma mi sentivo agitata.
Però... Sotto la cicatrice sul seno c'è una parte molto dura, per farvi capire sembra una ciste lunga tutta la cicatrice, ma è il termine sbagliato. Secondo lui potrebbe essere tipo un granuloma causato dalla radioterapia e mi ha detto di andare dalla chirurga. Con lei ho appuntamento ai primi di marzo.
Tra 3 mesi ripeto esami del sangue e vediamo.
Ho un gran mal di testa.
speranza
Cosa ti avevo detto? Visto... Il bene vince sempre.
Sono contenta x te!!! Ti abbraccio forte e ti auguro una buona notte!
MA vuole scherzare ? Ci rifletta bene !
Ti capisco...si chiama proattività ed i passi per metterla in pratica richiedono tempi diversi per ognuna di Noi! Proattivi si diventa con scatole e scatole di Menefotto ! Tu guarirai e starai accanto al marito per tantissimi anni! Credici e buttati...forza tesoro, la vita è ora...
Io e mio marito stiamo cercando casa piccola ,ma con 1 grande stanza per i miei figli a tavola :...pensiamo al futuro insieme ai viaggi :-ai tempi morti della pensione :-alla palestra...ecc.tra 1 controllo e l'altro perchè quelli li faremo sempre!
Ciao a tutti,
avevo già letto la bella notizia di Didi oggi pomeriggio mentre ero a camminare al lago ma non avevo abbastanza batteria per rispondere. Bene Didi!
Dada, ma il tuo oncologo mi piace un sacco! O sei tu che racconti benissimo le cose (perchè piace anche a te). Beh la bi-maste entro fine anno non mi sembra vicinissima... siamo a febbraio. E' soggettivo ma io non vedrei l'ora di togliermi il problema, se tanto è da fare. Per la ricostruzione si/no lo so che hai già le idee chiare ma io ascolterei cosa hanno da dirti i chirurghi. Hai tutto il tempo per decidere e cambiare idea.
Stella, aspettavo anche te sai? e speravo di leggere proprio quello che hai scritto. Speriamo tutti che si tratti di un falso allarme ma in caso fosse ora ci sono gli estremi per gestire la cosa senza panico. Brava l'oncologa, brava tu. Sei una grande donna!
Speranza, alla fine ci hai rimesso una notte di sonno ma hai scoperto quanto i tuoi colleghi ti apprezzino. Non tutti i mali vengono per nuocere. Tieniti stretta e presente la costante consapevolezza della stima che gli altri hanno di te.
Elisa in versione assistente del Dottore mi mancava! Fortissimi! Sono contenta per Farfallina.
Ju, si si posso fare un lento ed è come me l'ero immaginata, infatti. Farò un pezzo Doom (il Doom Metal è uno dei tanti filoni del genere ed è contraddistinto da tempi di batteria lenti e molto cadenzati).
Spero che le ragazze e il Dottor Catania ti abbiano rincuorata.
Vava, meno male! Almeno una fan qui la raccatto! \m/
(per per chi non lo sa: questo è il segno dei metallari \m/)
Sono felice per te ! Hai trovato un medico che ti ha parlato in modo differente e ti ha rassicurato ! Questo si che è parlare nel giusto modo !
Ti abbraccio
speranza
Bene si è sgonfiato tutto
Non avevo dubbi !!
amica
Ti sento bella pronta per la sfratto
Ciao Elisa, è stato emozionante poterti abbracciare e toccare,guardarti negli occhi mi ha fatto sentire ancora più vicine Sto scrivendo con mano sinistra x non usare destra Come ha detto il dottor Catania non devo muoverla.... Grazie x aver fatto d assistente durante la medicazione A presto !5
Era in medichese...quando lo digeriro' a sufficienza....glielo traduco in itaniano.
Il succo e' : non c'e' nessuna urgenza !
Non ho capito una mazza...era quello che speravo per non ricevere richieste di spiegazioni.
Grazie Dottore , Lei pensa che sia il caso?