Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie grazie grazie per gli auguri, per il pensiero che avete avuto per me
Augurissimi anche a voi
Stella questo approccio è moooolto positivo. Aspettiamo la pet con te
Daniela ascolta tuo marito. Vai dal gastroenterologo, se serve a tranquillizzarti, e poi cerca un hotel su booking e parti per Bruxelles con lui. Avete entrambi bisogno di staccare un po' da questo turbine di pensieri negativi. Fai un grattino alla tua Chicca e quando puoi, vai a fare una passeggiata con lei, ne sarà felicissima.
Auguri alla piccola Emma
Vi ho lette, vediamo se riesco a dire ciò che vorrei ad ognuna senza dimenticare qualcuna (se lo facciò è perché sono rinco)
speranza
Bene che si è risolto tutto, ci credo che non hai dormito! È terribile lavorare cercando di dare il meglio, essere impeccabili e poi sentirsi attaccati...ci scommetto che il tuo primo pensiero è stato "cosa ho sbagliato?". Se ti ho capita ti sarai messa in discussione...ma in questo caso non ne valeva la pena...
farfallina
Ottimo recupero mi pare!
amica69
Ti sento supercarica per l'intervento, poi mi spieghi come fai, io ho una fifa assurda dell'anestesia!
elisa
Sempre più idolo!!!
didi
Non ho capito la storia dell'abbassamento, a cosa è dovuto? Solo invecchiamento? L'importante è che non ci siano cause gravi
stella
Ti adoro, semplicemente!
Sono felice che tu abbia trovato un'oncologa migliore di quella di Cagliari. Non ti ha illuso (anche se ha lasciata aperta la porta alla speranza) ma è stata positiva sul futuro. Del resto la sfera di cristallo non è in vendita.
Dada non temere
Non vi conosco ma dal poco che ho letto siete tutte delle splendide leonesse, faccio un in bocca al lupo a tutte e mi scuso se sono piombata con il mio post nel mezzo dei vostri messaggi, purtroppo l'ansia è una brutta bestia e da un anno e mezzo convivo con questa sensazione di non sicurezza della diagnosi che non mi fa stare bene, probabile sia solo un mio problema ma è così e posso farci poco.
Davvero auguro ad ognuna di voi tanta serenità e fortuna
]Stella:
Eccomi
Oggi a Milano c'era il sole e il taxista aveva il cd dei Buena Vista Social Club così io e mio marito abbiamo riso pensando a quando abbiamo ballato a Cuba.
Oggi non è stato un giorno triste nonostante tutto.
L'incontro con l'oncologa allora...la brutta notizia è che probabilmente ho una metastasi. Potenzialmente ero una che aveva in circolo la malattia dal principio.
Abbiamo chiaccherato sulla quantità e sulla qualità della vita. Convivere col rischio e con la malattia in termini fisici e psicologici.
Si è meravigliata che mi abbiano fatto fare la scintigrafia, non la ha voluta vedere, per lei è un esame obsoleto che mi ha solo creato attese ansiose. Bisogna aspettare la pet. Potrebbe essere qualcosa di non oncologico mi ha detto ma io preferisco pensare che lo sia per arrivare preparata. Nel caso si può fare la biopsia e vedere se è una metastasi del tumore alla mammella, quasi ovvio. Si può irradiare e si può contrastare non con la chemio che fa perdere i capelli.
Sono passata da fare chemio finchè il fisico regge, hai qualche anno di vita ad una visione dell'oncologia che non equivale al funerale imminente. Potrei avere solo un giorno di vita e non saperlo ma non a causa del cancro. Viviamocela.
Decollooooo ciaooo]
Dai Stellina... finalmente tutto un altro modo di comunicare.... Le parole dell'oncologa ci rianimano, ci rassicurano e ci incoraggiano .... VIVIAMOCELA !!!!!
Scusa, mi ero dimenticata di te...
Il mio consiglio è sempre lo stesso:
CURA LA TESTA E LA PSICHE, IL FISICO STARÀ BENE DI CONSEGUENZA.
Assumere psicofarmaci x un periodo terapeutico non è illegale, né da sfigati!
Però aiuta...pensaci!
]Didi Fiduciaria:
l'importante è che ora vada bene non vi sono crolli vertebrali ne lesioni
Benissimo Didi !!! Contenta di leggere che sia tutto ok !!!!
Cara Speranza non avevo dubbi ma sono felicissima che tutto si sia risolto bene e presto
Festeggia il tuo compleanno con tante bollicine
Non ho capito la storia dell'abbassamento, a cosa è dovuto? Solo invecchiamento? L'importante è che non ci siano cause gravi
Cara Vava ancora non lo so con esattezza me lo diranno al controllo del 20 febbraio in endocrinologia ma è probabile che , è una mia supposizione, io assuma una postura sbagliata
Sono ancora al lavoro e rispondo al volo a Lei e all'altra "ansia e sapone" (con l'aggravante che e' juventina ) per una risposta flash.
In realta' non ho urgenza di rassicurare lei (l'hanno fatto altri all'IEO) ma ci tenevo a salvare il mio scalpo scommesso ...
perche' vada a rileggersi il mio primo commento :
1) La scintigrafia nel suo caso e' inutile e anche se captasse tutto non ci darebbe alcuna informazione
2) MA DAI...chemio a vita...sino a che regge !!! MA DAI !!!
3) E anche se fosse...ci rimboccheremo le maniche distribuendo affanculo a destra e a manca e poi......
Controlli....controlli pure e mi smentisca se non le risultasse cosi'
Volevo ringraziarvi tutte vi ho sentite vicino e fa tanto bene
Grazie ancora davvero di cuore
Fate finta di vedere un bel cuore rosso perché non riesco più a inserire gli smiles