Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
I tuoi famosi biscotti alla cazzo.
Cicci
ti stai rimettendo in gareggiata?
Va molto meglio ❤️
Ma adesso, che mi sono fermata, penso che nulla sarà come prima.
Piano piano si riacquista una Nuova normalità
Sono felice per te❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Meno male Fra!!!
🎂🎂🎂🎶🎵🎶🎵🍾🍾
A10 mesi dall'inizio della terapia con Abemaciclib, l'accumulo del farmaco un po' si fa sentire. Adesso molte sere crollo dal sonno già alle 21,30 (cosa che prima non mi succedeva proprio) fra l'altro mi hanno fatto sospendere x 10 giorni il farmaco un mese fa, quando ho avuto il Covid e dopo qualche giorno dalla sospensione la sera ero ritornata vispa come un grillo, mentre adesso è ripartita la catalessi serale....Poi oggi scherzavo con un'amica dicendo: sicuramente con questo farmaco le cellule tumorali non crescono, perché qui non sta crescendo più niente😂: i capelli sono fermi alla lunghezza di 3 mesi fa e non si allungano di un centimetro. Non è più cresciuto un pelo né sotto le ascelle, ne' nelle gambe (meglio! Risparmi la ceretta! Direte voi!) Mi sento un po' strana però, come se avessi otto anni🙄 A volte mi vengono delle infiammazioni nella parte interna della guancia (mucositi forse?) o alle gengive. A volte ho dei rash cutanei che durano un giorno o due, a volte ho fastidio al cuoio capelluto....un po' di reflusso in più....disturbi che variano, che vanno e vengono. Niente di invalidante comunque, solo i valori del sangue sempre bassini.
Una mia collega l'ha fatta allo IEO, senza espansore
ciao mamyblue mia moglie è 40 gg che lo prende anche lei la sera crolla piuttosto presto è stanca....un po di problemi gastrointestinali però non gravi ....e anche lei esami del sangue un po alterati sopratutto piastrine e globuli bianchi....ma nel complesso nulla di particolarmente invalidante....sono molto fiducioso però perché questo farmaco ha veramente una letteratura molto incoraggiante...e credo fortemente che funzioni ....quindi forza💪💪💪💪💪è una grande arma....contro il bastardo
Brava Ladybug! Anch'io se mi voltassi indietro tornerei a fare rivivere le antiche ferite (e non parlo tanto del tumore quanto della nascita pretermine di mio figlio che è stato il dolore più grande) ma non serve a niente tornare sempre al passato. Quel che è stato è stato. Ho solo potere sul presente e su questo mi devo concentrare. E poi ho la speranza nel futuro.
Buona serata a tutti
Io ci sono
Buona serata a tutti, io sono di ritorno da Firenze ❤️
Buon sabato sera !
♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Alerai, ti avevo già visto in foto, ma ripeto che sei proprio una bellezza😊
Mar fiduciaria! Tanti tanti auguri! 😊🥳🎁🎂🎊Compi gli anni lo stesso giorno in una delle mie migliori amiche!