Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie per il pensiero
Saranno buonissimi
Che scema che sono, mi sono riletta i messaggi scambiati con mia sorella di 1 anno fa e ho iniziato a piangere singhiozzando. L'ho già ringraziata un migliore di volte per come mi è stata vicino
Fare l' albero l' anno scorso è stato uno schifo, avevo da poco fatto la prima rossa e stavo male sia fisicamente che mentalmente, in totale depressione. Mi è dispiaciuto tanto per mia figlia, che non aveva una mamma in forma per niente. Ma per fortuna è sempre stata serena
Oggi abbiamo fatto l'albero, perché ieri ero a lavoro, e ha avuto un sapore diverso dall'anno passato. Ci siamo divertiti tutti insieme e oggi ho davvero riso con voglia
Ma adesso, che mi sono fermata, penso che nulla sarà come prima.
Pense',ma perché tuo padre ha fatto questo Ma non capisco una cosa,ma tu non sei una figlia e un'erede come loro? Non capisco perché...
Queste vicende ti distruggono...
Anche a me è capitata una cosa simile da parte di una zia che non ha figli...Io lo ero per lei,ma ha preferito chi abita all'estero, chi le fa una telefonata all'anno...Un'altra pugnalata al cuore..
Perciò non scrivo più...Tante situazioni, oltre alla paura della malattia...
Sul lavoro non ne parliamo..
Io onesta devo pagare un danno a un mezzo aziendale che volendo, potevo inventare qualsiasi cosa per non pagare i danni,tipo che non ne sapevo niente,tipo che l'ho trovato già così ecc...Invece ho detto la verità e l'ho preso a quel posto...I miei colleghi invece dicono sempre che non vedono e non sentono,e non pagano mai niente...Sono stanca di pensare..
io ci sono
Lori
auguri al maritino!!!🍾🍾🎊🎉
I loro sono decisamente migliori
Una volta ho voluto provare a fare i croissant. Tutte ricette a la Berrino modificate da me, che sperimentavo allegramente. Beh, non so cosa sia successo, qualche mistero della fisica, ma non sono lievitati e sono rimaste piccole pietre nerastre a forma di stronzetto. Peccato che l'odore in cucina fosse meraviglioso e Cicci mi fissasse con le bave alla bocca. Ancora oggi mi prendono in giro, perché appena gliene ho dato uno l'ha sputato a terra e mi ha guardata con un'espressione disgustata da cinema. E si che lui era famoso per mangiarsi tutto, ma proprio tutto (mutande e calze stese, accendini, pacchetti di sigarette...)
Ma sono carini e oendo anche buoni!!
Ma tu come stai
ti stai rimettendo in gareggiata?
Dottore!
Ragazze!
Ho bisogno di voi tutti!
Appena tornata da teatro con la grande, sono stata benissimo, mi sono distratta...un bellissimo spettacolo!
Rientro in casa, prendo in braccio la piccola e taaaaccccc...un perdita dal seno sx, non quello appena operato...una perdita spontanea, acquosa lattiginosa, forse due pori...io non ci posso credere.
Sono nuovamente nello sconforto.
Sono nei gg dell'ovulazione, ho fatto un mese fa risonanza con MDC, mammografia con MDC, tre ecografie...e non hanno riscontrato nulla...solo foci di enhanced aspecifici a sx...perché mi hanno spiegato che essendo giovane è più facile, ma che non hanno valore.
Che faccio?
Mi faccio ri-assalire dall'ansia?
Alle volte prendo una pastiglia antidolore e aspetto che passi, poi la vita riprende anzi me la faccio riprendere e avanti.
Forza tesoro parla con noi che è meglio.
ti abbraccio Lori
Puah!
Lori
Un abbraccione da Lori
Lori
Lori