Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie x the caldo! Ma io sono caffè dipendente
Nn credo di averti ancora detto che trovo le parole della tua canzone bellissime....posso farti una domanda? Ho capito che suoni musica metal ma nn puoi fare una canzone lenta? Tipo nothing else matters dei Metallica... Scusa magari ho detto una cretinata, l'esperta 6 tu, ma verrebbe un capolavoro!!!
Ragazze volevo raccontarvi della giornata di ieri: sono stata a Villa delle Rose vicino al careggi ( Firenze) dove fanno percorsi di supporto oncologico. La psicologa mi e' P
piaciuta tanto e le ho raccontato del blog, dell allenare la resilienza,di quell'angelo del professore e dj voi. Lei entusiasta perché la paziente prima di me, anche lei triplo, era scappata dalla pagina Facebook del triplo ( terrorizzante non ci andate). Farò con lei un percorso di accompagnamento e mi inserirà nei prossimi mesi in qualche gruppo di attività: si fa rilassamento, yoga, musica, arte, teatro.
Ma devo avere l ok della psicologa x andare dal gastroenterologo di fiducia??
Vado dal gastroenterologo xché di questo medico io ho tanta fiducia a me a imola mi ha salvato la vita anni fa,io pure l acqua che bevevo vomitato, in quegli anni avevo perso 10 kg a non mangiare più,ora sono quasi 4 anni che non andavo più a controllo, e ora ci vado.
BUON COMPLEANNO! AUGURISSIMI!!!
Buongiorno Vittoria, anche io la tua stessa terapia, fatta peraltro dove vai tu. È tutto alquanto affrontabile, mi associo a quanto ti ha già detto Smile, anche circa l'alternanza di stipsi e diarrea, stanchezza soprattutto i primi giorni. Per la nausea e vomito credo ti abbiano dato delle compresse, a me si chiamavano emend. Quindi anche I dottori ci mettono in condizioni di ben fronteggiare eventuali effetti collaterali. Stai tranquilla.
Ringrazio Didi, Smile, Star76, Jenny, Raffa72 e qualche altra amica di cui ora mi sfugge il nome per gli auguri ricevuti. Vi voglio bene.
Patty
Oggi non è il compleanno della mia bebè lei finisce gli anni a giugno... forse della figlia di Elisa?
Dada e stella vi penserò tutto il tempo fateci sapere
Forza forza forza
Speranza
Quanti anni ha questo bimbo?
Prova a pensare con calma a quale strana associazione mentale può aver fatto.
Con questo freddo di sicuro nessuno va in giro nudo. Ma che ne so, non é che sei andata in bagno a fare pipì e lui è entrato?
O che ti sei tolta un maglione e ti si è scoperta la pancia?
O che ha sognato durante il riposino (se è piccolo e dorme al nido).
O qualche compagnetta che si è spogliata?
Insomma, qualcosa che abbia innescato il ragionamento.
Dagli carta e matita e chiedigli di disegnare.
P.s. ti sembra un bimbo sereno? O può aver portato stress da casa a scuola?
L'idea di sentire subito uno psicologo dell'età evolutiva? La asl di zona ha di sicuro qualcuno....
Patty Speranza happy birthday auguri di cuore ragazze
Juventina concordo pienamente... non e' semplice il lavoro a contatto con il pubblico, da un lato e' molto bello il rapporto che si crea con tante persone ma gli episodi sgradevoli non mancano, ne so qualcosa in 40 anni di lavoro ad uno sportello pubblico ne ho passate di tutti i colori ..... ma per fortuna succedono anche tanti episodi simpatici! Come nella vita.. di tutto un po'....
Daniela mi dispiace che non stai bene. Non sapevo o mi era sfuggito questo problema pregresso già affrontato anni addietro. Forse è qualcosa di simile a ciò che avesti in passato se pure allora non mangiavi. Però non essere pessimista. Vedi quante cose hai già superato. Supererai anche questa. Credici. Rivogliamo alla grande la nostra Daniela sul tapis roulant, fiduciosa e in forze!
Grazie Dada per gli auguri!
Patty
Cambiare lavoro??
A me piace il mio lavoro, e la vita che è un Po dura con me.
Che non mi fa stare bene ,che è iniziato male questo 2019 cmq venerdì mi faccio un giro a Bologna si fa x dire..la visita è alle 15 e io il volo ce l ho x le 9 cmq grazie
Auguri
Facciamo un ideale passaggio di testimone: io finisco il taxolo il 12 e tu inizi il 13.
Stai tranquilla che si può fare, non è una passeggiata ma gli effetti collaterali, se ci saranno perché non è detto, sono del tutto gestibili. Prendila come una maratona: piano piano si arriva alla fine.
raffa
A me il metal a piccole dosi piace!
stella dada
Ci siamo a sostenervi, fateci sapere!
paci
Ben tornata, scrivi di più, daaaaiiiiii
Spero di riuscire a riprendere in mano la mia vita al pii presto,anche a me manca la Daniela di un tempo,spesso dopo il lavoro me ne sto a casa a piangere x tutto,x il tumore xché non ho la vita che vorrei,ma la realtà è questa è non si può cambiare