Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi scusi Dottore, mi rendo conto di essere paranoica...purtroppo sono peggiorata tantissimo dopo la diagnosi del tumore
Mi dispiace!
Un abbraccio stretto, stretto🫂
Guarda che quel che hai scritto tu se fai un sondaggio l'abbiamo pensato tutte qui.
Non aver fretta e cerca di darti del tempo per vedere in fondo al tunnel un lampo di normalità
Una info al volo, sto un pochino giù xke oggi è volata in cielo la mia nonna🙏
Mi dispiace molto Faby
Fantastico!
Un bacio Stefy.
E noi vi sosterremo.
Bravissima tesoro!
Un abbraccio grande
Mi dispiace Faby.. le mie condoglianze
Condoglianze Faby87
Fra76 spero vada meglio❣️
Decisione presa: mettero' espansore e poi protesi definitiva...non me la sento di affrontare un intervento di 9 ore e 1 mese e piu' di convalescenza richiesta per il lembo diep
Festeggiamo il picc tolto!
Per tutto il resto saremo al tuo fianco.
Buonasera blog!! Ora mi leggo gli arretrati!! Situazione del mercoledì sera: sto con la schiena mezza bloccata e molto dolorante causa nonsocosa, ho messo quella fascia che rilascia calore, all'inizio sembrava non funzionare adesso sembra che mi si stia incendiando la zona lombare 🚒🌋 👨🚒🔥 che faccio, la lascio, la tolgo o chiamo i pompieri? 😅
Buonasera a tutte, fatta visita per mio marito, l’infezione sembrerebbe rientrata ma l’intervento, purtroppo, dovrà farlo comunque e non posso pensarci.
Dr. Catania, una domanda anche se so che non è la sua specializzazione ci terrei a conoscere il suo parere. Adesso mio marito è seguito dagli infettivologi della struttura dove è stato operato al cuore, lui ha avuto una osteomielite alle vertebre con endocardite (non sappiamo quale è venuta prima) a livello cardiaco non ha mai avuto sintomi mentre ce ne siamo accorti perché si era paralizzato dal dolore. Ci hanno fatto fare accertamenti per capire da dove potesse essere venuta l’infezione (anche se a questo punto sembrerebbe lo stesso intervento che ha avuto l’anno scorso) ha fatto emocolture, ricerche batteri particolari, panoramica, visita dentistica, colonoscopia, esami cardiaci, indici di flogosi (gli ultimi di lunedì) e la rm per vedere se si fosse risolto il problema alle vertebre. Tutti esami negativi, fatta eccezione per la rm dove il quadro risulta notevolmente peggiorato rispetto a quella di luglio. Gli infettivologi prima avevano parlato di biopsia ossea in caso di recidiva alla colonna, adesso non vogliono farla perché con tutto negativo e lui che non ha alcun sintomo, nessun dolore, nulla…riconducono questo referto a un edema di ciò che ha avuto, dato che la colonna comunque non è messa affatto bene e la ripresa è molto lenta. A luglio era completamente paralizzato dal dolore e fino a settembre aveva difficoltà a rimanere per lungo tempo nella stessa posizione, adesso sembra un gatto nonostante questa colonna combinata così. Secondo lei in effetti potrebbe essere un esito di ciò che ha avuto e l’infezione completamente risolta (ha fatto 4 sett di ciclo in vena più 4 settimane di terapia antibiotica per os fino a fine agosto) e poi non ha preso più nulla, nemmeno un antidolorifico?
Grazie
Buongiorno, sono stata operata 4 anni fa per un tumore lobulare invasivo di 8 mm, linfonodi negativi, responsivo per il 90% agli ormoni (prendo il tamoxifene).
Oggi durante una ecografia di controllo mi è stato riscontrato all'altro seno piccola area ipoecogena di 3 mm a contorni sostanzialmente regolari e mi è stato consigliato, visti i miei precedenti, un controllo a 3 mesi o un agoaspirato.
In attesa della visita con la senologa che mi segue, vorrei sapere gentilmente il vostro parere.
Grazie
Flaminia
Mi dispiace tantissimo 😔 ti abbraccio fortissimo 🫂