Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno Dottore chiedo a lei.. Ho fatto l ultima chemio il 21 dicembre la mia oncologa mi ja detto che alle prime perdite di ciclo di gare subito iniezione do decapeptyl.. Dopo tre somministrazioni iniziare con la pastiglia.. Il ciclo non mi e arrivato in tutto gennaio allora mi ha detto di farla lo stesso ora.. Ma la domanda non e passato troppo tempo dalla chemio? In questo mese insomma sono stata scoperta da terapia? Perche non si fa subito l iniezione? Grazie chiedo consiglio anche a tutte le rfs che hanno fatto terapia ormonale dopo chemio. Un abbraccio!!!!
Buongiorno Rfs, e dott. Catania, oggi è Sant'Agata protettrice delle donne con patologie al seno, (per chi crede ovviamente, che interceda per noi), fili colorati per chi ha esami, controlli e chi inizia terapia come me.
Buongiorno venerdì gastroenterologo, il mio medico però abita a Bologna,anni fa sono stata curata dal prof caletti a Imola mi ha salvato la vita avevo un brutto reflusso ,e qua non davano la terapia adatta,a Imola mi hanno salvato la vita non riuscivo più a mangiare, ora venerdì vediamo come va la visita,qualsiasi cosa mangio ho dolori Addominali, faccio solo colazione x il resto non mangio durante la giornata, bevo quindi ho deciso di andare dal medico x vedere che sta succedendo alla mia pancia, anche se purtroppo io ho un brutto presentimento.
E la sfiga che mi porto dietro
SPERANZA
BUON COMPLEANNO!
E oggi festeggiaaaaaa!!!
Via i nuvoloni!
Ti voglio bene amica mia dolcissima
buona terapia
Amica e speranza buona giornata di chiarezza
S.Agata...
Ah compleanno!! Ma Auguriii Speranza
Buongiorno Patri, grazie per gli auguri. Felice di aver raggiunto i 52, ma compleanno un po' sottotono sia per la situazione di mia cugina che già ho raccontato, sia anche per mio marito che non si sente molto bene e io vado sempre in ansia perché penso sempre a cose gravi, cose che non si prendono in tempo, insomma un po' troppo ansiogena. Vabbè è un periodo che va così. Confido in tempi migliori. Tanti auguri alla bambina di Elisa e tanti cari auguri a Speranza, una valanga di auguri e di cose belle, in primis che si sgonfi al più presto questa faccenda dell'alunno bugiardo. In effetti dopo tanto impegno e tanti sacrifici fatti pure nel periodo delle chemio fra corsi, aggiornamenti e similia, non è per niente giusto ritrovarsi invischiati in situazioni che psicologicamente hanno un grosso pesoe che sono vere e proprie falsità. Per che cosa poi? Un bimbo che mente. Cara Speranza ti auguro con tutto il cuore che questa brutta esperienza si frantumi al più presto in mille pezzi e che tu possa riacquistare la serenità che meriti.
Patty
Sì ricordavo la tua buona esperinza con il mandfullness. Non si smette mai di lavorarci...anche perché i protagonisti del cambiamento siamo noi, l'impegno se vogliamo è nostro, ma è così facile il disimpegno. Io trovo sia così facile farmi del male che mi rendo conto di non voler smettere è un apprendimento antico che è difficile da disimparare. Le abitudini ...che bestie nere...
Auguri cara scusa non mi ero resa conto! Tanti cari auguriiii
Buongiorno ragazze !!! Mercoledì 13 inizio la chemio ... sono 4 ec più 12 taxolo ...chi ha fatto questa terapia ? Effetti collaterali ? Grazie !!! Ho bisogno un po' di voi ... mi sta salendo un po' d'ansia ...
Buongiorno!
Stella ti abbraccio e saremo tutte con te alla visita!
Dada lo stesso vale per te! Facci posto!
Speranza Buon compleanno! Spero che tutto si risolva per il meglio!
Sissi saremo anche con te per l'inizio di questa nuova terapia!
Patty Buon compleanno! Speriamo anche che la situazione di tua cugina migliori!
Ely purtroppo ci sono passata e un graffio alla cornea fa tanto male. Bisogna umidificare costantemente l'occhio.
Amica dai che lo sfratto d' vicino!
Cara, il decapeptyl dicono di farlo il secondo giorno del ciclo ma se non ti è venuto forse devi farlo comunque come dice oncologa, forse calcolando quando sarebbe dovuto venire... Sulla distanza da fine terapia non so dirti ma non credo che l'effetto non duri nel tempo. Non credo finisca subito e non si protragga per almeno e più di un mese.