Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
🩷🩷🩷
Siamo con voi e confidiamo che la cura cambi questo trend
Non sarà un dolore intercostale? Si sente proprio quando si tossisce e aumenta tossendo
Lasci perdere il pronto soccorso.
Cosa ci sono sotto il seno? Le coste .
Che succede alle coste sotto i colpi di tosse ? Si estendono.
Se il dolore è importante provi a ridurre la loro estensione con una fasciatura contenitiva.
Semplice no?
Ecco, non avevo ancora letto il Doc, ma sono contenta di averci preso😉
Costanza, a me i radiologi avevano dato la pomata Flubason 0.25, è una pomata cortisonica, assolutamente miracolosa.
Adorerei una foto del prodotto artistico 💞
Io ci sono
Finalmente approvata alla camera la legge sul
DIRITTO ALL'OBLIO ONCOLOGICO
è una svolta epocale soprattutto per chi ha necessità di prestiti o mutui
https://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=116038
Hanno discusso il mio caso, ma sono molto perplessa perché non mi hanno dato certezze, inoltre mi hanno comunicato le cose al telefono, si vede che va così…comunque ..
Intendono togliere i linfonodi del braccio sinistro (unico segno del tumore visibile agli strumenti) vedere in base ai linfonodi colpiti, se fare radio e se fare chemio, ma si spera di no perché 6 anni fa ho già fatto dosi massicce..
poi un farmaco per via orale per 1 anno l’ Olaparib adatto per chi ha la mutazione genetica ( io ho la mutazione BRCA1) e che mi dicono si può fare solo dopo l’ operazione.
Se mi tolgono i linfonodi, poi se dovesse ripresentarsi il tumore, visto che per 2 volte si è localizzato lì, non ho più filtri e protezione e le cellule possono andare direttamente in giro… giusto?
Inoltre non sanno se è un tumore nuovo o se sono cellule del precedente che sono sopravvissute ai trattamenti e che poi sono mutate.
Dottore, lei cosa ne pensa di questo approccio?
Vorrei chiedere un secondo parere a chi ha più esperienza in questo tipo di tumore un po’ strano (CUP) .. ma non so dove andare, lei ha qualche consiglio?
La ringrazio
Per quanto riguarda Ginevra, grazie per i vostri commenti 💞
Mi sono sentita un pochino di 💩 lo ammetto con sincerità, perché ripensavo alle parole del dottore quando dice che in un gruppo di auto-mutuo aiuto si tende la mano a chiunque, nessuno escluso, e anche se ci sta sulle balle a pelle.
E non lo so, voi avete decisamente ragione tutte, eppure una parte di me continua a dirmi che non ho saputo ascoltare davvero la richiesta di aiuto di una donna di 70 anni molto sola, e bisognosa di un supporto specialistico. Scusate ho scritto questo pensiero di getto.
Però devo adempiere ai miei doveri e quindi adesso che qualche energia cerco di fare ciò che posso e quindi di lavorare in orari improponibili. Poi l'orario stesso delle radio è davvero tremendo: entro alle 20 e non so mai quando esco.
Durante il we sono andata su in montagna e mi sono vista una bellissima nevicata ....la stagione sciistica è alle porte ...faccio la brava finchè faccio le radio ma poi!
Ecco questa cosa del mega eritema non ci voleva....sapevo che il campo delle radiazione era vasto ma non pensavo che mi bruciasse così!
boh stasera farò presente ....
Ti allego questo link dal sito del dottore se può esserti utile
http://www.senosalvo.com/radio_domande_frequenti.htm
Splendida notizia, anche se mi pare di aver letto ai tempi che devono essere trascorsi 10 anni per molte pratiche, come ad esempio adozione e affidamento. Mi sembra molto ingiusta questa cosa, dieci anni sono un tempo lunghissimo
Leonhart Che bella notizia, mando fili colorati perché la nuova terapia sia efficacissima
La mamma come sta? Spero che i dolori siano sotto controllo Ha già iniziato la nuova terapia?