Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Va..le
Va..le

Io ci sono ❤️

Alerai91
Alerai91
Arcobaleno
Non stai prendendo nulla per alleviare questa tosse?
Maryca
Maryca

Buongiorno blog
Io ci sono💡

Arcobaleno
Arcobaleno
Alerai91:
Non stai prendendo nulla per alleviare questa tosse?

Levotuss.. Un palliativo..
È scesa molto. La mattina appena sveglia é più insistente
Spuzzi83
Spuzzi83

Eccomi ragazze, scusate l’assenza ma sono state giornate belle piene, Giulia non è stata un granché e voleva sempre stare attaccata a me poi mia madre con gli impianti, l’albero, due tamponamenti di mio marito e chi più ne ha più ne metta. Però da ieri mi sento bene, questa seconda rossa mi ha messo un po’ a dura prova sotto il punto di vista della stanchezza ma è passata.
Vi faccio fare due risate, premetto che non ho assolutamente manualità come già vi avevo detto in precedenza vedendo i vostri super lavori. Oggi mi scrivono da scuola che lunedì 18 dalle ore 14.30 una persona dovrà andare a scuola per finire insieme al bimbo il lavoretto di Natale. Devo essere onesta, trovo l’iniziativa carinissima e la preferisco alle recite di Natale. Ovviamente trattandosi di un lavoretto ho cercato di delegarlo a mio marito per la riuscita ma che ve lo dico a fare.
Quindi sapete come finirà? Entro le 16.30 dobbiamo per forza uscire e noi non avremo finito il lavoro anzi forse sì grazie alla nana che prenderà in mano la situazione e mi guiderà. Vi tengo aggiornate e vi faccio ridere pensando che le mie amiche stanno scommettendo su quanto sarà brutto grazie al mio contributo

Maryca
Maryca
Fra76 fiduciaria
Ti mando un grande abbraccio e spero vada sempre meglio😘 un mio amico ha fatto il tuo stesso intervento con gli stessi dolori ma oggi dice che avrebbe dovuto farlo prima. L'operazione gli ha migliorato la vita... Abbi fiducia cara e vedrai che tra breve sarai contenta di averla fatta
Spuzzi83
Spuzzi83

Oggi mi è capitato di vedere il discorso del papà di Giulia vecchietti e mi è venuta la pelle d’oca nel passaggio in cui leggendo la poesia diceva :” la vita non è una questione di come sopravvivere ma di come danzare nella pioggia e ragazze ho pensato a noi e a ciò che ci dice il nostro dottore. Ho apprezzato molto il discorso di quell’uomo e la sua forza interiore che ha chiuso dicendo alla figlia che proveranno a danzare sotto la pioggia. Nel mio piccolo voglio farlo anche io per me e per la mia famiglia perché poi se ci pensiamo la vita è proprio queato

Ex utente
Ex utente
Noi ci siamo l'emocromo e transaminasi di mamma sono appena usciti e li ho girati subito all'oncologo perchè domani dovremmo avere la prima infusione di Eribulina.
Sono molto preoccupato, perchè ormai le transaminasi salgono di settimana in settimana (Got-Ast attualmente è 182 il limite è sotto 34 e Gpt-Alt è 64 mentre il limite è 55..) e anche la conta dei globuli bianchi è altissima, 13.200..
Vediamo cosa ci dirà..
- Modificato da Ex utente
Alerai91
Alerai91
Arcobaleno:
Levotuss.. Un palliativo..
È scesa molto. La mattina appena sveglia é più insistente

Io mi trovo davvero bene con Bisolvon. È l’unico che nel giro di 3 giorni mi fa sparire la tosse…
Arcobaleno
Arcobaleno

Il problema è questo dolore sotto il seno. Da ferma non sento nulla ma con il colpo di tosse fa male. Non so? Devo fare pronto soccorso??

Maryca
Maryca
Arcobaleno:
Devo fare pronto soccorso??

Non credo sia necessario. Può capitare che il colpo di tosse stimoli qualche punto dove ci sono le cicatrici e può fare male. Hai fatto controllare polmoni e bronchi dal curante?
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Arcobaleno:
Il problema è questo dolore sotto il seno. Da ferma non sento nulla ma con il colpo di tosse fa male. Non so? Devo fare pronto soccorso??

Sto leggendo in metropolitana.
Lasci perdere il pronto soccorso.
Cosa ci sono sotto il seno? Le coste .
Che succede alle coste sotto i colpi di tosse ? Si estendono.
Se il dolore è importante provi a ridurre la loro estensione con una fasciatura contenitiva.
Semplice no? e come ha scritto qualcuno oggi
Costanza74
Costanza74

Un passaggio radente tra un cliente e un atto in scadenza.

Niente ho un bell'eritema sulla zona radiata. sono bella rossa e scottata ....che si fa?

stasera sarebbe la n. 10 . Spero ci sia un medico di turno

Io ci sono

a tutti


voi come state?

- Modificato da Costanza74
Costanza74
Costanza74
Xhulja:
Fra76 Fiduciaria:
Oggi va meglio, ma ieri sono stata a letto con un dolore assurdo che nemmeno con l'intervento al seno.
Ho dovuto prendere degli antidolorifici fortissimi. Mai presi per la mastectomia 😅.
Grazie per i vostri pensieri ❤️

Fra76 Fiduciaria come stai?
Costanza74
Costanza74
Alexit:
Non vedo notizie di Costanza da un pochino! Spero tutto bene ❤️

Alexit tesoro sono qui! Sono tornata a lavorare anche se le radio mi stancano tanto.

Però devo adempiere ai miei doveri e quindi adesso che qualche energia cerco di fare ciò che posso e quindi di lavorare in orari improponibili. Poi l'orario stesso delle radio è davvero tremendo: entro alle 20 e non so mai quando esco.

Durante il we sono andata su in montagna e mi sono vista una bellissima nevicata ....la stagione sciistica è alle porte ...faccio la brava finchè faccio le radio ma poi!

Ecco questa cosa del mega eritema non ci voleva....sapevo che il campo delle radiazione era vasto ma non pensavo che mi bruciasse così!

boh stasera farò presente ....
- Modificato da Costanza74

Rispondi