Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Wonder
Wonder

STELLA
che sai di buono, dove il mio sguardo non arriva... zac, il tuo ricordo mette una skil positiva nel mio cervello!!

Non si mettono i cuoricini ma fai conto che l'abbia messo!!!

Speranza
Speranza

ragazze grazie di
Purtroppo un po' ingenuamente (visto che ci siamo sempre sentite), un po' per impulso oggi avevo cercato anche di parlare con la mamma, lasciandole un messaggio vocale. Ovviamente tutti mi hanno detto di avere sbagliato.
Io non ci posso credere, se penso che qualche gg prima che rientrassi Lei mi ha mandato un messaggio dicendomi di tornare presto a scuola perché mancavo tanto al figlio.
Questa è diffamazione pura, ma mi sembra di avere le mani legate. In un qualsiasi contraddittorio, davanti ad un ragazzino con disabilità sarò io a passare i guai.
Quanta tristezza, lavorare tanto, sacrificarsi e poi vedere la tua dignità e professionalità calpestata senza diritto di parola.
So che ci sono cose più importanti e mi spiace non avere letto tutti i vs aggiornamenti. Domani vi dirò di più.
VVB

- Modificato da Speranza
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
pepeli:
Ho ritirato pap test, dice alterazioni cellulari reattive e / o indotte:atrofia. Che vorrà dire?

Che sarebbe identico il risultato se il Pap test lo facessi io.
E io me ne fregherei.....
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Fiduciaria elisa:
Io oggi ho tolto il cerotto dove c'è la ferita perché il chirurgo mi ha detto di inviargliela per valutare come sta andando...Mi ha risposto per mail che va bene e quindi posso fare la doccia e forse anche guidare...Però caspita è una ferita enorme ... ripeto non ho avuto difficoltà a guardarmi o ad accettarmi... mi ritrovo nello specchio mutilata ma comunque bella... Non fraintendetemi non parlo di una bellezza meramente fisica ma di quella che ti esce dagli occhi e che è frutto di tutte le mie esperienze e di tutto ciò che di bello e di buono mi arriva da dentro e da fuori...Però oggi le lacrime sono uscite ... era già successo certo ... ma oggi ho pensato " ma quanto cazzo ci vuole togliere sto tumore... quanto ci mutila fuori ma soprattutto dentro... "e pian piano ricostruiamo ... ci riprendiamo la vita e le nostre cicatrici diventano pezzi di noi riempite con quell'oro che le rende uniche e preziose ... E ho pensato a tutte noi... E poi ho pensato anche che siamo una forza della natura e che se non ci fossimo l'una per l'altra sarebbe molto più difficile .Perciò grazie a tutte e al Dott Salvo ... bacio

Se avesse dubbi domani vado a Lecco : solito posto, solita ora , senza formalita'.
Alla stessa ora vedo anche Farfallina.
Creamy
Creamy
Fiduciaria elisa:
... ma oggi ho pensato " ma quanto cazzo ci vuole togliere sto tumore... quanto ci mutila fuori ma soprattutto dentro... "e pian piano ricostruiamo ... ci riprendiamo la vita e le nostre cicatrici diventano pezzi di noi riempite con quell'oro che le rende uniche e preziose ... E ho pensato a tutte noi... E poi ho pensato anche che siamo una forza della natura e che se non ci fossimo l'una per l'altra sarebbe molto più difficile .

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Wonder:
Sono proiettata nel mio mondo e nella mia vita, oggi, brindo a me ed al mio piccolo traguardo, quello che oggi di buono c'è, io lo prendo a braccia aperte!!


Piano piano di traguardi ne raggiungerai tanti altri...sei proiettata in avanti ed hai lasciato alle spalle tanto dolore e fatica, Noi lo sappiamo purtroppo!
E sei un grande esempio per tutte Noi
TI RISTRITOLO!
Speranza
Speranza
Fiduciaria elisa:
Io oggi ho tolto il cerotto dove c'è la ferita perché il chirurgo mi ha detto di inviargliela per valutare come sta andando...
Mi ha risposto per mail che va bene e quindi posso fare la doccia e forse anche guidare...
Però caspita è una ferita enorme
... ripeto non ho avuto difficoltà a guardarmi o ad accettarmi... mi ritrovo nello specchio mutilata ma comunque bella... Non fraintendetemi non parlo di una bellezza meramente fisica ma di quella che ti esce dagli occhi e che è frutto di tutte le mie esperienze e di tutto ciò che di bello e di buono mi arriva da dentro e da fuori...
Però oggi le lacrime sono uscite ... era già successo certo ... ma oggi ho pensato " ma quanto cazzo ci vuole togliere sto tumore... quanto ci mutila fuori ma soprattutto dentro... "e pian piano ricostruiamo ... ci riprendiamo la vita e le nostre cicatrici diventano pezzi di noi riempite con quell'oro che le rende uniche e preziose ... E ho pensato a tutte noi... E poi ho pensato anche che siamo una forza della natura e che se non ci fossimo l'una per l'altra sarebbe molto più difficile .
Perciò grazie a tutte e al Dott Salv

Davanti a quanto hai scritto, recupero le forze, almeno cerco. Le battaglie sono ben altre, le battaglie sono quelle che abbiamo combattuto o che combattiamo
- Modificato da Speranza
MARINA
MARINA
Patri tutto bene con l'eco! Gioisco con te!

Speranza mi spiace che devi affrontare anche questa cosa... essere colpevolizzati ingiustamente e' come un pugno nello stomaco. Spero si risolva tutto in una bolla di sapone te lo auguro di cuore.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Dada 62:
Mio figlio sta andando all'aeroporto per volare ad Amsterdam per lavoro...e telefona...Il figlio belga in mezzo al traffico di Bruxelles che vuole compania...e telefona...Io con il cellulare all'orecchio e con l'altra mano il mascara...ed il telefono del marito in viva voce...
Che devo fare???

Lei mi fa morire !!!

Che devo fare lo chiede a noi ?





Morale della favola :


- Modificato da salvocatania
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Speranza
Mi dispiace leggerTi così abbattuta Sei stata ferita nel profondo e si capisce benissimo...ma la verità viene fuori! E in Tribunale non Ci finirai, scherzi!!!!
Intanto devi ancora leggere il referto del Pronto Soccorso!!! Eccchheeecccaaazzzzoooooo!!!! Sarei proprio curiosa di sapere che cazzo cè scritto!! PUGNO DELLA MAESTRA SPERANZA RFS?????
Un livido può avere 100000 cause!
La prima sospettata sarà la madre stronza! Mica sono fessi al P .S.!!!!!
Forza cara SPE.... se Ti mantieni salda e coerente si sgonfia tutto :
Ma ti stritolo a priori e con tanto affetto perchè capisco che questa storia Ti sta facendo soffrire

Ps....per fortuna vendo mutande ..altri rischi
- Modificato da Dada 62 Fiduciaria
MARINA
MARINA
Elisa le tue parole raccolgono cosi tanti sentimenti.....ti abbraccio
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Juventina:
Dottore... Diventare juventino no?

Neanche se mi restasse nella vita ...solo la bandana di Berlusconi !!!
Speranza
Speranza
Dada 62:
Ma ti stritolo a priori e con tanto affetto

Marina
Juventina
Marilù
Maddy
Patricia
Alessia80
Arianna76
Stella
Fiduciaria Elisa
Vava
Eli Firenze
Smile
Wonder
StefaniaBrescia
Patri
Salvocatania
Didi
Pepeli
Vi volevo ringraziare tutti, uno per uno perché mi avete scaldato il cuore!
:heart
- Modificato da Speranza
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Speranza
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Speranza
Basta mostrare la certificazione che hai avuto l intervento anche al dirigente scolastico,
Una persona operata da poco che è ancora deve rimettersi del tutto può dare un pugno??
Ma mi faccia il piacere..

Rispondi