Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono
Mamma mia ..sto cercando di star serena e pensare positivo ma è un po' dura xchè x la testa passano tantissimi pensieri, alti e bassi.
Mi dico che manca certamente poco all'esito dell'istologico e se anche il dott Catania mi ha detto che era psico-chirurgia a volte mi sento sollevata , a volte meno xchè mi dico che cmq lui non è il Padre Eterno e poi era un C3 non un C2 , come capitato a Dada lo scorso anno e dunque le probabilità che ci sia qualcosa di brutto ci sono, eccome.
Poi penso che nel C3 non si menzionavano atipie e che l'alternativa propostami era anche quella di ravvicinare i controlli , anche se ho intuito che il chirurgo preferiva asportare la zona.
Poi penso anche che al momento del centraggio la radiologa dopo aver passato la sonda ecografica si è interrotta ed è andata a guardare al rm xchè diceva che non si vedeva granchè x cui ha evidenziato la zona che risultava dalla rm col pennarello e non un punto preciso. Non so se sia un bene o un male sta cosa.
Poi penso che il chirurgo mi ha detto che macroscopicamente non vedeva niente di chè , e che c'era un piccola zona un po' più dura ma secondo lui da lipofilling.
Poi penso che se fosse tutto negativo avrei già il risultato e che tutti questi gg sono sospetti.....
Poi penso alle parole del ns dott Catania e mi ri-tranquillizzo....poi ricomincia il loop......e avanti così.......
Io ci sono
Eccomi, sto facendo infusione e sono incazzata nera. Sono qui dalle 9 e ho iniziato un'ora fa. Per ora tutto ok e ho quasi finito il trastu. Poi passiamo al pertu.
Ieri sera mi son dovuta sparare 60 gocce di cortisone e un antistaminico, poi stamattina qui in ospedale mi hanno rifilato 2 tachipirine e un altro antistaminico. A me sembra un'esagerazione, comunque non sono molto lucida per oppormi, sono troppo arrabbiata con il mondo e il destino.
Per smaltire tutta sta merdaccia dovrei correre 60 km
Ad oggi sono passati esattamente 22 gg dall'intervento...mi aspetto che mi chiamino a breve x l'istologico.......mi verrebbe da sbirciare sul mio fascicolo sanitario elettronico ma visti i precedenti preferisco evitare............resto in attesa....con cagotto annesso!!
Io avrei sbirciato !!
Io ci sono
Io no perchè se poi c'è qualche termine incomprensibile ripartirebbe la ruota dei criceti.
Stai facendo la cosa giusta.
Io ci sono e ti sto tenendo per mano.
E noi con te.
Dita incrociate.. spero tu riesca a trovarlo prestissimo.
🩷
Io ci sono e ti sto tenendo per mano.
🩷🫂
Forza!
Capisco la tua incazzatura, avevi finalmente trovato un sistema per evitare le infusioni e la "leggerezza" di non stare ore in ospedale!
Non è detto che non tornerai alle iniezioni e il cortisone lo diminuiranno.
❤
Stamattina sono andata ad un colloquio programmato con un prof di mio figlio che frequenta il primo superiore.È in piena crisi adolescenziale,si sente confuso nelle scelte per il futuro e non riesce a concentrarsi nello studio.
La cosa positiva è che ne è consapevole e ne parla molto con me e si e aperto anche con questo prof con cui si trova particolarmente bene.
Ho trovato una persona molto empatica.Ne è uscito anche che non ha elaborato nel modo migliore la scoperta del mio k ,o meglio la sta ancora elaborando.Il prof si è offerto ad esserci per mio figlio anche al di fuori della scuola anche solo per parlare o per studiare insieme le sue materie.
Le relazioni sono davvero importantissime.Insieme si affrontano le cose in maniera diversa.
E oggi sono grata per questo e volevo condividerlo con voi❤️