Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
A ottobre ho fatto tac scheletro per rivalutare questi addensamenti ( dopo pet negativa) e gli addensamenti sono li stabili, ma non si riesce a capire che cosa siano quindi vai con la risonanza 😡😡.
Ieri sera durante la telefonata con l'oncologo credo di aver manifestato tutto il mio fastidio per questa gestione a spizzichi e bocconi ( e se sono secondarismi stiamo qui mesi a girarci intorno???)... adesso vorrei solo che arrivasse il 16 dicembre.
Ma la tac di ottobre era programmata giusto?
A me viene in mente solo una cosa:
Il dottor Catania dice spesso che le lesioni quando sono oncologiche non ci sono grandi dubbi.
Questo rigirarci attorno vedrai che rivelerà solo scrupolo ... inutile.
🫂❤️🌈🍀
Questo rigirarci attorno vedrai che rivelerà solo scrupolo ... inutile.
E poi, che io sappia, sono anche dolorose.... quindi stai tranquilla
Speriamo che sia così... grazie
Tu come stai?
Ci proverò 💪💪 grazie
Carissime, la visita è andata bene e soprattutto ho avuto alcuni chiarimenti importanti che rispecchiano esattamente la mia opinione. Per esempio non avrei voluto riprendere l'everolimus che avevo sospeso da circa 6 mesi a causa dell'Herpes e la mia oncologa aveva lasciato detto al suo sostituto che lei pensava fosse meglio non prenderlo più o meglio stare a vedere sta benedetta guarigione dell'herpes. Pensate che da maggio non sto ancora bene e il motivo ovviamente è che essendo stato intaccato un nervo , continuo ad avere prurito, rossore e fastidio sulla zona, prurito all'occhio e lacrimazione. Se poi viene considerato che ho ripreso i bifosfonati con cadenza trimestrale e continuo l'exemestane sono abbastanza coperta secondo loro e io spero di guarire e senza altri effetti collaterali fastidiosi che mi procurava l'everolimus.
Poi per quanto riguarda il vaccino anticovid è stato stabilito come regola dell'IOV che deve essere fatta richiesta scritta online della prenotazione dal singolo paziente su apposito stampato e quindi ognuno può decidere se e quando farlo. Invece è importante e viene consigliato il vaccino antiinfluenzale e preso atto da subito.
Io quindi avendo già fatto il vaccino antiinfluenzale mi sento sollevata anche perchè sono convinta che il covid potrà essere curato come un'influenza.
Tutto questo mi da serenità, mi sento seguita nel modo migliore e volevo raccontarvelo.
Viva la vita e un abbraccio a ciascuna da parte di Lori
Felice di leggerti e che è andato tutto bene!♥️
Buona serata a tutti
😂😂 Ma quali ultimi fuochi,sei una splendida 56 enne piena di vita☀️ti abbraccio 💝
Robe68 vedrai che sarà
,con te nell'attesa🌈
pepeli♥️
Mi fa tantissimo piacere leggere queste ottime notizie!!!!
Bellissima 😍❤️❤️
Meravigliosa Lori sono felicissima che tutto prosegue bene.La tua energia è incredibile
Ti abbraccio ♥️
IN BOCCA AL LUPO