Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Sonica
Sonica

Io ci sono

Alerai91
Alerai91
67Stefy
Molto bello 😍 🎄
Pansé
Pansé
''Non entrare nella vita di qualcuno se non riesci ad essere un dono''

L’augurio più grande che posso farvi è di continuare ad essere un dono l’uno per l’altro, ricordando che si può entrare nella vita delle persone in tanti modi diversi, come in questo blog.
Lost_
Lost_

Buonanotte a tutti 🌈🌈🌈

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Leonhart devo dirti che veramente tu e la tua mamma siete FORTI. E' così che si deve andare avanti nelle cure, con la fiducia ma soprattutto come fa la tua mamma che è sempre serena e accetta ogni cura con la speranza necessaria. Mi sento di volerle bene perchè un po' mi assomiglia, anch'io se non avessi questo mio carattere positivo non so se sarebbe andata così. I medici che mi seguono all'I.O.V. me lo dicono sempre. Vedrai che la mamma ce la farà ne sono certa e ringrazio te e Lei per l'esempio che date in questo blog. Un abbraccio a tutti e due con affetto

Lori
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Rororo Anche il dott. Catana ti conferma ciò che molte di noi ti hanno detto. Lo sai che io prendo le pastiglie della terapia del dolore da sempre ed è capitato che in momenti di crisi mi abbiano fatto radioterapia nel punto critico ( 5 sedute o addirittura una sola seduta) Ora non ne ho più bisogno anche perchè è rischioso farla nel stesso punto e gli spazi miei sono già stati radiati ma anche perchè dolori forti non ne ho più, sto molto meglio. Perciò abbi fiducia e cerca di trasmetterla a mamma vedrai che le passerà il dolore. Molto vuol dire se si tratta di un nervo intaccato è capitato anche a me però come ti dicevo sono seguita bene e passato il momento di crisi torno a star bene. I dolori il più delle volte sono di carattere artrosico e uso qualche antidolorifico, insomma mi mantengo in forma e così sarà per la tua mamma.
Vi auguro di vedere al più presto i risultati sperati e vi abbraccio

Lori
PRIMULA66
PRIMULA66
mary74 petra arena grazie di avermi pensato ragazze. Periodo impegnativo su vari fronti...ma cerco di guardare oltre il muro! Vi abbraccio forte.
Ex utente
Ex utente

Sono molto felice di rileggere le IN visibili di nuovo qui sul blog 💞💞💞
Che bello risentirvi ragazze

Ex utente
Ex utente

Io mi sono ribeccata l’influenza…eccheccazz…
Buonanotte ragazze e dottore (che immagino sarà impegnatissimo con Juve Inter in questo momento )

ElPiGi
ElPiGi

Buonanotte...vado a letto che mi spetta settimana impegnativa. Iniziamo domani con RM💪💪💪💪 poi pomeriggio devo sistemare la sala che Martedi' arriva divano nuovo😊

Io ci sono❤️

Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Buonanotte a tutti 🐻🧸💖e ancora buon compleanno al nostro Blog 😊🎉🎉
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Pingui:
Grazie dottore per la sua risposta celere ,ha ragione troppa carne al fuoco e quindi cosa mi suggerisce purtroppo tutto questo forse è successo perché mi sono operata nell ospedale dell Aquila e successivamente per la radioterapia l sono stata presa in carico all ospedale di Teramo per questionie di comodità perché ci abito visto che seguono lo stesso protocollo, comunque in base a quanto le ho scritto secondo lei la terapia è corretta e ci sono buone probabilità di guarigione?




Vada tranquilla con quanto proposto e le probabiltà di guarigione sono molto elevate.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Morgana76:
dott Catania sono un po' preoccupata perché da circa 10 gg ho dei dolori alla mandibola sinistra, soprattutto di notte, e anche all'impianto dentale che avevo fatto anni fa. Lo comunicherò alla dottoressa la volta prossima, anche perché lei ogni volta mi chiede se ho particolari dolori alla mandibola. Assumo denosumab da quasi 2 anni, non è che mi sta uscendo una osteonecrosi vero?



Credo che la soluzione migliore sia quella di fare un controllo con il suo dentista perchè prima di parlare di osteonecrosi mandibolare ce ne vogliono di indizi perchè questa patologia da bifosfonati in realtà è più rara di quanto si senta dire in giro.
Anche perchè la sintomatologia potrebbe essere causata da
Morgana76:
e anche all'impianto dentale che avevo fatto anni fa

- Modificato da salvocatania
ladybug
ladybug

Oggi giornata di lavoro e poi di sport con partita di mia figlia, seguita dal mega tifo per Sinner e infine con il pareggio tra Juve e Inter.
Ora vi dò la buonanotte rinnovando gli auguri al blog con la speranza che possa donare speranza e serenità per molti e molti anni ancora.
Io ci sono 🌈 🐞

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
696143:
Buongiorno donne,c è qualcuna di voi che ha avuto un tumore ormone responsivo her2negativo , recidive?,nn che ne abbia io , però volevo avere pareri



Se si firma e ci fornisce maggiori dettagli sulla sua storia forse potremmo darle un contributo più completo.

Rispondi