Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Marilù volevo ringraziarti per le ricette dei biscottini per cani e umani ho preso nota e li proverò ...
Io ho rinunciato al treno per la tratta Brescia-Parma (due ore di viaggio e orari di rientro scomodi) ragion per cui andrò a Parma in auto. Sono sola e quindi ho tre posti liberi in macchina, se interessa a qualcuno.... Con gli orari ci sono perchè vorrei arrivare in città con un pò di anticipo rispetto al convegno per fare un giretto turistico.
Mi dispiace, condoglianze...accedo dopo tanto e trovo questa notizia scioccante...
Vera, una tragedia. Non ho parole. Mi stringo forte a te e al tuo dolore. Noi siamo qua tutte intorno a te e non ti lasciamo
Mamma mia che disastro!
Sono addolorata, non si deve morire così...
Auguriiiii!!!!!
auguri per il bellissimo traguardo di matrimonio
Accedo dopo due giorni di blackout informatico e leggo la notizia della sorella di vera.
Non ho parole, ma come si fa a morire praticamente senza una diagnosi? Ti abbraccio, vorrei poterti consolare...ma come si fa?
Se vuoi noi ci siamo
Ragazze sto leggendo a salti il blog...mi sono trasferita nella nuova casa...che fatica!
Non avevo dolori così forti e diffusi da parecchio (reni, gambe..).
Sono contenta ma i pensieri mi rovinano la festa...mi chiedo se ho fatto bene a sostenere questa grande spesa..se riuscirò a pagare il mio mutuo più che ventennale...insomma: che paura!!!
Non avevo dolori così forti e diffusi da parecchio (reni, gambe..).
Sono contenta ma i pensieri mi rovinano la festa...mi chiedo se ho fatto bene a sostenere questa grande spesa..se riuscirò a pagare il mio mutuo più che ventennale...insomma: che paura!!![/quote
hai dolori perchè ti sei stancata con il trasloco, adesso goditi la nuova casa.
Leggo della sorella di Vera. Cara Vera, non ho parole, è tutto così assurdo. Ti abbraccio. Certamente se si fosse seguiti meglio, se si guardasse al malato in toto, forse non si arriverebbe a tutto ciò.
Questa vicenda peraltro mi intristisce doppiamente facendomi pensare a mia cugina. Ovviamente altro percorso, sicuramente altra storia clinica. Però sta di fatto che anche mia cugina dopo i due interventi avuti a causa dell'emorragia cerebrale ha contratto una polmonite. Non si sa se in sala operatoria o in rianimazione. E non si riesce ad individuare di preciso il batteri o che l'avrebbe causata. Almeno fino a giovedì attendevano questa risposta. A volte ha la febbre a volte no. Le stavano comunque dando altro antibiotico in attesa di individuare quello giusto per lei. Anche lei al Cardarelli. Speriamo bene.
A Vera un grandissimo abbraccio. Chiedi anche la cartella clinica per vedere tutto quello che le hanno fatto e vedere se ci sono responsabilità di negligenza e imperizia.
Patty
Ciao Ardesia ... certo che hai fatto bene a coronare il tuo sogno, andrà tutto bene tesoro, abbi fiducia... Vedrai che i dolori presto passeranno, magari sono anche dovuti all'affaticamento per il trasloco....
Stefania si..spero di godermela. Ma ho la paura che il k torni.
In questi giorni ho avuto una brutta notizia: una conoscente operata 6 anni fa (quindi le terapie ormai lontane) ha scoperto di avere metastasi alle ossa...sono sconcertata e mi chiedo come sia possibile.
Il risultato è che tutti i dolori ora li attribuisco alla malattia, ormai il mio cervello dondola
Grazie Patri...mi consola sentire anche altri pareri...mi sento una incosciente altro che RFS