Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
grazie mille carissima...
Purtroppo abbiamo dovuto rimandare l'inizio della radio a causa della ferita che non é ancora guarita del tutto a causa di una reazione allergica al liquido usato per trovare e analizzare il linfonodo sentinella.
Spero che almeno la radio vada liscia senza complicazioni.
Woooooowwwwww viaggio di nozze prenotato
20 ore di volo
Poi ci dirai dove siete diretti
Ragazze buonasera, scusate se entro solo ora ma mi sono beccata un febbrone da cavallo
Allora visita dall'oncologo per mamma andata bene, a giugno farà ecoaddome, tac torace per il nodulo che al momento è fermo lì ed ecografia. Tenete conto che la dottoressa le aveva segnato eco e mammo poi si gira a vedere mia madre sdraiata sul lettino in attesa di essere visitata e le fa......mi sa signora che non ha bisogno della mammo e mia madre ridendo le fa, no dottoressa ho risolto il problema alla radice
Vi mando un bacio e torno a letto
Io oggi di carino per me....... mi sono concessa di stare a casa tranquilla a guardare i fiocchi di neve cadere e imbiancare tutto che spettacolo
Ho cucinato e ho preparato anche il pane
Di pomeriggio mi sono fatta una cioccolata calda con zucchero di cocco
Direi non male
Bene
Buonanotte
Vado a nanna
Anche io nottata un po' faticosa... mi sono svegliata diverse volte. Mi dispiace per gli incubi, a volte servono anche quelli per buttare fuori le paure.
https://www.youtube.com/watch?v=PJ_xx_nZ85w
hanno a che vedere con l'emmenthal ?
Non lo so, probabilmente sì. Di fondo c'è sempre l'emmenthal come pensiero base. Anche se sempre più sfocato
Marea che belloooo, spiagge tropicali?
Dada io ho passato la giornata nella mia libreria preferita e mi sono regalata due spartiti per piano che ora mi metterò a studiare.
Ciao Chiara, piacere di conoscerti. Mi dispiace per la paura che vi siete prese, comunque il dottore ti ha già rassicurata. Un abbraccio, resta con noi.
Eli Firenze benissimo! Avanti così
Wonder complimenti! Ecco da dove arriva il tuo nickname
Lucy buona vacanza!
Ah dottore, grazie del video! Verdone, soprattutto il primo, mi fa ridere sempre.
Ely mi dispiace, hai preso troppo freddo? Spero passi presto. Un abbraccio
Notte Cri cri Notte mondo Rfs
Bene Faby! Sono contenta
Arianna serve ancora un po' di pazienza... ti abbraccio
Eccomi RFS,
sono rientrata tardi , ho cenato e sono crollata sul divano... Devo recuperare la lettura delle pagine perse... Intanto vi auguro buonanotte e sogni d'oro
Avete fatto bene !
Vabbè
Notte serena ragazze
Adoro Leopardi....la Sua malinconia..-p Quando ha voglia ci spiega la storia del Pertuzumab che con Elisa sembrerebbe inutile in adiuvante?Ma allora l'accoppiata dei 2 farmaci in adiuvante è una bufala? Se Her2 è avanzato si fa neoadiuvante con i 2 anticorpi abbinati? Ma allora dove sta la novità??? E perchè a Stella non è stata fatta?
In Ieo!
Non ho capito proprio.... Grazie mille
E' un problema piu' di costi che di protocolli.
E inoltre di vantaggi significativi o non significativi.
Forse Elisa voleva dire che nel caso suo o di Dada come adiuvante e' poco significativo il margine di efficacia rispetto alla associazione dei due farmaci.
Molto piu' significativo il vantaggio con l'associazione in caso di neoadiuvante o metastasi a distanza. Quindi Elisa e Lei non avete i requisiti secondo I criteri richiesti.
Cosi' la vostra vita d'inferno e' assicurata !
1) Lei e' relativamente nuova ma abbiamo discusso mille volte che nelle sale di attesa ci si isola per evitare il contagio delle altre.
Se avesse avuto le cuffiette alle orecchie si sarebbe risparmiata
... perche' chissa' quale sia la verita'....quella e' la verita' della signora !
2)
Mettiamoci d'accordo : quando si inizia un percorso terapeutico come il vostro...occorre eleggere un curante che per questo viene definito FIDUCIARIO.
Se non raccoglie la vostra fiducia come oncologo ....si cambia !
Fregatevene se sembra insensibile o distaccato, ma se il suo fiduciario non da' peso alla sua Tac e' perche' e' sicuro...o perche' e' impazzito !
QUINDI QUESTA BOTTA D'ANSIA SULLE ANCHE ME LA RISPARMIEREI !
Cominci ad allenarsi a gestire e controllare le sue paure irrazionali e si fidi del suo oncologo e se sul piano umano non rispondesse alle sue necessita'...per il momento.....
mica se lo deve sposare !!!!