Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buona ripresa farfallina
Dottore ho mandato email anch'io l'altro ieri, se ha tempo e se la trova....se no gliela riinvio....?
Stamattina il caffè, solo virtuale, lo prendo anche io con voi ; anche perché reale è impossibile visto che lo stomaco nn mi da tregua, ma sono felice xche lunedì con l'ultimo Taxolo si conclude questa fase!!!
Ieri mi è successa una cosa strana...
Sono andata a comprare il Baccalà e la signora mi ha venduto dello zenzero masticabile in quanto le avevo detto dei problemi di stomaco, mi si avvicina all'orecchio e mi dice: "signò ma fuss incinta??" ed io spontaneamente le ho sussurrato di no e che faccio la chemio, ed un secondo dopo mi sono pentita xchè mi ha preso le mani ed ha chiesto di recitare un padre nostro con me!!!
Sono uscita con il Baccalà una benedizione e la bocca in fiamme x lo zenzero che ho masticato x intero visto il disagio, xchè non l'ho mai fatto, dirlo ad uno sconosciuto,
Ieri mi sono sentita fragile x questo errore, oggi ci rido su!!
Inizio la giornata con un sorriso.
Un abbraccio a tutti
Preghiamo con te che tutto si risolva
Un abbraccio
Il dipinto di maddy è stupendo e ti rappresenta molto secondo me
Bene!!!! Avanti così!!
Perchè lo consideri un errore? Era un bisogno, se ti è uscito così naturalmente. Potevi dire semplicemente che non eri incinta.
Da professionista delle arti visuali ti voglio dire che i tuoi quadri sono la rappresentazione della tua estrema sensibilità. Indagare da lontano, attraverso l'arte, l'anima delle persone non è da tutti. Complimenti!!!!!
Brava!!!!
Sara' finita tra gli spam. Cambi titolo
Complimenti davvero, un esercizio di enorme sensibilità umana, creatività e immaginazione!
Farfallina
E bello sentirti serena e che tutto è andato bene, goditi il tuo panorama bianco verde
wonder
Ormai le preghiere e le benedizioni le prendiamo in ogni forma, anche col baccalà
Un abbraccio a stellina e a tutte tutte, io proseguo col mettere in ordine nelle mie carte interne, alleggerisco bagagli di persone che fanno le cose troppo facili, cerco di non caricare troppo, fino a che posso, le altre, juve vedila così, almeno hai una mamma, anche la mia mi avrebbe sminuito, ma sarebbe stato frutto sia del modo di essere, non altro. E mi manca, a meno di 50 anni, non avere in questo momento né lei, né il mio. Papà, lui si che mi avrebbe dato tanta forza. Ma me lo figuro dentro, e ho mio figlio, il mio lavoro, voi, me stessa, e tutti quelli che ci vogliono essere.
Buondì a tutte,
grazie del caffè! Jenny ti pensavo e volevo chiederti come va con il freddo. Anche io nottata un po' faticosa... mi sono svegliata diverse volte. Mi dispiace per gli incubi, a volte servono anche quelli per buttare fuori le paure.
Stella buondì
Wonder anche a me ha fatto sorridere la tua scena con baccalà e bocca infuocata.
Il quadro di Maddy è stupendo, come gli altri. Ha ragione Fede, riesce a cogliere quel che raccontiamo nelle storie e a imprimerlo sulla tela con grande sensibilità. Le storie attraversano Maddy e lei le riversa sulla tela arricchite del suo sguardo.
Farfallina felice di sentire che stai sempre meglio. Goditi il panorama!
Buona giornata mondo Rfs
No vabbe' Davvero ridiamoci su!
Ma capisco il disagio e' capitato pure a me. Per questo ho anche paura di dire alle poche mamme che ho conosciuto a scuola (ci siamo trasferiti da poco a Firenze) del tumore e della chemio...