Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Hai avuto una malattia, che è stata presa in tempo, è stato rimosso il bastardo, era piccolo... E quindi che problema c'è , perché ne parli ancora, perché ci pensi ancora? Perché cerchi forza altrove quando hai un figlio famiglia e lavoro?!
Imparerai a fare a meno della comprensione degli altri...comincia a chiederTi a cosa ti servirebbe?? E il Tuo cervello comunque Ti rimanderebbe sempre...Ma come puoi capire davvero?....
Ora ci serve solo una cosa, almeno per me.Sentirmi normale...capire che l'evento è nel passato ,con tutto quel dolore! E si ritorna a Vivere...
Tra un'apnea e l'altra dei controlli
Ha ragione la Tua terapeuta! Sai che però io prima non lo facevo? Ora mi capita spesso purtroppo, specialmente con chi si lamenta per delle cose ridicole! Mi esce...non cè niente da fare! E un pò mi vergogno....
Questa maledetta malattia mi ha indurita...
Stefania ti quoto in pieno!!
ogni quadro mi percorre attaverso ma ne esco sempre arricchita ....Grazie RFS
Maddy
Non vedo l'ora di vederlo Maddy.
Azz ragazze, mi son messa qui al pc a leggere e stavo per bruciare la torta.
Salvata al pelo.
Sta mattina al supermercato ho pagato lo yogurt e poi l'ho lasciato alla cassa.
E a ginnastica ho dimenticato la felpa.
Andiamo bene!
Puntura fatta..
Oh mio amato Herceptin, solitariofarmaco
che entri nel Mio corpo,
vedi di infilarti in ogni anfratto anche il più recondito.
Non dimenticarti le sedi preferite
dove le subdole her2 banchettano!
...amen!
Dada sei un mito, al prossimo mi porto la preghiera!
Allora 2 parole su pertuzumab in adiuvante per tumore in fase iniziale:
. La Roche stima un beneficio del 20% è questo è scritto a caratteri cubitali sul loro comunicato stampa.
. Io ho chiesto alla mia oncologa di poterlo fare ... data la percentuale alta di beneficio ero disposta con enormi sacrifici anche a farlo privatamente... almeno finché il Ssn non l'avesse passato.
. Lei si è informata per bene e mi ha detto che ne avrebbe parlato con la direzione e con il primario... poi mi ha detto che:
- il beneficio realistico sul lungo periodo (5 anni perché per ora sono arrivati li) è dell1%
- la somministrazione del farmaco a meno che non si faccia parte di in braccio sperimentale che prosegua lo studio è illegale (perché leggermente cardiotossico)
- dato che pertuzumab non si può ripetere come herceptin più volte è assurdo usarlo con l'1% di beneficio
....
...
... quindi nulla ...
....
Bho... Non capisco come dal 20% si passi a 1%...
.... però non sono oncologa e della mia mi sono sempre fidata...
Ecco mi piacerebbe capire se il 20% tanto declamato è una mossa " commerciale " della casa produttrice...
Però mi sembra assurdo ...
Spero possano essere info utili e ... Intanto abbraccio tutte con amore... elisa
Brava Stella!! Rimboccati le maniche, questa oncologa già negativa prima di fare la pet non mi sembra utile! Anticipa se riesci, e spero che tra un po' ti ricorderai di questo solo come un periodo di preoccupazioni non confermate da mettere da parte!
Nessun commento...
Ma Ada parla a Noi, anche se i Suoi insegnamenti, secondo me valgono per Tutti! Erano le frasi che scorrevano fra una Sua intervista e l'altra che volevo leggessero...perle di saggezza!
Infatti, non solo volevo far capire loro la mia mutilazione ma anche la mia voglia di vivere così, col sole in fronte! Boh. Ora non so chi sarà il primo a scrivere qualcosa sulla chat. Io no...sono imbarazzata per loro. Per me fa niente.
Raffa72
Io stasera ho lasciato il bancomat in un negozio me ne sono accorta quando dovevo pagare in un altro....oggi ho fatto molti passi per colpa della testa
Ci ho provato persino facendo vedere un video di Ada Burrone... Ma niente, l'aliena sono io.
E' vero, chi non c'è passato non può capire. Lo sappiamo. E' così. E' un dato di fatto.
Quindi perchè ci aspettiamo che chi non ci è passato ci capisca? Smettiamola di desiderare l'impossibile. Se non possono capirci fino in fondo avranno altre qualità, possono darci altro. Anche lì dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno. Non tormentarti Ju, ora lo sai, hai questa consapevolezza che lui non può capirti fino in fondo, non è colpa sua. Vai oltre e guarda a ciò che di buono c'è in lui.
(Inter- Lazio) ...al ritorno dopo mezzanotte leggo posta e commenti.
Si diverta Dottore!
Grazie davvero! Nemmeno io sono onco ma forse, dico forse, si riferiva al Tuo caso? Se ci pensi cara Elisa parliamo di un k allo stadio iniziale, per fortuna...
Ho letto meglio e parli proprio di adiuvante per k in fase iniziale...boh, allora non serve a niente? Forse non sappiamo cosa significa fase iniziale! Senza linfonodi presi? Senza vascolarizzazione? Forse il dottor Catania può spiegare meglio..
Io chiederò al mio onco il 5 febbraio.Grazie tesoro
Occhio Raffa che dicono sia scaramantico!
Lascia stare! Una mia amica è specializzata in suggerimenti di vita e a volte esordisce la telefonata con: oggi Paolo Fox ha detto che hai 5 stelle. Lo fa per farmi ridere ma a me viene un nerrrrvoso! con un sacco di ERRE