Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Speranza77
Speranza77

Buonanotte blog
Buonanotte Dottore

Tania70
Tania70
Juventina Fiduciaria:
tornando a noi… siamo stati bene… meravigliosamente bene ❤️

E questo a noi basta.

Valencia?
Speranza77
Speranza77
Tania70
Tania70

Buonanotte a tutti.

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Arena:
Bentornata!!! Valencia?

Yessssss!!! Hai vinto 🏆!!
Una ciabatta d’oro spiaccica 🐹
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Speranza77:
Juventina Fiduciaria
Ben tornata, come è andata?
È Valencia?

Anche tu ☺️ una ciabatta a testa 🐹
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Speranza77
Immagine bellissima quella che hai postato.
Bella bella bella.
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Tania70:
Valencia?

Yesss… avete vinto tutte ☺️

E’ andata benissimo, siamo stati molto bene… faceva caldo ( c’erano 26 gradi!) e soprattutto siamo stati sereni, senza pensieri. Speriamo duri…. Tornando a casa tornano anche i criceti…
La mia schiena e’ andata bene, sto facendo la cura come prescritta e sono riuscita a fare tutto … ora stiamo pensando alla prossima vacanzina ☺️
Maryca
Maryca
Ezio73
Mi dispiace molto. A volte non si fa in tempo a tirare un sospiro di sollievo che arriva un'altra tegola in testa. Ti mando un grande abbraccio
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Tania70:
Non nego che le prime settimane non sono state facili, in un momento di down mi sono anche chiesta se avevamo fatto la scelta giusta.. mi mancava tutto, in primis le mie amiche.
Ma era un prezzo che sapevo di dover pagare e quindi non mi son persa d'animo.
La casa al momento é vuota, il nostro traslosco é per la maggior parte ancora nel container, perché dobbiamo fare dei lavori importanti che inizieranno quando partiamo per la stagione. Nel frattempo frequento le botteghe del paese e parlo con tutti.
Venerdi scorso sono andata in banca, nell'attesa ho attaccato bottone con una donna che era prima di me e ne ho approfittato per chiederle informazioni. Volevo sapere dove si poteva andar a camminare senza fare la strada e poi bus ecc.. Mi ha risposto : Si, c'é una strada.. se vuoi andiamo insieme!
Oggi siamo andate. Fa pilates lunedi e mercoledi (oggi no, é festa anche qui) e il venerdi ballo emozionale, mi ha chiesto se volevo andare e le ho detto di si.
Un passo alla volta.

Bravissima!
Piano piano sistemerete tutto, vedrai !
Maryca
Maryca
Juventina Fiduciaria:
ora stiamo pensando alla prossima vacanzina

Brava così si fa
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
speranza77

Davvero bella l’immagine!
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
barbaretta91:
Ragazze grazie di cuore a tutte❤️ stasera ho avuto modo di parlare da sola con la mia vicina ( e grande amica).. credo proprio che nei prossimi giorni vi scriverà nel forum. Leggendo insieme i vostri messaggi ha detto che si è sentita abbracciare da voi tutte.
Siete medicina per l'anima 💕

Noi ci siamo
Questo è lo spirito del nostro blog
Arcobaleno
Arcobaleno
67Stefy:
Ieri ho scoperto che una collega e’ rimasta molto preoccupata per una settimana perche’ dopo una mammografia era stata chiamata per ulteriori accertamenti. Ieri tornata in ospedale e per fortuna era solo una piccola ciste ma hanno preferito fare ulteriore indagine. E cosi le ho parlato invece che io ero stata operata 2 volte di tumore al seno (e’ una collega di un’altra sede e di un’altra città’) con cui ho rari rapporti anche telefonici. Mi sono resa conto dopo la telefonata che io le ho parlato della mia storia, dei miei interventi chirurgici, della chemioterapia e della radioterapia con tutta tranquillità’ come se fosse stato tutto semplice. Mi sono stupita della positività’ e delle parole da me usate. Ma ripensandoci e’ passato più’ di 1 anno dal 2.intervento e piu’ di 6 dal 1.intervento e nonostante tutto la vita continua come prima o meglio di prima perche’ sono consapevole che di tumore si muore ma anche no, sono consapevole che oggi sono al mare e domani posso attraversare le strisce pedonali ed essere schiacciata da un camion, sono consapevole che ogni giorno vale la pena di essere vissuto, sono consapevole che a volte mi arrabbio per delle cose futili per le quali non ne vale la pena prendersela, sono consapevole che sono stata fortunata ad incontrare nella mia vita il dott Catania, la mia oncologa e tutte voi. Grazie e scusate la mia lungaggine mattutina

❤️
Maryca
Maryca
Patri70
Che brutto periodo abbiamo vissuto...
E ora tutto sembra finito in una grande operazione di rimozione collettiva. Ti abbraccio forte

Rispondi