Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ti consiglio di avvertirLo qui se lo fai!
Grazie. Certamente ma per ora no ci ho ripensato.
Non volevo turbarvi ancora con le mie paturmie ma poi sono detta perché...siamo tutte nella stessa barca ed i problemi bene o male gli stessi per tutte. Volevo ritornare su mio problema. Non so se vi ricordate il mio k. Sento voi tutte che fate controlli cosa a me mai fatta e continuano a non fare a distanza di dieci mesi dalla intervento, solo prelievi e marcatori. Ancora mi domando?
Ma sarò al sicuro? Non è che alla fine mi ritroverò piena di metastasi quando all' ora sarà troppo tardi per intervenire ? Non mi chiedete dell oncologa perché lei mi risponde sempre che al momento va tutto bene. Non so più che pensare. Il dottore Catania tempo fa mi disse di fidarmi ed io continuo a farlo ma ogni tanto vacillo . Cavolo che devo fare? Vediamo se il Dottore Catania mi può far capire se la mia è la strada giusta.
Bene bene...si incominciano a muovere i primi passi
Bene anche pensare alle protesi, perchè arriveranno anche quelle. FOrza Elisa
Ma perché é così difficile per chi ci sta affianco capirci... Perché?!
Hai avuto una malattia, che è stata presa in tempo, è stato rimosso il bastardo, era piccolo... E quindi che problema c'è , perché ne parli ancora, perché ci pensi ancora? Perché cerchi forza altrove quando hai un figlio famiglia e lavoro?!
Perché il lasciare mio figlio era il dolore più grande, insopportabile! E del lavoro e famiglia x giorni nn me ne fregava più niente... Tanto dovevo morire!
E togliere un tumore nn é come togliere un'appendicite! Ormai era entrato nella mia mente, nella mia anima...
Oh come mi sento sola e incompresa... Chi nn c'è passato, per quanto ti dica "ti capisco benissimo" nn potrà capire mai....
Ci ho provato persino facendo vedere un video di Ada Burrone... Ma niente, l'aliena sono io.
[Speranza].
Tesoro, situazione invariata. Non capisco quando inizierà a migliorare. Mi dicono di pazientare e pazientiamo[
Eh sì.... ormai conosciamo benissimo il significato della parola pazienza....
Comunque l' importante è che proceda tutto regolarmente
Domani rientro a scuola anche io. Si riprende anche per me! Meglio così mi distraggo un po'!
Comunque l' importante è che proceda tutto regolarmente
Grazie Patri...sì la cosa importante è che si sia arrestato
Idem....e io il perchè non lho ancora capito! Al secondo k ancora peggio...che sia paura di perderci???
Sai che cè Juven? Non me ne frega più un cazzo che capisca:p ...è una battaglia che non vale più la pena combattere...il tempo è prezioso
Anch'io leggo di controlli qua e là...io a 12 mesi dall'intervento farò a febbraio la 1 eco mammo e risonanza! Ho fatto 1 Pet di stadiazione 1 anno fa e poi stop! Nemmeno i marcatori...boh!
Buon rientro Speranza !!!!! A scuola la distrazione è garantita!!!!
Hai avuto una malattia, che è stata presa in tempo, è stato rimosso il bastardo, era piccolo... E quindi che problema c'è , perché ne parli ancora, perché ci pensi ancora? Perché cerchi forza altrove quando hai un figlio famiglia e lavoro?!
Cara Juventina ti capisco non è solo tuo il problema ma penso un po' di tutte anche il mio.
Io mi sto ritrovando a non parlarne più in casa con nessuno dei miei tanto come succede a te ti danno le solite risposte. Nessuno ti capisce veramente. Non capiscono la gravità del problema o forse tendono a volerla esorcizzare loro stessi. Mi succede molto spesso di sentirmi sola.
Capito!!! Almeno a te una pet di stadiazione l hanno fatta. A me niente nemmeno per la stadiazione