Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Allora cucini proprio male😂😂😂😂,conosco bene i pasti del S.Camillo😂😂😂😂😉❤️
Ti mando un fortissimo abbraccio se posso permettermi 💞💞
Kemdalia
ElPiGi
ladybug
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🫂🫂🫂
Non potevo permettere anche questo dopo che per 40 giorni non ho potuto vederli , dargli speranza ,nè abbracciarli..e neanche dopo.Cosi sono stati cremati e sono qui .E la luce che meritano è sempre accesa.
❤️❤️❤️🫂
Alerai91 oddio che bontà 😋😋😋😋😋😋😋😋😋
È una delle "minacce" preferite del dottore quando chiede alle sue pazienti di scrivere la loro storia sul blog. E siccome spesso, poi, effettivamente scrivono, evidentemente funziona.
Scherzo, ma almeno cerchiamo di stemperare un pó queste tensioni che si creano.
Un abbraccio fortissimo 💗🐻
🫂🫂🫂🫂🫂🫂
Non spenga la sua luce
Ieri mi telefonano dall'ospedale e mi dicono che la visita di controllo in oncologia viene spostata da venerdi a lunedì alle 10 (come orario mi meraviglio e chiedo conferma 2 volte, perché solitamente fanno prima tutte le visite per chi ha le terapie e sul tardissimo quelle di controllo) e l'infermiera mi riconferma alle 10 .
Ora m'arriva sms che dice appuntamento lunedi 6 novembre alle 13.
Vabbè va.
Buonasera a tutti. Dottore Catania io faccio parte di questa meravigliosa famiglia da poco, invitata da lei. E con molto orgoglio lo dico che ho trovato una vera famiglia, un supporto femminile ,,e soprattutto ho trovato un grande Dottore pronto a stare sveglio di notte a rispondere ad ognuna di noi per ogni singolo problema . La prego Dottore non si allontani da questa famiglia che lei ha creato perché lei è questa famiglia. Mi unisco alle altre ragazze. Dottore non spenga la sua luce, noi abbiamo bisogno di lei,lei è la luce del blog.❤
Piu' che male, triste (petto di tacchino ai ferri, verdura, legumi, formaggio fresco, senza sale...)😅😅😅😅
Io ci sono
Il problema del blog non c’è! Il blog si evolve, si rigenera, si alimenta. Senza il Dottor Catania, come è, il blog non avrebbe senso di esistere. Nessuno potrebbe tenerlo in vita, mi creda. Solo l’affetto e il confronto tra le Rfs, per quanto motivante, non potrebbe tenerlo in piedi con questo risultato. Diventerebbe uno spazio chat. Gli approfondimenti, i pareri medici, scientifici, le riflessioni e gli spunti per il nostro lavoro interiore…tutto questo suo enorme lavoro e la nostra presenza costante rendono il blog o quello che è. Una meravigliosa, unica, ancora di salvezza. Al di fuori di questo tutta la rete, il web, ci fa più danni che altro. Può esserci solo un rapporto con qualche sfortunata amica che ci può capire e con lo pscicoterapeuta…ma non è la stessa cosa!!! Qui c’è condivisione ogni giorno, a qualsiasi ora. Luce sempre accesa!!!!
Grazie Sara, condivido in pieno.
Dottore non spenga la sua luce ☀️
Mi dispiace molto per tuo padre