Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Alexit
Alexit

Monica non lo so. L’emocromo
Lo dovrei fare prossima settimana per la seconda rossa ..

Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Bava Fiduciaria:
Eccomi finalmente a casa.
Ora cerco di riposare e recuperare

Alexit
Alexit

Andarmi a fare vedere è un po’ impegnativo visto che dista più di 100 km l’ospedale … e non so neanche se domani ci sono i miei medici. Spero di non dover andare in ospedale ….
Prima ho avuto fortissima nausea ma non sono riuscita a vomitare.
Ora sto meglio.. volevo mangiare dei crackers per non essere a digiuno ma niente…

rosy64
rosy64
Alexit
Se fossi te domani andrei in ospedale a farlo per vedere se si sono abbassati. A me erano scesi tantissimo fino a 930 senza darmi sintomi, ma ad una mia amica sono scesi ancora di più e le hanno causato un innalzamento della febbre.
L oncologo quindi dopo ogni chemio mi faceva fare 5 iniezioni di crescita, domani inizio a farle dopo avere fatto la 4
Mamyblue
Mamyblue

Scusate, qualcuno ha notizie di Monica pz? È un po' che non la leggo

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Marigi Fiduciaria:
E tu ? Non ti metti ?
Sicuramente sei fra le RFS più presenti.
Poi hai sempre un modo di porti tranquillo, sereno, serafico che fa rilassare chiunque ti legge.
Noi ti vogliamo un sacco di bene.
Io poi...non ne parliamo proprio

Adesso mi sciolgo
Grazie Mari, sei un tesoro 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Sono vicina a tutte le persone che si trovano in condizioni pietose a causa del temporale a Milano e dintorni, speriamo che non si ripeta. A Venezia l'acqua alta si è presentata puntualmente però ora c'è il Mose che ci salva, c'è un'aria calda sciroccosa che non promette niente di buono.
C'è sempre chi sta peggio! Soprattutto nelle zone di guerra. Seguo i racconti di Cremonesi e della Battistini che dalla guerra in Ucraina si sono trasferiti nella zona di guerra Israele Palestina e mi domando alle volte che cosa li spinge in quei luoghi a fare i testimoni oculari di stragi. Non può essere solo passione del proprio lavoro, curiosità e voglia di trasmettere le emozioni di cui sono partecipi. Mi piacerebbe capire ad esempio la Stefania Battistini che in prima persona racconta di bambini e persone anziane travolte con barbarie, lei quasi con freddezza. C'è differenza fra i vari reporter , noi la sentiamo nei loro racconti diretti , ognuno a modo suo racconta ciò che vede. Ecco perchè aspetto i libri che alcuni ci propongono, veramente lì si sente il cuore e le motivazioni di un lavoro triste e coinvolgente.
Nella mia biblioteca ci sono i vari Libri di Gruber, Fallaci, Ayala, Oliva Petacco Pupo Pansa Bedeschi Girardo(che hanno scritto della mia terra)ecc. e poi aspetto il successivo libro di Cremonesi perchè sono curiosa e vado in cerca di verità e di emozioni sincere.
Non ci sono libri di Vespa (ma non glielo dite) classici libri da regalo di Natale per soldi, a me non danno alcuna emozione. Scusate se mi lascio andare a riflessioni che nulla hanno a che vedere con le situazioni di questo blog.

Sono vicina a chi ci segnala Patri nella sua speciale agenda e mando fili colorati che portano fortuna, mi metto a leggere arretrati perchè se solo salti un giorno . . . . . a"ma quanto scrivete" altro che blog estinto.
Vi abbraccio tutte e ci sono sempre
Lori

Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria:
Adesso mi sciolgo
Grazie Mari, sei un tesoro

È la verità.
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
ElPiGi:
Rientrata ora dopo 3 ore in giro per p.zza e centro storico a fare "dolcetto scherzetto" 🎃🎃🎃🎃🎃

Anche noi😅😅😅.. poi festa in ludoteca con gli amichetti e adesso sono belli cotti 😂
Fortunatamente il tempo qui è bello, c'erano 20 gradi. Se penso che a Milano invece 😥
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Bava
Riposati
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Spuzzi83:
Oggi la mamma di un amicherò dingiulia mi ha chiamato chiedendomi se poteva andare con loro a fare dolcetto scherzetto. L’ho fatta andare e vi avrei fatto vedere i suoi occhi come erano felici. Oggi sono in pace con il mondo

Che amore😍😍😍😍😍
Quando io facevo taxolo settimanale, a fine giornata andavo a prenderli in spiaggia perché era estate. Erano Sereni e contenti, e questo mi rendeva immensamente felice
Runner1977
Runner1977

Buongiorno Dott Catania
Mia moglie 47 anni
Ghiandola Mammaria Densità 2.
Da 10 anni fa monitoraggio e screening mammografico con tomosintesi ed ecografia. No familiarità. Diabetica di tipo 2. Pre menopausa. Ipertesa Ha perso quasi 30 kg dopo cura dimagrante alta 1, 60 pesa 74 kg in due anni. Sta seguendo adesso ancora piú esercizi, palestra, corsa per perdere altri 10. Nell'ultimo controllo mammografico si riscontra piccolo cluster pulverulente nel QSE (R3).

Si esegue Mammotone presso Ospedale, risultato.
esito confermaro BI RADS 3, tra l'altro la moglie riferisce che il prelievo non è stato così semplice perché millimetrico. Si indica intervento chirurgico.

Pensavo di parlare.
con il chirurgo. Nel tema della prevenzione condivido senz'altro l'approccio, ci mancherebbe Si decide questo anche nell'analisi di potenziali fattori di rischio?

Al.colloquio (ritiro referto) ci aspettavamo di parlare con il chirurgo ma ci hanno mandato a casa con un 'impegnativa per visita da un senologo chirurgo e di farci seguire nella struttura dalla quale noi proveniamo. Abbiamo girato giá il referto alla Senologa che ci segue in altra struttura esterna.

Esito istologico:
Agobiopsia Mammella Destra
Multipli frustoli 1T
Parenchima Mammario con diffusa atipia piatta (FEA) con microcalcificazioni e focolaio di iperplasia duttale atipica (CK5 -).

Abbiamo solo capito che non é una cosa urgentissima, ma dare il giusto peso. Ci hanno detto di non leggere su internet,.non é un tumore, ma una lesione da correlare ai fattori di rischio per decidere il trattamento piú opportuno.

Lei cosa farebbe in situazioni come queste?

Grazie mille
Peppe

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Mamyblue:
Scusate, qualcuno ha notizie di Monica pz? È un po' che non la leggo

Ha appena scritto 🥰
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Oggi sono stata da mio marito a portare le mie rose rosse, in cimitero c'erano tante e tante persone, ho lasciato Milù con la ragazza e io con il deambulatore mi sono avventurata per un saluto. Ma perchè non lasciano entrare ii cagnolini, sono convinta che sarebbero felici e molto educati se sanno di andare a salutare i loro padroncini, lo proporrò alla Brambilla: che cosa possono fare di sgradevole, sta a noi farli comportare bene. Ricordo Milù che per un anno circa dopo la morte di mio marito ha dormito dalla sua parte del letto con la testina appoggiata al cuscino come faceva quando c'era lui.
Un saluto affettuoso alle Ragazze della porta accanto che rimangono sempre nel nostro cuore.
Io dico che mantenere il ricordo delle persone care, le fa vivere con noi.

Ciao a tutte/i da Lori

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Marigi Fiduciaria:
Fra76 Fiduciaria:
Adesso mi sciolgo
Grazie Mari, sei un tesoro

È la verità.

Comunque è reciproco

Rispondi