Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
È che la mia oncologa è di poche parole, anche quando faccio le domande le risposte mi sembrano sempre così vaghe
Buongiorno a tutti e fili colorati in ritardo a chi era in agenda oggi 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ho letto questo discorso di Dada, che io non ho praticamente conosciuto, essendo entrata a dicembre dello scorso anno e vedo che siete tutte addolorate. Mi dispiace molto ma purtroppo chi, come me, e' arrivato dopo, fa un po' fatica a capire cosa sia successo. Ho capito che c'è stata questa chat segreta, ma oltre a questo c'è dell'altro? Se le cose sono state chiarite perché continuano ad essere un problema?
Ho organizzato due giornate dedicate alla prevenzione. Oggi viene la Breast unit dell'ospedale dove sono in follow up. a parlare ai colleghi di prevenzione
Domani abbiamo organzzato eco e mammo gratuite per le colleghe attraverso il Camper della prevenzione.
Una faticaccia!!!
Che brava!!!! Immagino la fatica, ma che soddisfazione!
Mannaggia Ladybug, mi dispiace....☹️ Cosa ti hanno prospettato? Un'altra settimana di pausa e cambio dosaggio?
Non c’eri più, anzi c’eri sempre col tuo IO CI SONO, ma la nostra Dadina non c’era di fatto più. La differenza si è sentita , eccome.
Diverse volte ho provato a “chiamare” , lanciando un piccolo appello a tutte le rfs che si erano allontanate dal blog. Non è stato colto … si è perso nell’assordante silenzio che da un anno a questa parte ci spacca i timpani.
Non mi so rassegnare, anche se dovrei rispettare , lo so.
Ma io ci provo ancora.
Io credo che la sofferenza si può vivere in molti modi diversi. Qui si cammina a volte in un terreno minato, ma l’unica cosa che ti può permettere di camminare senza pensare alle mine è la voglia, il desiderio, il bisogno di camminare in mezzo alle tue compagne, in mezzo a chi sa senza bisogno di parlare (scrivere in questo caso). Sicuramente per le persone appena arrivate, più fragili e, perché no (visto questo ghosting che spesso si vive) più sole, il forum assume un significato diverso, è un sentirsi a casa, è quel luogo dove puoi scrivere che te la cachi sotto anche per una stupidaggine e troverai comprensione e conforto. Ma per fare questo tu devi essere disposta a dare, e se qualcuno non vuole più dare forse è giusto così. E poi c’è sempre una scala di valori, e si può scegliere, si può scegliere se passare sopra e camminare insieme o scegliere che è ora di andare perché non si apporta più nulla o poco, nulla togliendo agli eventuali ripensamenti.
Capisco perfettamente il senso delle tue parole, e non devi scusarti affatto per cercare qualcosa che ti manca e che ti faceva stare bene, è assolutamente umano.
esatto. Proprio così.
Io ci sono.
Oggi mi è arrivata tramite mail la lista degli esami pre operatori per l'intervento dell'11 novembre. Ho tanta ansia e paura e continuo a pensare a quella lieve focalita' ( suv 2 .3) rilevata nella pet anche se non menziona che sia sulla cicatrice ma dice solo nella parete toracica di sinistra nel margine anteriore del muscolo grand dorsale. Sembra che non riesca mai a rilassarmi una volta e a dirmi che va tutto bene. Secondo lei dott Catania se il radiologo avesse visto qualcosa nella pet avrebbe usato parole diverse?scusatemi tanto ma sono in un vero loop. Che palle, ciclicamente ci ricasco sempre.
Che bella iniziativa! 🤗 complimenti davvero 🌹😘
Evviva 🎉🎉🎉❤️😘
Riposati tesoro ... ❤️❤️❤️
Io ci sono!!
Io ci sono
Oggi pomeriggio sono uscita al rientro sono passata in pasticceria e mi sono comprata un piccolo Montblanc!!😋😋😋
Ne avevo bisogno!!!
lady ❤️
A parte le gambe come 2 ciocchi di legno, tutto sommato fisicamente sto bene.
Sono stanca e ho sonno...sono a lavoro, mentalmente mi fa bene, ma sto sognando il divano.
Oggi sono pensierosa...tempo? Giorni tristi in arrivo? (Odio Novembre)
Non lo so...oggi sento che questa malattia mi segnera' fisicamente a vita (psicologicamente non proprio)....cure, visite, controlli, conseguenze...e il pensiero va a mia figlia. Niente, ogni tanto mi rincarto