Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che bello!!!
🩷🩷🩷
Auguri di Buon Cambiamento
Buongiorno e buon sabato blog
Avrei una domanda per il dottore ..
L oncologo mi disse che il k di mia madre è raro e che la chemioterapia non funziona per lei , perché?
I criceti stanno riapparendo da tre giorni..alle 5 di mattina mi sveglio penso e non prendo più sonno.
Da una settimana poco più mia madre ogni tanto tossisce mi riferisce che sente che gli va la saliva di traverso in più mi riferisce che sente come del catarro in gola che non riesce a togliere ..in più la sento emettere un gemito quando s siede a tavola ed ogni tanto si tocca la lombare in più da 3 gg sente un "zzzz" nella parte dove si è operata 2 mesi fa.
Posso capire che magari questa tosse sia dovuta ai repentini cambi di temperatura ma se i colpi di tosse dovessero continuare ancora per una settimana ?
Non voglio fasciarmi la testa, vorrei solo agire tempestivamente.
Magari mi sto facendo un sacco di pensieri brutti che in fin dei conti sono solo miei e scrivo qui per scaricare paranoie inutili.
Ma avrei bisogno gentilmente di risposte anche in "modalità crudele".
Grazie
Scusate se mi dilungo sempre troppo ma accumulo ed accumulo e poi butto giù tutto ciò che ho dentro la mia testa.
Dajeeee
È stato preso a randellate 🥳🥳🥳🥳
Sono terapeutici
Ho provato a prendere una pastiglia anziché due ma nn va… quindi la cura sara’ quella data.
Ho sempre una nausea terribile…
Però volevo dirvi una cosa per me molto bella.
Mi assenterò per qualche giorno ( ma cercherò di nn far mancare il mio io ci sono) perché dopo 2 anni e mezzo facciamo tutti e 3 una vacanzina di qualche giorno. Andremo all’estero e il topone prenderà l’aereo per la prima volta! ( un po’ tardi a 12 anni direte voi… eh lo so…) Sono già emozionata… ho paura di essere felice… ho finalmente tt cio’ per cui ho lottato come una leonessa ma ho paura…
Metterò una foto del luogo cosi’ indovinerete … un bacino a tutti
Curiosa io🥰🥰🥰🥰🥰
Buona vacanza con la tua famiglia
Finalmente cara, un po di giorni solo per te e i tuoi amori.
Esattamente, la penso così anch'io
Vi auguro buon viaggio 💞💞💞
Tanto curiosa di vedere le foto della vostra meta!!
Buon sabato a tutti
È quello che si dà in caso di linfedema. Il bendaggio compressivo è più utile di un manicotto perché è personalizzato, fatto su misura dal fisioterapista che dà le compressioni nei punti in cui serve di più
Dove sono stata operata io, a Forlì, le fisioterapiste erano lì già la mattina dopo l'intervento e pian piano si iniziavano a fare gli esercizi
Tesoro in realtà Serena sarebbe più propensa a fidarsi del fisioterapista, ma la preoccupa di più il dover stare con questa fasciatura. Per quanto si deve tenere? Quali sono le limitazioni? Chiedo ovviamente anche e soprattutto al dottor Catania. Invece qualcuna di voi ne ha esperienza?
Il bendaggio ce l'ha una signora che fa con me yoga (quindi come vedi non è limitata). Seguite i consigli del fisioterapista. Si tratta in fondo di un sacrificio minimo
A me sembra che lo sta randellando per bene.