Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Isa55
Isa55

Io ci sono!

ladybug
ladybug
Juventina Fiduciaria:
ladybug:
Juve come va stamattina?

Meglio tesoro grazie

Elisabetta 63
Elisabetta 63

Buonpomeriggio Io ci sono!🙋‍♀️🌈

ladybug
ladybug
Juventina Fiduciaria:
Sono contenta eh… nn fraintendetemi… ma stamattina ho telefonato alla mia dottoressa di base e mi ha detto che il farmaco che prendo due volte al giorno e’ uno stupefacente… che si da’ come ultima alternativa… me ne sono accorta perché c’e’ scritto che contiene oppiacei… ma nn sara’ un po’ troppo? E se ne prendessi invece che due al giorno 1? E se invece di 15 giorni e facessi 10?

Juve non c'entra col farmaco che prendi tu ma sai che quando mi hanno detto che la loperamide (cioè il banale Imodium) che prendo se aumentano le scariche diarroiche è un oppioide, cioè un derivato della morfina, sono rimasta così?
ladybug
ladybug
Xhulja:
Lei era la mia dolce Dajana, qua nella foto un anno prima di morire, anche i capelli erano cresciuti e stava benissimo con questo taglio corto..Prego per lei e per tutte quelle persone che non ci sono più.

davvero molto molto bella
ladybug
ladybug
Giovanna86:
Pet negativa 🎉🎉🎉🎉

ladybug
ladybug
ElPiGi:
Finitooooooo🥳🥳🥳🥳

ladybug
ladybug
salvocatania:
Bibi82:
Era una dottoressa nuova mai vista ma spero tanto di non rivederla mai più.

E questa è l'unica cosa su cui tutti siamo d'accordo

confermo
ladybug
ladybug
Rain84:
Oggi quarta radioterapia e si finisce per questa settimana. Io con l'agitazione che ho ieri ho detto al tecnico: "comunque non ero vero che la radioterapia dura solo 3 minuti come mi avevano detto." Lui mi ha risposto: "bee dura un po' di più perché tu fai la combo."
🙄🙄🙄 ecco... non sono andata oltre, non ho chiesto e non sono andata a cercare cosa significa radioterapia combo. Forse è meglio non sapere.

Ma cosa vai a pensare! Combo è un modo di dire nel senso che abbini più cose insieme. Interpreto che nel tuo caso (come me e la maggior parte di noi del blog) voleva dire che oltre al seno irradiano anche nella zona intorno alla clavicola (non mi viene il termine tecnico).
ladybug
ladybug
ElPiGi:
Oggi, mentre facevo infusione, mi ha telefonato la asl per chiedermi se lunedi' mattina posso andare perche' il mio medico di base "mi ha rifiutata come paziente" e devo sceglierne un altro. Questo credo dopo mia incaxxatura perche' si era rifiutata a Luglio di farmi impegnativa per visita oncogenetica e plastica...credo, perche' per privacy non posso saperne la motivazione. Le avevo detto che l'avrei cambiata e si e' presa lei la soddisfazione di farlo vedendomi ancora nella sua lista. Quanta pochezza!!!!

E questa lascia così....scoperta...una paziente oncologica? Ma roba da matti!
ladybug
ladybug
ElPiGi:
Dopo 3 ore e mezza di infusione non passi il folletto per tutta casa(3 piani!)? Non ti fai una doccia per andare alla festa di Halloween organizzata dalla scuola di tua figlia? Magari pure a piedi? Santo Cortisone😁😅

Hai dimenticato ancora il bucato da stirare
pepeli
pepeli
ElPiGi
Incredibile!!
Alerai91:
Io ora ho il pensiero per questi linfonodi non tolti. E se fossero positivi? Se la malattia tornasse subito per questi linfonodi? Mio marito e il mio senologo stanno cercando di tranquillizzarmi dicendomi che se c’era qualcosa da febbraio ad oggi o se la chemio non avesse funzionato i linfonodi con la RM con mezzo di contrasto si sarebbero visti. Ma non so perché non riesco a tranquillizzarmi 😭😭😭

A me x esempio non li hanno nemmeno mai analizzati e xciò mai tolti.
Ma i linfonodi è bene che restino se si può e se sono sani ovviamente,xchè fanno da barriera.
Non tormentarti,va bene così.
pepeli
pepeli
ladybug:
sai che quando mi hanno detto che la loperamide (cioè il banale Imodium) che prendo se aumentano le scariche diarroiche è un oppioide, cioè un derivato della morfina, sono rimasta così?

Ma va??
Pensa te, questo non l'avrei mai detto.
- Modificato da pepeli
Carmy
Carmy

Buonasera dottore ancora una volta mi trovo qui a scrivere a distanza di pochi mesi mi ritrovo di nuovo nello sconforto più totale ieri facendo eco semestrale di controllo è venuto fuori che i fibroadenomi coadiuvati che erano stati rilevati nell ultima eco di aprile scorso sono cresciuti di un centimetro da 1,1 a 2,2 e che nella sede dove avevano asportato il filloide borderline di cui già avevo parlato von lei c è una recidiva di 5 cm ! Non capisco come ho fatto a non accorgermi prima della sua comparsa convinta di toccare tessuto cicatriziale sono spaventata il chirurgo mi ha detto che purtroppo capita oggi ho fatto mammografia di cui ancora non ho referto ma il mio chirurgo era lì con me e dalle immagini è ben circoscritto ma che prima di ogni cosa devo fare in agoaspirato chr farò lunedì 6 novembre e da lì si procederà per programmare l Intervento dove saranno tolti anche i fibroadenomi che sono cresciuti avendo 43 anni Adesso le chiedo cosa devo aspettarmi da un filloide che già era borderline nella sua recidiva? Può essere maligno essendo che è cresciuto così velocemente? La prego mi dica cosa ne pensa grazie

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Laila80 in ritardo ma tanti auguri Carissima e un abbraccio

Lori

Rispondi