Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono!
Juve come va stamattina?
Meglio tesoro grazie
Buonpomeriggio Io ci sono!🙋♀️🌈
Juve non c'entra col farmaco che prendi tu ma sai che quando mi hanno detto che la loperamide (cioè il banale Imodium) che prendo se aumentano le scariche diarroiche è un oppioide, cioè un derivato della morfina, sono rimasta così?
davvero molto molto bella
Era una dottoressa nuova mai vista ma spero tanto di non rivederla mai più.
E questa è l'unica cosa su cui tutti siamo d'accordo
confermo
🙄🙄🙄 ecco... non sono andata oltre, non ho chiesto e non sono andata a cercare cosa significa radioterapia combo. Forse è meglio non sapere.
Ma cosa vai a pensare! Combo è un modo di dire nel senso che abbini più cose insieme. Interpreto che nel tuo caso (come me e la maggior parte di noi del blog) voleva dire che oltre al seno irradiano anche nella zona intorno alla clavicola (non mi viene il termine tecnico).
E questa lascia così....scoperta...una paziente oncologica? Ma roba da matti!
Hai dimenticato ancora il bucato da stirare
Incredibile!!
A me x esempio non li hanno nemmeno mai analizzati e xciò mai tolti.
Ma i linfonodi è bene che restino se si può e se sono sani ovviamente,xchè fanno da barriera.
Non tormentarti,va bene così.
Ma va??
Pensa te, questo non l'avrei mai detto.
Buonasera dottore ancora una volta mi trovo qui a scrivere a distanza di pochi mesi mi ritrovo di nuovo nello sconforto più totale ieri facendo eco semestrale di controllo è venuto fuori che i fibroadenomi coadiuvati che erano stati rilevati nell ultima eco di aprile scorso sono cresciuti di un centimetro da 1,1 a 2,2 e che nella sede dove avevano asportato il filloide borderline di cui già avevo parlato von lei c è una recidiva di 5 cm ! Non capisco come ho fatto a non accorgermi prima della sua comparsa convinta di toccare tessuto cicatriziale sono spaventata il chirurgo mi ha detto che purtroppo capita oggi ho fatto mammografia di cui ancora non ho referto ma il mio chirurgo era lì con me e dalle immagini è ben circoscritto ma che prima di ogni cosa devo fare in agoaspirato chr farò lunedì 6 novembre e da lì si procederà per programmare l Intervento dove saranno tolti anche i fibroadenomi che sono cresciuti avendo 43 anni Adesso le chiedo cosa devo aspettarmi da un filloide che già era borderline nella sua recidiva? Può essere maligno essendo che è cresciuto così velocemente? La prego mi dica cosa ne pensa grazie
Lori