Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Vera903
Vera903

prendo degli integratori ..faccio antinfiammatori ..ma ormai nn mi aiutano più ..per giunta il mio stomaco nn riceve più antidolorifici.... devo fare molta attenzione xké soffro di un forte reflusso con esofagite provocata da farmaci..quindi quel poco di stomaco che ho devo trattarlo bn...xké ultimamente ho avuto seri problemi... (ho comunque una resezione gastrica)

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Vera903
Mi dispiace tantissimo Vera sentirti così scoraggiata.... Posso immaginare quanto sia difficile dover affrontare dolori diffusi e continui... Comprensibile che prenda lo sconforto... Sfoga pure le tue paure ma cerca di non perdere la fiducia, noi siamo qui ...
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Vera903
Cara Vera...l'aver sfiorato il baratro lascia il segno per sempre! Si chiama cancro e fa tanta paura! A tutte, non c'entra lo stadio...ma credimi che stai sbagliando completamente l'approccio! Va fanculizzato per bene! Va ridicolizzato, sbeffeggiato e ridotto a quello stronzo immondo qual è! Devi ridimensionare assolutamente quel senso di pericolo assurdo che Ti è rimasto addosso!! Non esiste proprio...non sei morta e nemmeno Noi e quindi si vive! Al meglio possibile come tutto il resto del mondo...
Forza bella mia...vedo che i neuroni sani Ti hanno fatto parlare con noi.Brava! Ora comincia a ripulire per bene la mente che MENTEspudoratamente e sorridi che ne hai pieno diritto...il baratro ce l'hai dietro, è rimasto là!!!!
Sogni d'oro
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria

Cara Vera903, non c'è un centro specializzato in questo tipo di malattia?io ho sentito parlare di Como ma il dott. Salvo saprà dove indirizzarti. Un abbraccio grande.
Il dolore fisico è davvero insopportabile... E nelle tue parole lo percepisci fortissimo però sento che c è spazio per la speranza e la voglia di andare avanti.

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Mi sto addormentando al computer, vado a nanna, buonanotte !!!! Sonni sereni a tutti.

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Patri
Notte signora Maestra
Creamy
Creamy

Ciao a tutte!! Entro per darvi la buona notte!!
In bocca al lupo farfallina rosa, cerca di rilassarti dormire stasera e pensa che per domani sei in ottime mani!
Un abbraccio anche per Stella per domani, tutti i pensieri per te!
Ninni buon viaggio!
Didi ero indietro con la lettura, ho letto del tuo pelosetto mi dispiace!
Elisa sono contenta per te che puoi iniziare le cure! Intanto pensa a queste e poi si farà il resto! Anche io per altri motivi devo ancora fare la ricostruzione, devo solo aspettare un po' di tempo, ci terremo compagnia nell'attesa!
Domani per me decimo herceptin!

patricia
patricia
Vera903:
...xké il dolore fisso cronico ti porta alla depressione....

Scusa la mia ignoranza ma per quello che so anche la depressione può portare dolori cronici..
Dottore Catania mi corregga se sbaglio. Ne ho anche un bel esempio in casa. Coraggio tesoro
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Dada 62:
Mio marito ti dice...Peccato...gran bella moto!Ma per Andrea questo e di più!A proposito di figli...il mio ha iniziato a prepararsi per partire! Prende il volo per Bruxelles...nuovo lavoro, la sua casa, la sua donna ...io sono attraversata da 1000 pensieri...uno peggio dell'altro ...sto già lucidando il mio quoziente proattivo ! Brillante lo voglio!!!!! Sto già iniziando a soffocare la suocera molesta che alberga in me...è offesissima e la sto prendendo a ciabattate...spero di vincere Help sorelle con la stessa esperienzaaaaaa!!!!!

Siamo solidali con la...suocera che c'e' in Lei....pero' prometta di astenrsi dalle ripicche !



........................
Cristina
Cristina
vera
Mi spiace sentirti cosi giù

elisa
Bene ! Le ferite stanno guarendo e fra poco inizierai le cure.
Ti sento serena e tranquilla

Buonanotte ! Fate bei sogni !!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Marilù:
il mio compagno direbbe peccato. Lui è stato un grande appassionato di moto ma la sua ex moglie gliel'ha fatta vendere perchè lei non amava le moto. E adesso parla di comprarsene una a 63 anni, e io ne sarei felicissima perché le adoro Io capisco il dottore quando parla della maratona che vuole fare e penso che se lui se la sente debba farla. Gli occhi del mio compagno si illuminano quando mi racconta le sue avventure in moto, in barca a vela in giro per il mondo, le piste di downhill in montagna con i suoi figli...Carpe diem.

Grazie a Lei e a Didi per la comprensione..

Ma .....di cosa vi preoccupate ?

La gara e' ad aprile 2020...e c'e' tutto il tempo che

a) possa morire in bagno fulminato dall'asciugacapelli
b) soffocato come stava succedendo a Pepeli da un acino d'uva
c) necessita' di un pannolone troppo ingombrante e incompatibile per una gara cosi' dura mentre adesso sto provando il modello tanga (ma chiedero' una consulenza a Dada)



d)

Juventina non l'ascolto neanche perche' e' ansiosa quasi quanto la mia compagna

Ma non vi sembra un po' prematuro preoccuparvi di me un anno e mezzo prima ?
- Modificato da salvocatania
Mare64
Mare64
Dada! ho letto ora che la suocera molesta che è dentro ogni mamma sta scalcia ndo per uscire mi raccomando legala sedala imbavagliata ma non farla emergere!! La migliore arma per non farsi detestare dalle nuore è prima cosa non entrare in competizione per rimanere la donna più importante nella vita dei figli tu sei la sua mamma lei la sua compagna siete ugualmente importanti in maniera diversa ,certo il tuo bimbo andrà lontano , ma se è felice lo sarai anche te !fai la brava dadina!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Angy73:
HELP rfs sono.stata dalla nutrizionista della breast unit e sinceramente la dieta che mi.ha dato durante i cicli di chemio nn mi convince ... ho dato una sbirciatina giorni fa ai consigli del dottor Berrino ( che ora nn trovo piu).. ma sono molto differenti... Un esempio pasta integrale quasi tutti i tipi di carni verdure pesci e frutta fresca, formaggi delattosati , niente pane dolci e salumi... Secondo.voi è una dieta giusta???

http://www.senosalvo.com/alimentazione_chemioterapia.htm
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
mgrazia:
Che idea meravigliosa ...Il cancro visto da DADA-Mafalda , assecondata dal dr. Catania che certo l'ironia sulla vita non se la risparmia di certo.Io non scrivo, ma leggo e però non potevo non intervenire per appoggiare questa idea.Il blog ha tanti aspetti umani che non si trovano in nessun altro blog . Se penso alle storie incredibili solo dell'ultima settimana (Rosa e Stefania) Sì, qualcuno nei siti istituzionali, senza mai scendere dal loro piedistallo fatto di certezze scientifiche, ti dà delle informazioni asettiche, ma qui c'è il cancro deriso e sbertucciato , come a Zelig non sono ancora capaci di fare !Tutti ci dicono (anche io Triplo Negativo) che occorre esorcizzare l'immagine del cancro ma contemporaneamente con il loro distacco i medici finiscono per cementare l'immagine del fantasma che ci perseguita per tutta la vita.Basti pensare agli accadimenti che hanno messo in ansia Stella.Io lo vedo esorcizzato invece attraverso i perizomi piumati di Dada o i copricapezzoli piumati del dr. Catania e i vaffanculo a dosi generose. E attraverso le pillole di saggezza, ma solo se escono dalla bocca di Mafalda, cioè una di noi e non piovono dall'alto. "Sto già iniziando a soffocare la suocera molesta che alberga in me...è offesissima e la sto prendendo a ciabattate...spero di vincere Help sorelle con la stessa esperienzaaaaaa!!!!! " mi ha letteralmente strappata dal dondolamento quotidiano e spinta a fregarmene della domanda ansiogena CHE CI TORMENTA ogni giorno "sono guarita o non sono guarita" ...perchè intanto VIVO OGGI !Non è nelle mie abitudini (se mi leggessero i miei figli !) ...ma un fanculo aspecifico oggi me lo consento anche io !Maria Grazia

Bellissima idea !!!
Lucy
Lucy
Fiduciaria elisa:
Caro dottore e care amiche sono appena uscita dalla visita la ferita va bene e tra 10 giorni potrò cominciare le terapie evviva evviva!
Il chirurgo mi ha spiegato che oltre alla protesi hanno dovuto rimuovere anche un pezzo del muscolo dorsale che con tanta fatica era stato spostato perche era andato pure wuello in sofferenza Mannaggia!
Al di là di questo mi ha anche detto che in un futuro ci saranno lo stesso possibilità di ricostruire...
Sono contenta
Un bacio

Che bella notizia!
Un abbraccio

Rispondi