Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Benvenuta
Domani attaccate a te come tanti palloncini colorati i cui fili sono stretti stretti attorno al dito. Forza Stella
Farfallina Rosa tu domani sarai in una botte di ferro col dott Catania e noi saremo tutte con te
Buonasera a tutte io sto preparando la valigia...domani parto....sto cedendo un po' mentre mettevo i vestiti dentro con entrambe le mie figlie in protesta, ognuna a suo modo...la grande polemica e la piccola con la lacrimuccia ho pensato per un attimo "ma chicacchio me l'ha fatto fare io c'ho paura di volare fanculo la proattività" però voglio assolutamente voglio andare e poi loro con il papà mi raggiungono sabato, stasera dose doppia di minifuttu, un infuso di coraggio e via si parte!!!!
Vittoria a me l'oncologa mentre facevo la chemio si raccomandava la massima igiene dentale possibile e gli sciacqui con il bicarbonato tutte le sere!
sessantasei anche io ho secondarismi alla colonna da un anno completamente asintomatici e spero di continuare così per sempre!!!faccio la stessa cura di Nina, letrozolo tutti i giorni, palbociclib 21 giorni al mese, enantone e denosumab una puntura al mese. non ho grossi problemi con i farmaci, i globuli bianchi si mantengono stabili se pure nel range basso ma non crollano, sono particolarmente incazzosa il giorno dell'enantone ma tutto sommato ci metterei la firma a continuare così per un'altra cinquantina di anni!!! ho fatto radioterapia su due vertebre e su quelle non c'è più traccia di malattia, sulla terza vertebra non hanno ritenuto necessario farla.
stella sono con te domani
Ho vissuto la stessa cosa pochi mesi fa, alla fine mi hanno fatto approfondire con un'eco 3d che ha misurato 6 mm e rifaremo la visita tra 6 mesi, come al solito. Mi ero preoccupata, ma poi mi hanno tranquillizzata, vedrai che sarà così anche per te! Io prendo tamoxifene da aprile.
Il mio Paese, Torremaggiore, in diretta con Barbara D'Urso. U' Gesù!
In merito a questo discorso, io prima ero una spericolata, poi crescendo è subentrata la consapevolezza che le cose posso accadere e che un pizzico di prudenza in più non fa male. Non lo so forse è solo fifa, ma io ho fatto vendere la moto a mio marito. Beh diciamo che dalla mia c'era il fatto che ogni volta cadeva e tornava con qualcosa di rotto. Infatti alla fine gli ho detto 'o vendi la moto o vendi la moto'
Come se mi dicessi che gli asini volano
HAI ragione... Perché alla fin fine lo farei andare... Ma gli terrei sul serio il muso, quello si!
stella siamo con voi❤️
Stella
Ciao Stella, domani ci terremo le mani l'un l'altra....Ti abbraccio forte forte Stai tranquilla e serena siamo tutte unite dai Fili Colorati Abbraccio
Farfallina rosa mani intrecciate! Siamo circondate da energia positiva
Ti abbraccio tanto anche io.
Signore guarda la Potenza di queste donne!!
Metti la tua mano sopra il loro capo e benedicile!
Andrà tutto bene, ragazze
Londra arrivoooooo!così si fa Ninetta...per pochi giorni ci pensa il papà
Ammazza! Sei meglio del papa!!!!
Metti la tua mano sopra il loro capo e benedicile!
Andrà tutto bene, ragazze
Grande Pepeli con l'autostima altissimaaaaaa!!!! Benedici anche me?
Farfallina e stella e amiche...
Vi scrivo dallo ieo in attesa della visita... Vi arrivano i miei abbracci????!!!!
Londra è meravigliosa, le bimbe sono in ottime mani e ti meriti questo mini viaggio, in men che non si dica te li ritroverai tutti intorno! Vedrai che la parte più dura è adesso, a metà del volo, o già in aeroporto tutto diventerà bellissimo e sarai felice!
A me prende sempre un pochino male prima di partire, sia che viaggi con mio figlio che senza (senza un pizzico di più), ormai lo considero parte del viaggio, pazienza, ma allo stesso tempo so che poi mi passa e tutto va benissimo. Aggiornaci, piuttosto