Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono degli stronzi, c'è poco da aggiungere
Ragazze è normale che dopo la puntura dei fattori di crescita mi sento strana... sto facendo le Nivestim oggi è la 3. non so descrivere bene la sensazione... mi inizio a sentire intontita, mi gira un po' la testa, ansiosa, e qualche dolorino alle gambe e schiena. Oggi la mia oncologa mi ha suggerito di prendere mezz ora prima una Tachipirina 1000 e così ho fatto....
Ma non avverto che la cosa sia cambiata, mi sento sempre uguale...
Sto iniziando a preoccuparmi...
Agata io non lo so perché non ho fatto ancora nulla, come ben sai. Ma qui molte riferiscono più fastidì con i fattori di crescita che con le
Chemio. Sopportabili, sia chiaro… ma un po’ più noiose
Ho 41 anni e alcuni gg prima del ciclo mi si è gonfiato il seno dx di una taglia diventando turgido come se fosse di gomma.
Soffro da sempre di ciclo irregolare, anche se anni fa la mia ginecologa mi aveva detto che il mio ciclo è di 23/24 gg e che non c'era nulla di anomalo. Ma questa volta è stato particolarmente irregolare di 21 gg (7 gg prima) durato poco più di due gg.
A distanza di tre gg, dalla fine del ciclo, sono in fase di ovulazione e il seno non accenna a sgonfiarsi ma non è più turgido.
Premetto che non ho altri sintomi Nessun dolore, capezzolo regolare, solo un po' più sensibile quando indosso il reggiseno e nessuna secrezione Dall'autopalpazione non avverto nulla di anomalo a parte un seno più pieno.
Penso che il tutto sia dovuto ad un forte sbalzo ormonale ma inevitabilmente sono andata in crisi tanto da controllarmi il seno in continuazione. Ovviamente data l età mi farò controllare ma nel frattempo posso stare tranquilla?
Benvenuta
In attesa che il dottore ti risponda prova a sostituire il codice 697193 con un nome anche di fantasia perchè siamo in tanti gli uteenti
Non ho parole ! Ora desta sospetti chi si mette la mascherina ?
Esatto teso'... posso dire che fino ad adesso mi sta capitando così 🥴
Io ho novax tra parenti acquisiti con cui sotto covid ho discusso pesantemente soprattutto perché mentre i miei genitori erano ricoverati mi chiamava dicendomi che li avrebbero fatto morire e che la terapia non era quella giusta.
Ora dopo aver saputo del mio k sorridendo mi ha detto che il vaccino anticovid aveva fatto il suo effetto e me l ero cercata.Non posso scrivere qui quello che gli ho risposto.
Se è quello che ho risposto io in una situazione analoga è facile immaginarlo !
Ma vai vaffanculo !!!! Indovinato ?
Io ho sempre avuto questo desiderio di fare la catechista
Buon pomeriggio blog vi leggo e Ci SONO . ❤️🌈Buon pomeriggio dottore.
Ma vai vaffanculo !!!! Indovinato ?
#
👍👍👍😂😂😂 e qualche altro aggettivo 😆
Tutto normale, almeno a me ha portato questi sintomi anche con la tachipirina.
Io sono un po’ stanca di essere delusa dalle persone. Proprio mi passa la voglia di impegnarmi nei rapporti perché poi prima o poi la gente ti delude. Pesantemente. Questa totale mancanza di empatia mi colpisce sempre. Forse sono diventata io troppo esigente? Forse sono integralista? Non lo so. Ma sinceramente mi scoccia davvero pensare di dovermi adattare. Vorrei essere un’isola
Mar fiduciaria
Alice ti prego mandala a quel paese!!! Ma proprio quello!!!
Io ti abbraccio
Ci sto
Grazie ti abbraccio anche io
Pronta!!!!
Andiamo insieme su un isola 🏝️
Io ci sono