Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono
L'orario meglio sia sempre lo stesso più o meno.
Effetti collaterali non me avrai se non leggerai il bugiardino e se farai un po' di attività fisica.
Non sei scoperta,ti stai curando.
Scusa ma tu sei quella ragazza di cui il dott.Catania inserisce sempre la sua storia, molto toccante , tra le longsurvivors???
Eccomi, vi aggiorno.
Dalla RM la massa sembrerebbe essersi ridotta di circa 2cm (da 6 a 4) e il linfonodo di 7mm (da 12 a 5)....speriamo continui cosi'💪
Dopo vi leggo😘
"Non ho da porre domande riguardo alla mia (ex) malattia, ma poichè sto riorganizzando la mia vita sfruttando anche la legge "del diritto all'oblio" essendo trascorsi 20 anni esatti (operata il 25 settembre 2023) dall'intervento di mastectomia."
Bravissima! (e grazie per la tua bella testimonianza).
Ho accolto con molta gioia il diritto all'oblio (finalmente!) per i pazienti oncologici.
Molto ancora c'è da fare per i "tecnicamente cronici" come me (ricordo che faccio parte della lista delle Long Survivors con i miei 24 anni di sopravvivenza da metastatica), sia dal punto di vista assicurativo che (ad es.) dal punto di vista sportivo.
Su quest'ultimo fronte poi ... non veniamo considerati nemmeno tra le disabilità.
Ad ogni modo, io quest'anno provo a ritornare al nuoto agonistico. Vediamo se ce la faccio.
Che bella sorpresa che ci fai, Minerva Sapiens, tornando sul blog perchè considero la tua storia di Long Survivor una delle narrazioni più clamorose tra quelle che ho letto , senza sminuire il valore delle altre.
E associata a quella di Elisa narrata proprio oggi , abbiamo le prove che dipenda da noi in gran parte e non solo dal fattore C, trovare la strada per riappropriarsi della propria vita.
Ciaoo ragazze! Eccomi, tornata dal mio viaggetto in treno mensile x andare a ritirare abemaciclib 😅😅 risultato? 4 ore di attesa, medico assente e farmaco da ridurre a 100 mg x neutropenia ricorrente ma vabbe 😅😅 poi c era la sostituta ed era di un'antipatia pazzesca.. credeva di gettarmi nello sconforto e paura ma io annuivo ai suoi discorsi sulla probabilità di guarigione bla via bla e pensavo a cosa cucinare x cena... non ripeto nemmeno quello che diceva raga xke sennò gli do l importanza che non merita.. quindi ho preso quello che mi serviva e ho girato I tacchi... la mia vita la lascio decidere a me stessa.. non la lascio rattrisrare da dei discorsi terroristici di una scazzata xke oggi aveva troppo lavoro🤣🤣🤣🤣💪💪💪💪💪💪💪
Intanto ho messo su un bel ragù e un ciambellotto in forno...
Scusa ma tu sei quella ragazza di cui il dott.Catania inserisce sempre la sua storia, molto toccante , tra le longsurvivors???
Si è proprio lei !!
"Scusa ma tu sei quella ragazza di cui il dott.Catania inserisce sempre la sua storia, molto toccante , tra le longsurvivors???"
Sono una "diversamente ragazza" operata 24 anni fa dal dott. Catania e con una storia in effetti singolare.
Non so se sono io quella "famosa" comunque se vuoi leggere la mia storia la puoi trovare a pag. 36516
Intanto ho messo su un bel ragù e un ciambellotto in forno...
L'ho scritto più di una volta che non sei clonabile !
Sei unica ! E grande
Racconti che sei andata a prendere l'abemaciclib che leggero non è come se fossi andata dal pescivendolo a ritirare l'aragosta !
Raccontaci pure le cazzate dell'oncoansiosa così ci alleniamo a fare i sordi quando capiterà a noi.
"Che bella sorpresa che ci fai, Minerva Sapiens, tornando sul blog perchè considero la tua storia di Long Survivor una delle narrazioni più clamorose tra quelle che ho letto , senza sminuire il valore delle altre.
E associata a quella di Elisa narrata proprio oggi , abbiamo le prove che dipenda da noi in gran parte e non solo dal fattore C, trovare la strada per riappropriarsi della propria vita."
Grazie per l'accoglienza
Purtroppo non riesco tanto a seguire il blog tra lavoro, famiglia e varie.
A ulteriore integrazione della mia storia posso dire che l'ultima PET fatta a fine aprile era negativa
A fine novembre farò la prossima e speriamo in bene.
Nel frattempo: gli ultimi mesi di Michela Murgia mi hanno profondamente colpito e, visto che io da sempre viaggio un po' su quelle corde, ho deciso di "murgizzarmi" ancora di più e fare quest'anno cose che accarezzavo da tempo e rimandavo per mille ragioni, nessuna veramente valida: tornare a studiare e cercare di tornare allo sport agonistico (master, ovviamente, perché ormai ho una certa età )
Intanto ho messo su un bel ragù e un ciambellotto in forno...
Oddio che orrore le statistiche ... Meno statistiche e più ciambellotti!
🤣🤣 raga credo che bisogna avere molto tatto a parlare con chi ha avuto o ha il cancro, chi ha finito le terapie o le sta facendo.. non dico che stesse dicendo cose assurde, le solite cose che sappiamo, che può tornare, che non siamo immuni, che ho il rischio alto xke 3 linfonodi presi ma vabbe.. lo sapevo, mica ha scoperto l acqua calda! Ma sono i modi a fare la differenza.. il terrorismo da paura! ho fatto tutto e lo sto facendo ancora x evitare che accada.. ma dire che la recidiva e' quasi certa, che ho una miccia che può riscoppiare tra diversi anni nooooo! Io voglio credere che aver fatto le cure micidiali della chemio, aver perso tutti i miei capelli, aver fatto trasfusioni e iniezioni a gogò sia servito a qualcosa!! E se sarà credo nella ricerca e nelle nuove strategie di cura future ma ora voglio pensarmi guarita!! Che ca..zz.. voglio vivere ! Con la paura, ma con solo una piccola parte di essa, no che mi deve soffocare! Ho una famiglia sulle spalle! Cm tutte! E si, purtroppo qualcuno è volato via ma qualcuno si gode la vita cm non mai! Xke devo darmi una scadenza! Magari chi sta perfetto, va a dormire e magari non si sveglia più.. quindi! Fanculoooooo! 💪💪💪💪 ora devo riflettere sul nuovo addobbo di sabato🤣🤣🤣🤣🤣
In questa storia però, ci sono tante diversità, tra cui questa....Io non trovo neanche corrispondenza con le date...
Forse ho sbagliato io a leggere....Chiedo scusa
Quello che emerge è terribile: 43 linfonodi rimossi; di questi, 23 sono positivi, per lo più con metastasi massive.
In questa storia però, ci sono tante diversità, tra cui questa....Io non trovo neanche corrispondenza con le date...
Forse ho sbagliato io a leggere....Chiedo scusa
Ma non fa niente, non è mica una gara!
Se la mia storia può essere comunque utile, ben venga
Io ci sono!