Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Isabella2708:
Non so se vi avevo racocntato della figlia del miocollega 10 anni che appena nata subi' un intervento all'occhio per retinoblastoma e a luglio 2022 le hanno trovato un osteosrcoma alla gamba. Lei e i genitori si sono trasferiti a Torino per iniziare le cure e fare l'intervento...bè...da luglio alla settimana scorsa ha fatto chemio terapia, poi intervento , poi di nuovo chemio , sempre li', sempre a Torino, con i genitori che si alternavano per non lasciare troppo solo il fratello a bari. Bene oggi dopo ben 14 mesi...è finalmente tornata a casa!!! Il mio amico/collega mi ha mandato un messaggio e io ho pianto di gioia. Ora potrà tornare a scuola e dai suoi amici e dal suo fratellino.
La seconda bella notizia è che l'amica di mia sorella a cui hanno scoperto MTS a cranio, lombare e fegato ad aprile 2022 ( ei di cui vi raccontai allora) sta benone! La lesione al cranio si è rimpicciolita tantissimo e quella al fegato è sparita. Continua la terapia di mantenimento ma mia sorella ha detto che conduce una vita piena e appagante !!
Sono troppo contenta.
Auguro a noi tutti che la scienza riesca sempre piu' a rendere croniche a vita anche le situazioni piu' crtiche!!!

bellissime notizie! grazie della condivisione
Mara60
Mara60
Fra Fiduciaria:
Come Ti capisco. Nella classe di mio figlio alcuni bambini con tosse bruttissima, naso che cola ecc. Però frequentano tutti i giorni fino a guarire. Mio figlio invece se si becca un semplice mal di gola si fa diversi giorni a casa perché peggiora e si ammala.

Anche questa è una forma di bullismo esercitato dalle...mamme !
Xhulja
Xhulja
Chiara87:
Buongiorno forum,
Questa mattina alle 05.06 dopo una lunga nottata intensa è nato il mio Lorenzo 💙. Sono felicissima di questo ❤️ Sono un po’ dolorante ma stiamo “bene”.
Immaginavo però che una volta partorito il senso di oppressione al petto e la difficoltà a respirare che sentivo soprattutto da sdraiata svanisse. Ma invece mi sento esattamente come prima. Spero di indagare il prima possibile quell’area “dura” nella parte interna del mio seno sinistro vicina alla cisti rilevata in ecografia anche perché comincio a pensare che sia collegata al senso di oppressione che sento e ricado nel maledetto vortice. Vi auguro una buona giornata!

Buongiorno blog,buongiorno a tutti. Chiara 87 che bella notizia. Benvenuto al piccolo Lorenzo ❤che tra l'altro ha un bellissimo nome,come il mio terzo genito che si chiama anche lui Lorenzo...Congratulazioni e complimenti...❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
- Modificato da Xhulja
Mamyblue
Mamyblue
Chiara87:
Questa mattina alle 05.06 dopo una lunga nottata intensa è nato il mio Lorenzo 💙. Sono felicissima di questo

Condividiamo la tua gioia per la nascita del piccolo Lorenzo
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria

Benvenuto Lorenzo!
Un abbraccio e tante coccole a Chiara

ladybug
ladybug
Chiara87:
Questa mattina alle 05.06 dopo una lunga nottata intensa è nato il mio Lorenzo 💙. Sono felicissima di questo ❤️ Sono un po’ dolorante ma stiamo “bene”.

Congratulazioni!!!! 🥳🥳🥳🥳🥳
Per il resto ti auguro solo tantissima aria fritta
Bianca 11
Bianca 11
Chiara87
Benvenuto piccolo Lorenzo!!!
Va..le
Va..le

Io ci sono❤️
Buongiorno a tutti ❤️

ladybug
ladybug
Rosix
Rosix grazie per quello che hai scritto! ❤❤❤ E sono anche felice che ora stai meglio 🤗🤗

Stamattina ero al centro oncologico. Non vi dico quanta gente, proprio tantissima! Da un lato sono rimasta così 😳 perché ho pensato che il tumore colpisce davvero tantissime persone senza distinzione di età, sesso, razza (a dire il vero di asiatici mai visti eppure qui ne vivono parecchi 😅). Dall'altro però a vedere tanta gente è positivo perché vuol dire che si vive molto di più e direi anche meglio perché molte avevano proprio l'aspetto di persone sane 🤗🤗🤗
Giuli91
Giuli91

Buongiorno Dottore e rfs stamattina ho fatto la prima visita oncologica dopo l'operazione, tutto ok ora attendo di fare immunoterapia.
Rileggendo però la lettera di dimissione scritta dalla dottoressa ho notato la scritta:
esiti di QUAD dx, addensamento al passaggio dei QI in estio. No linfoadenomegalie clinicamente apprezzabili.
Non avendone fatto riferimento a voce chiedo se la scritta "addensamento al passaggio dei QI in estio" stia ad indicare i normali esiti post chirurgici o qualcosa di diverso.
Grazie come sempre
Giulia

- Modificato da Giuli91
ladybug
ladybug
Valet87:
Ladybug
E comunque secondo me a quel dottore stan fischiando talmente tanto le orecchie dopo le randellate che si è preso dal blog (virtuali) che da domani va a fare il calzolaio 😂😂😂

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
pepeli
pepeli
Chiara87

BENVENUTO LORENZO!!!
bravissima mamma Chiara87
Azzurra
Azzurra

Ci sono

Spuzzi83
Spuzzi83
chiara87 auguriiiiii e benvenuto al piccolino. Per quanto riguarda il senso di oppressione al petto spesso ha un solo nome ed è ansia. A me oltre il peso sul petto spesso si metteva anche un nodo in gola e la sensazione di mancanza di aria anche respirando. Goditi il piccolino e cerca di pensare unicamente a lui, farai i controlli e sarà tutto a posto
Elpigi facci sapere come è andata la visita
Alerai91
Alerai91
Chiara87:
Questa mattina alle 05.06 dopo una lunga nottata intensa è nato il mio Lorenzo 💙.

Tantissimi auguri 🥰

Rispondi