Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie dott. Catania, ho appena letto il suo consulto. Per ciò che riguarda lo stile alimentare esistono regimi particolari da mettere in atto? Io sono un po' oltre il limite di peso, le diete le ho provate tutte. Purtroppo ho questa distribuzione "sottocutanea", almeno così l'hanno definita vari nutrizionisti da cui sono andata, del tessuto adiposo dovuto, mi hanno sempre detto, a fatti costituzionali. Grazie ancora. Mi chiamo Lorenza.
Io mi sono sentita “sfigata” tutta la vita.
Ero quella che stava male in gita a scuola, quella che non andava in discoteca perché aveva paura di svenire o di avere un attacco di panico. Quella che non mangiava in pubblico per paura di sentirsi male.
Quella che “si vede che non sta bene guarda come è magra si vedono le ossa”.
Eppure sono arrivata fino a qui sulle mie gambe, quindi questa sfigata cronica deve pur avere tirato fuori quella forza necessaria da qualche parte.
Complimenti perchè quella forza nascosta l'hai tirata fuori propio qui in un contesto che di solito non favorisce un tale percorso
Benvenuta Lorenza
Benvenuta Lorenza
Io ci sono
Buona domenica sera blog
Io ci sono
Io ci sono 💐
Mi sembra più’ che corretta la tua riflessione. Un abbraccio ❤️❤️❤️
Innanzitutto benvenuta. Puoi cambiare il tuo utente con un nome anche di fantasia cosi sara’ piu’ facile individuarti. Il dott Catania sicuramente in serata ti risponderà’ in relazione al tuo quadro clinico
Bellissime parole. Grazie
Buona sera a tutti... E benvenuta Lorenza ❤️
Anche se purtroppo la vita ti ha dato momenti come questi, ti ha dato anche una figlia e tanti momenti felici. Per quanto dura e triste vale sempre la pena di vivere nonostante tutto
Un abbraccio ❤️❤️❤️
Hai ragione Stefania , la vita mi ha comunque fatto un grande dono : mia figlia ! I momenti felici ci sono stati ma sembrano così lontani adesso
Condivido in pieno ciò che hai scritto
Nella mia vita mi sono arrivate tante di quelle batoste, ma mai mi sono sentita sfigata, mai pensato perché a me ecc, ecc, ecc.
Io ho accettato e accetto tutto ciò che viene. Si affronta, e si va avanti.
Non credo esistano persone senza problemi
Buonasera a tutti,buonasera dottore,stasera non so per quale motivo ho aperto il fascicolo sanitario ed ho notato che è stata refertata la tac,le riporto quello che mi ha buttato nello sconforto 😭.
Fegato debordante dall'arcata costale,disomogenea l'impregnazione parenchimale, con evidenza,tra s6 e s7 in sede periferica e ad s4 di focalita' peri subcentimetriche costantemente ipodense nelle varie fasi dello studio contrastografico (formazioni cistiche),ad s5 si segnala altra formazione nodulare ISO ipodensa all'esame diretto ma con progressivo enhancement nelle varie fasi dello studio contrastografico.
Ho un'ansia indescrivibile.