Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Avevo il cuore in gola dalla rabbia man mano che leggevo il tuo messaggio. Ma che se ne andasse affanculo lei e la sua crudeltà!!!!! Ma Non Si può!!!!
Ora vedi se non fosse (come ancora voglio credere)?!?!?!
Sarebbe da romperla a lei qualche costola, guarda!
Sono furiosa
Tesoro, tieni duro che si risolve tutto, ti abbraccio fortissimo
Solo voi potevate rassicurarmi e farmi ridere in un momento così pauroso.
Dada, Cri Cri e tutte
Sono scoppiata a piangere...Vi confesso che sono ripiombata in paure pazzesce...ok alleniamo la resilienza per irrobustirci anche di fronte a situazioni come queste! Siamo sole di fronte a questo stronzo ok...ma difendiamoci anche da persone del genere ok...il respiro consapevole ok...ma porcaputtanacazzomorto!!
Spero solo che il 5 febbraio il mio oncologo non mi faccia riemergere la fragilità che è sempre lì...io lho addomesticata grazie al blog ed al dott.Catania dandole un senso diverso...la forza della fragilità...
Il mio onco è un angelo....spero abbia sempre una vita personale piena di soddisfazioni
E anche l'esperienza di Pepeli di stamattina fa pensare... meno male si sia risolta solo con un grande spavento e un po'di mal di gola.
Grande NINA
Dadina tu hai la grande forza dell'ironia. Il 5 saremo tutte con te e il tuo oncologo bravo ti prospetterà soluzioni efficaci. E intanto scateniamo i fili contro l'oncologa di Stella, stringiamo un po' al collo nella speranza che vedendo i colori rinsavisca e cambi mestiere o decida di prendere ripetizioni dal dott. Catania
Scusa! Scusa!
Dadina....... cosa ti succede ?
Fai bene a piangere così butti fuori l'incazzatura che hai provato e ti sfoghi.......
Ora però ti ho asciugato le lacrime, ti sto abbracciando e ti dico che il 5 febbraio andrà tutto bene.
Ti voglio bene
Scusa de che!!!!!
Domani può succedere a me, lo so! Dove sarebbe la novità?
E Tu sarai al mio fianco, so anche questo insieme siamo una forza immensa....
Ti abbraccio forte
Il 5 febbraio comincia Sanremo sarai pronta all'evento e
S P L E N D E N T E!!!
Maria
STELLA
io ho metastasi ossea (oltreché polmonare, mediastino e iliare) la mia oncologia non la manda a dire è una diretta, e a me va bene così, ma quando io ho provato a strappare una statistica in termini di tempo mi ha detto di pensare a concentrarmi sulle cure e non sulla malattia che le risposte alla terapia di un tumore sono estremamente soggettive.
Inoltre mi ha detto tranquillamente nn guarirà mai, il che ha sicuramente sortito un certo effetto su di me, ma mi va bene che mi si parli così se accettazione deve essere.. sia.
Premesso che non siamo tutte uguali, ma x me la verità anche se dura, sedimenta.
Lei mi supporta tanto in questo percorso, con la sua energua/durezza non ha mai mentito oggi vive i miei eccezionali miglioramenti come una grande possibilità che sempre la vita ci dà.
Dopo 9 mesi e 27 Taxolo tutte le settimane passo dal prox mese a 21 giorni, e il mio futuro sembra più presente, di ieri.
Ti voglio bene senza conoscerti abbastanza, ti invito a fare un passo dietro l'altro e serafica come oggi ad mettere un passo dietro l'altro perché se è dico se fosse... si affronterà!!!!
Quando avrai i risultati negativi sbattegleli nel viso e che non si permetta più di buttare le sue frustrazioni alle pazienti
E poi Nina e Ninni sono la prova che le cure ci sono e funzionano
Menomale che ci sono DONNE come Nina e ninni che parlando, è come se passassero un balsamo sulle ferite dell'anima, siete meravigliose...
E poi c'è dada e mentre ti stai preoccupando per la tua amica che ha un momento di sconforto e vorresti stringerla al cuore, dicendole che il 5 febbraio andrà tutto bene, ti strappa un sorriso con un "porcaputtanacazzomorto" che ti fa capire quanto questa DONNA sia un piccolo BULLDOZER
dadina, tranquilla, il tuo oncologo è sicuramente differente
pepeli, che momentaccio! Menomale è passato
didi, ho notato che ultimamente spesso quando mangio, mi va un po' di traverso il cibo, ma non l'avevo collegato alle cure, piuttosto al periodo un po' stressante (e dopo la riflessione del doc, anche all'ernia iatale)... chissà...
Si è proprio una rabbia feroce che mi ha fatto male e piangere aiuta...mi immedesimo ed è un'arma a doppio taglio...ma sono fatta così .
Ora concentriamoci su Stellina! Forza RFS!! TUTTE UNITE A STELLA! AMORE AMORE AMOREEE! CARIOLATE D'AMORE!! LAVIAMO PER BENE STELLA DALL'ONDA ANOMALA DI STOLTEZZA!!!
So io cosa metterei in bocca a quell'oncologa....
MAR
GRAZIE tesoro...Sanremo??? Ah ah ah!!!Ma sì...a noi italiani non togliete quell'unica.. certezza!