Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bravissima Sara
Mi manca tanto, mi manca la sua risata, mi manca la nostra complicità… non avevamo segreti…
lo scrivo per le ragazze nuove :
ha convissuto per un anno con un k inoperabile all’esofago, facendo chemioterapia… sono stata la sua caregiver telefonica, vivendo in due città diverse, ci sentivamo ogni giorno col telefono fisso e lei imperterrita mi rispondeva sempre con la stessa frase: ciao ho riconosciuto lo squillo!!!
Ciao Annamaria, ovunque tu sia!!!
te lo volevo dire perchè io sono innamorata dei tramonti e hanno un potere su di me molto speciale. Anche da casa mia al settimo piano di un condominio ne vedo alla sera di meravigliosi e mi siedo a guardare finchè il sole scompare. Infatti l'altra sera volevo fare una foto come hai fatto tu e la prossima volta te la manderò. Vedi come sappiamo apprezzare anche le piccole e semplici cose...... questo il K non ce lo porta via, anzi è un super dono dopo le sofferenze. Viva la vita
Un abbraccio da Lori
Grazie Lori.
Tu, un grande esrmpio di Wlavita.
Millemila cuori rossi per te.
Mamma mia.
In bocca al lupo !
😱😱
Buonanotte a tutti!
Ciao socia!
Buonanotte a tutti.
Mamma mia.
In bocca al lupo !
😱😱
Ed è così buono e tranquillo. Dorme tutto il tempo.
Notte
Io ci sono
Buonanotte ❤️
Voglio ringraziare tutte/i per aver gioito con noi per la Pet di Loris
Loris alterna momenti su ad altri un po' giù. L'ematologa gli ha spiegato che farà ora una terapia di mantenimento per due anni, che lo aiuterà a mantenere questo risultato il più a lungo possibile.
Quando io le ho chiesto se il linfoma poteva anche non ritornare, lei ha risposto che questa tipologia a volte torna dopo poco, ma altre volte dopo anni e anni.... Voleva essere incoraggiante
Cmq sto cercando di approfittare del bel tempo per fare dei bei giretti, il fine settimana in montagna, la giornata a Venezia in treno...
Voglio recuperare un po' del tempo che ci siamo persi in questi tre anni mezzo tra la mia malattia e la sua.
Ne hanno bisogno i bimbi e ne abbiamo bisogno noi
Buonanotte
Buonanotte ragazze
Però lei è testa dura.
Si ricorda che un anno fa le dicevo "Meglio prevenire che curare " e un paio di utenti del blog ci eravamo offerti di aiutarla a seppellire nel suo giardino l'1,80 di suocera vikinga.
Poi non se ne fece nulla perchè lei si era illusa che mancasse poco per la sua partenza.
Cosa vuole che le dica se non riproporle la proposta, ma ci avverta in tempo perchè dovremmo organizzare almeno un intero W.K. nelle Marche , perchè comprenderà bene che per scavare una buca ad un metro di profondità e lunga 2 metri ce ne sarebbe di lavoro da fare !
Cercasi volontari per il nuovo progetto del 2023
Da quando papà ha avuto l intervento sono prp sprofondata , ci sono giorni buoni e giorni di angoscia totale .. vi giuro che non riesco neanche a parlarne ... mi sono chiusa tanto in me stessa e in questo momento mi sta bene così . Spero che riuscirete a capirmi.
Felice di leggerti!