Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

rosy64
rosy64
Maryca
Grazie mille. 😘
ElPiGi
ElPiGi
salvocatania:
Quando gli amici mi trattano come hanno sempre fatto, so che sto migliorando. Se fossero troppo carini con me, penserei che sto per morire"

Non a caso, continuo ad avere contatti solo con chi mi tratta come sempre...gli altri li ho allontanati. E da caregiver, ho sempre trattato mia mamma come sempre...deve essere cosi'.
Non tollero pietosismi, carinerie e indifferenza.
Molly92
Molly92

Buonasera blog e buonasera Dottore, io ci sono

Spuzzi83
Spuzzi83
Dottore quanto è vero ciò che ha scritto, quando mi sono ammalata odiavo le mille telefonate di pietismo e di frasi di circostanza, io volevo e voglio solo essere trattata normalmente. Ho un problema si ma che sto cercando di risolvere con le cure che ci sono e funzionano. Non voglio trattamenti di favore o altro ma solo essere trattata normalmente
Lady*
Lady*
Giovanna86 ci siamo anche noi ❤️
Bianca 11
Bianca 11
Giovanna86
Ciao
Grazie per aver scritto, fai quello che ti fa stare meglio.
Un abbraccio
laila80
laila80

Marito depositato in ospedale, tampone negativo quindi domani intervento
Ma siamo preoccupati per Elvis 😿che non ha più la dissenteria ma adesso mangia e vomita (2 volte al giorno) non so se è un effetto dell'antibiotico. Sta anche mangiando le crocchette "intestinal" apposta.
Domani mattina risento la vet che mi ha risposto anche stamattina e vediamo, dovrebbe fare un controllo per vedere se è passata l'infiammazione..
Piccino si vede che bene non sta 😣❤️

- Modificato da laila80
Giuli91
Giuli91

Sono frasi apparentemente banali, piu' facili da scrivere che da pronunciare e ci vorra' un cambiamento di paradigma affiche' si riesca a dirle senza sentirsi a disagio.



1) " Dimmi cosa ti e' utile e che cosa non lo e' "

2) "Dimmi se vuoi stare solo e quando desideri compagnia "

3) "Dimmi cosa devo portare e dimmi quando devo andarmene"

Giuli91
Giuli91
Catlia
Michi2
Michi2
salvocatania:
Come vedete sono escluse le frasi che richiamano al coraggio che non c'e' o le ridicole bugie "come stai bene, ti trovo bene", che finiscono per isolare ancora di piu' chi non sta bene e non ha neanche un bell'aspetto, e che di conseguenza e' costretto a fingere (es. truccandosi anche quando non avrebbe voglia di farlo) piuttosto che aprirsi ( e invece ne avrebbe un gran bisogno) o ammettere che
"neanche tu ti rendi conto come sto veramente !"

"NESSUNO SI RENDE CONTO COME STO VERAMENTE"

Ah dottore non finirò mai di ringraziarla a sufficienza per questi suoi interventi così profondi, ma anche cristallini, veri, pratici. Fosse per me insegnerei quanto lei ha scritto ai miei alunni come lezione di educazione civica. Imparare veramente ad aiutare chi sta male, avere un approccio empatico e allo stesso tempo positivo e di supprto è una cosa difficilissima, ma potrebbe davvero cambiare le cose. Tanto ho sbagliato e tanto mi è risultato difficile capirlo, se avessi imparato quanto lei scrive sin da piccola forse sarebbe stato più semplice dopo. Grazie nuovamente
- Modificato da Michi2
Michi2
Michi2
Monica Pz:
Tua suocera Ma potrebbe essere per sempre?

Non lo dire neanche per scherzo altrimenti te la mando ⚡⚡
Michi2
Michi2

Altra cosa, talvolta davvero non riesco a capire la gente che continua a dire a chi sta male "Sii forte/Devi essere forte" ecc. Grazie al cazzo, mi viene da dire.
Probabilmente queste persone non sono mai state abbastanza nella merda per capire quanto è irritante/vomitevole sentirsi dire "devi essere forte" nel momento in cui il mondo ti ha messo KO e tutto hai tranne che le forze. Come se ti arrivano i ladri in casa, ti rubano tutto e uno ti dice "Devi dare tutto in beneficienza". Fanculo.
Caro Dottore, vorrei tanto che più persone la pensino come lei, abbiano la sua intelligenza e la sua umanità. Purtroppo le persone che hanno il suo stesso approccio sono rarissime. Talvolta penso che per arrivare ad avere la sua umanità bisogna passare attraverso le tante fasi della sofferenza propria e altrui.
Grazie nuovamente e scusi le parolacce!

- Modificato da Michi2
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Maryca:
rosy64:
, l unica cosa fastidiosa e una grossa afte

L'oncologa in caso di afte mi ha prescritto mycostatin sospensione orale per 3 volte al giorno. Finora non l'ho usato ma lo tengo sempre in casa

Anche io avevo questo. Mai usato ma l'oncologa me l'aveva prescritto a prescindere
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
salvocatania:
mar:
Può dirmi qualcosa? per Annamaria le mie parole sono come quelle di un oracolo di cui si fida ciecamente e figuriamoci se non voglio tranquillizzarla, ma neanche voglio barare. credo di aver fatto un discorso confuso, ma lei avrà capito senz'altro la sostanza del problema, un giusto equilibrio tra l'incoraggiamento e la verità (o quella che sembra tale). Che casino! Il fatto è che lei è per me come una sorella...

Carissimo dottore
Che coincidenza… ha riproposto il mio dubbio su come comportarmi con Annamaria proprio alla vigilia del quinto anniversario del suo trasferimento nella stanza accanto
Mi manca tanto, mi manca la sua risata, mi manca la nostra complicità… non avevamo segreti…
lo scrivo per le ragazze nuove :
ha convissuto per un anno con un k inoperabile all’esofago, facendo chemioterapia… sono stata la sua caregiver telefonica, vivendo in due città diverse, ci sentivamo ogni giorno col telefono fisso e lei imperterrita mi rispondeva sempre con la stessa frase: ciao ho riconosciuto lo squillo!!!
Ciao Annamaria, ovunque tu sia!!!
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Giovanna86:
vi giuro che non riesco neanche a parlarne ... mi sono chiusa tanto in me stessa e in questo momento mi sta bene così . Spero che riuscirete a capirmi.
❤️ ma ci sono

Noi ci siamo ❤️
Fai ciò che senti 🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈
Ci basta un semplice io ci sono ogni tanto
Fili colorati per il tuo papà 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 sicuramente è stata una batosta

Rispondi