Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Giuli91 ciao! Mi permetto di dirti che probabilemente hai la stessa cosa che ho io… sindrome di mondor. Una sorta di flebite superficiale. La settimana scorsa credo di aver scritto un post e ho pubblicato una foto del mio addome. Ora oggettivamente sull’addome non lo vedo più ma sul braccio ( l’ho avvertito dopo la pompatina al seno mercoledì !) un po’…
Un angolo dove rigenerarsi per poi continuare il nostro cammino.”
Buongiorno
Buongiorno e buon sabato a tutti
Sto leggendo post dell'altro ieri. Ho visto nuove utenti, quindi...ben arrivate
Io ho fatto colazione mezzora fa.
In queste ultime settimane, pur di cercare di non uscire il sabato mattina, mi faccio tutto il venerdi quando esco da lavoro, per cui ieri mattina sono uscita alle 8 e sono rientrata ieri sera che erano quasi le venti. Senza pranzare (tranne 4-5 scagliozzi presi al forno)
Giornata un pó così.
Nel pomeriggio sono andata ai funerali della tabaccaia uccisa circa un mese fa , qui da noi, a Foggia (non so se avete sentito nei vari tg la notizia)
Franca era la zia della mia migliore amica, quella con cui siamo cresciute insieme e tuttora siamo più che sorelle. È stata una mazzata indicibile.
Tra l'altro lei abita vicino al tabacchino e, quando è successo l'omicidio, stava tornando dalla spesa e, praticamente, si è trovata lì che era successo da pochissimo e .....vi lascio immaginare, insomma.
La prossima settimana mi ritaglio un pomeriggio e vado a stare da lei. Non ho potuto farlo prima, perché oltre al fatto che erano tutti i giorni all'obitorio (l'autopsia l'hanno fatta ancora lunedi ), dopo pochi giorni tutta la sua famiglia era col covid, e quindi, finora, non c'è stato modo. La settimana prossima spero si calmino le acque così ci posso andare senza problemi.
Sono quelle cose che non vorrei mai fare e soprattutto non vorrei mai succedessero, ma... niente. I bastardi di merda sono sempre e comunque in giro.
Buona giornata a tutti.
Pomeriggio collasserò da qualche parte e spero di raggiungervi con la lettura.
Un abbraccio
Io ci sono
Un abbraccio grande a te e fili colorati di quelli speciali per lui.
🌈🌈🌈🍀🌈🌈🌈❤🌈🌈🌈🍀🌈🌈🌈❤🌈🌈🌈🍀🌈🌈🌈❤🌈🌈🌈
67Stefy che meraviglia il mare,,, goditi le vacanze. Un abbraccio 💗
Buon weekend a tutti ❤❤❤❤❤❤
Grazie per la condivisione
Buongiorno a tutte ed al dottor Catania.Ho ripreso il mio vecchio nick con un escamotage **in quanto avendo perso le credenziali(a capa vuota)non riuscivo a rientrare con il vecchio profilo
Anche quello, faccio il tuo stesso lavoro. Poi coi neutrofili sempre al limite e la gente che ti respira sul collo ....ce la posso fare. Anzi ce la devo fare
Bellissima notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E se non sbaglio avevi anche un indice di proliferazione basso. Quindi a dispetto delle mie strampalate convinzioni la chemio bombarda per bene anche i tontoloni!!!! Doppio evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon sabato blog del mio ❤️ Io ci sono☀️🌻
Giuli91 ho fatto la stessa domanda anche io tempo fa e il dott mi aveva detto della sindrome di Mondor e che con il tempo si sarebbe tolta.Poi in visita di controllo anche il chirurgo plastico mi aveva detto la stessa cosa e così è stato♥️
Bianca 11♥️♥️🌈🫂
Elpigi💪 è una notizia favolosa ♥️♥️
Stefy grazie per le foto e per condividere con noi♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Faby w la vita♥️♥️♥️☀️!!
Mi dispiace,ogni giorno si sentono notizie terribili.Vicino a te e alla tua amica♥️🫂
Bene😉
Buongiorno blog
Io ci sono ❤️
Oggi il mio pensiero è per Angela Sardegna che è stata presente con il suo io ci sono fino alla fine♥️♥️ a suo marito e ai suoi bimbi♥️♥️
Ovunque tu sia sempre con noi♥️♥️
Ciao Sara, mia nipote a 16 anni aveva un seno molto piccolo, quasi inesistente ma si notava la differenza tra un seno e l'altro. Si notava a occhio nudo. anche noi all'epoca ci siamo un po' spaventati. Oggi ne ha quasi 20 e la differenza non si nota quasi più.